superbeghithorium89 Posted 10 November 2010, 19:50 Report Share Posted 10 November 2010, 19:50 Salve ragazzi, per chi ancora non lo sapesse, hanno annunciato oggi stesso l'arrivo di Bleach in esclusiva su PS3, che ancora una volta domina incontrastata, col nuovissimo titolo Bleach Soul Ignition! Io penso che sia una notizia fantastica, è il primo gioco di Bleach per ps3 e lo aspettavo veramente da tantissimo tempo. Ecco a voi la notizia: Notizia annuncio Bleach su PS3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Trunks02 Posted 12 November 2010, 15:14 Report Share Posted 12 November 2010, 15:14 Come minimo uscirà per natale 2011, ma ottimo, sarà da mettere in lista per il prossimo natale. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marte9020 Posted 15 November 2010, 13:17 Report Share Posted 15 November 2010, 13:17 Come minimo uscirà per natale 2011, ma ottimo, sarà da mettere in lista per il prossimo natale. Decisamente, spero però che oltre al consueto picchiaduro ci sia anche qualche modalità in più come quella di esplorazione Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sora-kun Posted 15 November 2010, 19:02 Report Share Posted 15 November 2010, 19:02 Se lo fanno come Naruto Ultimate Ninja Storm o i vari Budokai Tenkaichi muoio dalla felicità *_* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Son Goku Posted 16 November 2010, 06:54 Report Share Posted 16 November 2010, 06:54 Ah io lo sapevo da parecchio e da quel che ho visto non sembra niente male. Mi comprerei la PS3 solo per quello e per il gioco di DB XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
xDaNyRuLeZx Posted 16 November 2010, 17:32 Report Share Posted 16 November 2010, 17:32 dobbiamo prima vedere se lo portano anche qui xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marte9020 Posted 16 November 2010, 18:06 Report Share Posted 16 November 2010, 18:06 dobbiamo prima vedere se lo portano anche qui xD Basta comprarlo su internet, la PS3 legge tutti i giochi (non ha problemi di territorialità), è per i blu-ray che da problemi, più che altro bisognerà vedere se lo metteranno anche in inglese Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Trunks02 Posted 17 November 2010, 14:32 Report Share Posted 17 November 2010, 14:32 Figuriamoci se non lo mettono per l'europa, ormai sono pochi i giochi che restano solo per i giapponesi. Comunque un metodo per giocarsi si trova di certo XD Decisamente, spero però che oltre al consueto picchiaduro ci sia anche qualche modalità in più come quella di esplorazione Beh, Bleach lo vedo poco come picchiaduro alla dragonball o alla street fighter, anche perché visto che combattono con le zampakuto, non penso sia il massimo fare un gioco solo per quella tipologia. Vedo molto bene una cosa di esplorazione e soprattutto che segua anche la storia originale. Sono veramente curioso di vedere le varie trasformazione del bankai. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bosk3nd Posted 23 November 2010, 10:54 Report Share Posted 23 November 2010, 10:54 Secondo me dovrebbe essere come Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm 2 con fasi di esplorazioni e combattimenti anche la modalità risveglio si potrebbe usare come bankai Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
oOKiraOo Posted 19 December 2010, 10:24 Report Share Posted 19 December 2010, 10:24 http://www.youtube.com/watch?v=yPq5yVYeSMU Video della demo mostrata al Jump Festa e che potremo scaricare dal psn Jap a partire dal 24 Dicembre... Delusione Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marte9020 Posted 19 December 2010, 10:42 Report Share Posted 19 December 2010, 10:42 Ne ho visto solo un pezzo per non rovinarmi troppo della storia (visto che per chi non segue il manga contiene degli spoiler), ad ogni modo non è poi così male, la grafica è praticamente la stessa di Naruto e dei vari titoli di Dragon Ball mentre la modalità (che ho visto nei primi 15/20 secondi) ricorda molto Dinasty Warriors Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sora-kun Posted 19 December 2010, 11:18 Report Share Posted 19 December 2010, 11:18 Marte di spoiler non c'è praticamente nulla dato che parla dello special che era uscito in vista del nuovo film a quanto pare... per il resto sembra buono ma non a livelli esaltanti... non resta che aspettare che migliori xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bowser Posted 19 December 2010, 13:11 Report Share Posted 19 December 2010, 13:11 spero che lo migliorino tanto.. la grafica non è paragonabile a quella di storm 2 (sembra un gioco ps2 U_U)la modilità ad inizio videomi ricorda quella di ken. