Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Bleach Soul Resurrection [PS3]

superbeghithorium89
 Share

Recommended Posts

Salve ragazzi, per chi ancora non lo sapesse, hanno annunciato oggi stesso l'arrivo di Bleach in esclusiva su PS3, che ancora una volta domina incontrastata, col nuovissimo titolo Bleach Soul Ignition! Io penso che sia una notizia fantastica, è il primo gioco di Bleach per ps3 e lo aspettavo veramente da tantissimo tempo. Ecco a voi la notizia:

Figuriamoci se non lo mettono per l'europa, ormai sono pochi i giochi che restano solo per i giapponesi. Comunque un metodo per giocarsi si trova di certo XD

Decisamente, spero però che oltre al consueto picchiaduro ci sia anche qualche modalità in più come quella di esplorazione

Beh, Bleach lo vedo poco come picchiaduro alla dragonball o alla street fighter, anche perché visto che combattono con le zampakuto, non penso sia il massimo fare un gioco solo per quella tipologia. Vedo molto bene una cosa di esplorazione e soprattutto che segua anche la storia originale. Sono veramente curioso di vedere le varie trasformazione del bankai.

• 4 weeks later...

Ne ho visto solo un pezzo per non rovinarmi troppo della storia (visto che per chi non segue il manga contiene degli spoiler), ad ogni modo non è poi così male, la grafica è praticamente la stessa di Naruto e dei vari titoli di Dragon Ball mentre la modalità (che ho visto nei primi 15/20 secondi) ricorda molto Dinasty Warriors

se volete è uscit la demo sullo store jappo (pesa circa 400 MB) :)

Edit: Ed ecco le mie impressioni

appena provata....hmmm allora:

Dalle prima scritte japponiche balzano all'occhio 1080p e 3D (non so cosa influenzi il 3D ma forse ci sarà asd)...per il resto è = al video . Ichigo può fare 5 combo (2 a terra e 3 in aria mi pare) e può attivare l' aura alla Ken premendo L2. Con l'aura attiva fa più male e ripremendo ancora L2 può attivare una cosa che somiglia al getsuga tensho (è una striscia verticale gialla). Mi sembra bbastanza veloce e frenetico come gioco ma per il momento non mi dice nulla...

In tutti i casi se facessero SOLO la modalità storia (cioè , se ilgioco fosse SOLO questo ) non lo prenderei o lo prenderei più avanti. Se invece la modalità storia fosse fatta in questa maniera e in più sblocchi personaggi per farli combattere in duelli come in blade battlers (o come se chiamava il titolo per ps2) allora sarebbe mio al D1 (anche in japponese asd).

• 3 months later...

http://images.saiyanisland.com/data/580 ... nition.jpg

La scan dice tutto. Uscirà il 23/6/2011 in giappone e coprirà l'arco narrativo riguardante i primi 50 volumi di bleach. (Di eventuali modalità alternative non si a niente...e ormai sto perdendo le speranze)...Sono usciti anche parecchi altri scan che hanno presentato personaggi come Haribel,yammi,stark,ulquiorra (rilasciato),Ichigo full hollow,Questo che presenta Ichigo Final tensaghettizzato xD,Hitsugaya,Kyoraku.

• 1 month later...

Ragazzi vi porto altre 88 immagini sul gioco appena uscite, comunque vedendo quest'ultime screenshot vi anticipo che questo gioco continua a darmi grossi dubbi perchè graficamente e la tipologia di gioco alla Dinasty Warrior o alla Ken shiro non mi piace per niente poi chissà magari la penso solo io così però da quello che vedo non posso pensarla in altro modo!

Alla prossima :ride: !!!

Ecco due nuove scansioni di Bleach: Soul Resurrection. Vi ricordo che in Europa il titolo uscirà nei negozi il prossimo Settembre mentre in Giappone il 23 Giugno :ride: !

1385271.th.jpg

1385272.th.jpg

Da poco è uscito pure un video...

Al prossimo aggiornamento :ride: !!!

• 2 weeks later...

NIS America ha rivelato la copertina ufficiale per Bleach: Soul Resurreccion. Vi ricordo che l'uscita è prevista per settembre nel nostro paese.

1396921.th.jpg

Al prossimo aggiornamento :ride: !!!