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DEXTER Posted 19 December 2010, 14:39 Report Share Posted 19 December 2010, 14:39 Sono curioso di provare la demo, esce la vigilia sullo store jap. Certi giochi vanno giudicati pad alla mano. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dani_144 Posted 19 December 2010, 20:53 Report Share Posted 19 December 2010, 20:53 Sinceramente è davvero una delusione, questo gioco dovevano farlo alla Naruto UNS 2!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Black Wind Posted 19 December 2010, 21:21 Report Share Posted 19 December 2010, 21:21 Mi aspettavo di piu. La grafica non ne parliamo, ma anche le tecniche e il gameplay sembra parecchio monotono Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cepi Kun Posted 19 December 2010, 21:36 Report Share Posted 19 December 2010, 21:36 cavolo la grafica sembra da ps2 e il gameplay molto simile a dynasty warriors... se è davvero così mi sa proprio che non lo compro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
oOKiraOo Posted 24 December 2010, 09:17 Report Share Posted 24 December 2010, 09:17 se volete è uscit la demo sullo store jappo (pesa circa 400 MB) Edit: Ed ecco le mie impressioni appena provata....hmmm allora: Dalle prima scritte japponiche balzano all'occhio 1080p e 3D (non so cosa influenzi il 3D ma forse ci sarà asd)...per il resto è = al video . Ichigo può fare 5 combo (2 a terra e 3 in aria mi pare) e può attivare l' aura alla Ken premendo L2. Con l'aura attiva fa più male e ripremendo ancora L2 può attivare una cosa che somiglia al getsuga tensho (è una striscia verticale gialla). Mi sembra bbastanza veloce e frenetico come gioco ma per il momento non mi dice nulla... In tutti i casi se facessero SOLO la modalità storia (cioè , se ilgioco fosse SOLO questo ) non lo prenderei o lo prenderei più avanti. Se invece la modalità storia fosse fatta in questa maniera e in più sblocchi personaggi per farli combattere in duelli come in blade battlers (o come se chiamava il titolo per ps2) allora sarebbe mio al D1 (anche in japponese asd). Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Trunks02 Posted 27 December 2010, 13:30 Report Share Posted 27 December 2010, 13:30 Per il momento questo gioco non mi dice nulla di nuovo, anzi è molto deludente al momento, spero di sbagliarmi poi quando uscirà. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
oOKiraOo Posted 6 April 2011, 09:13 Report Share Posted 6 April 2011, 09:13 http://images.saiyanisland.com/data/580 ... nition.jpg La scan dice tutto. Uscirà il 23/6/2011 in giappone e coprirà l'arco narrativo riguardante i primi 50 volumi di bleach. (Di eventuali modalità alternative non si a niente...e ormai sto perdendo le speranze)...Sono usciti anche parecchi altri scan che hanno presentato personaggi come Haribel,yammi,stark,ulquiorra (rilasciato),Ichigo full hollow,Questo che presenta Ichigo Final tensaghettizzato xD,Hitsugaya,Kyoraku. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dani_144 Posted 13 May 2011, 23:47 Report Share Posted 13 May 2011, 23:47 Ragazzi vi porto altre 88 immagini sul gioco appena uscite, comunque vedendo quest'ultime screenshot vi anticipo che questo gioco continua a darmi grossi dubbi perchè graficamente e la tipologia di gioco alla Dinasty Warrior o alla Ken shiro non mi piace per niente poi chissà magari la penso solo io così però da quello che vedo non posso pensarla in altro modo! Cliccate qui per le immagini Alla prossima !!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dani_144 Posted 17 May 2011, 12:18 Report Share Posted 17 May 2011, 12:18 Ecco due nuove scansioni di Bleach: Soul Resurrection. Vi ricordo che in Europa il titolo uscirà nei negozi il prossimo Settembre mentre in Giappone il 23 Giugno ! Da poco è uscito pure un video... http://www.youtube.com/watch?v=LpKBvcyYvHk&feature=player_embedded#at=28 Al prossimo aggiornamento !!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cepi Kun Posted 17 May 2011, 15:34 Report Share Posted 17 May 2011, 15:34 come stile molto simile a dynasty warriors... però sinceramente da questo video non mi ispira tantissimo... le animazioni mi sembrano molto rigide e la grafica migliorabile... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cepi Kun Posted 30 May 2011, 20:32 Report Share Posted 30 May 2011, 20:32 eccovi il trailer giapponese ripeto siceramente mi lascia un po' perplesso... aspetterò dei giudizi per decidere se vale la pena comprarlo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dani_144 Posted 6 June 2011, 02:03 Report Share Posted 6 June 2011, 02:03 NIS America ha rivelato la copertina ufficiale per Bleach: Soul Resurreccion. Vi ricordo che l'uscita è prevista per settembre nel nostro paese. Al prossimo aggiornamento !!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts