Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
Trunks02

Dragon Ball, Il piano per lo sterminio dei Super Saiyan

Recommended Posts

Posto anche i mie commenti su questo remake.

Il remake ha un ottima veste grafica e anche l’animazione non è male, ma personalmente preferisco la versione originale. Possiedo la VHS originale jap che mi è stata regalata da un amico circa 10 anni fa.

La versione originale se non erro dura 1 ora, ha una buona colonna sonora è le scene di combattimento sono piu cazzute!!

Nel remake buona parte del film, direi la meta è stata tagliata, ha una colonna sonora nulla e le scene di comattimento prive di adrenalina.

In conclusione il remake risulta un prodotto abbastanza buono, ma non supera la versione originale.

Bello.L'avevo già visto,ma rivedermelo non m'ha fatto male.XD!!

Devo dire che questo sembra quasi più un film della ''serie'' AF.Non sembra essere come gli altri.O almeno,a me ha fatto questa impressione.

In Raging Blast 2 ce l'hanno messo sto tizio,come viene puntualizzato a inizio film.

Che dire.La grafica è ottima,la trama è bella,ma un po' troppo sbrigativa,e le musiche sono decenti.In altre parole,degno di essere visto,ma non è tutta sta roba,a mio parere.

Mi ha incuriosito il commento di Ryo Sakazaki.Metà film tagliato?Vederlo intero sarebbe bello...

Grazie per l'oav

Ps:

Avete notato l'errore che c'è verso la fine del film.Ovvero fanno vedere Satan City:che ancora non poteva esistere visto che il Cell Game non era ancora iniziato. :ciao:

Visto in streaming e posso dire che è il peggior film di dragonball mai fatto, ma daiiii è davvero pessimo, anche se a essere sincero non so se è peggio questo o Dragon Ball Z : Il ritorno di Son Goku e dei suoi amici uscito nel 2008

intanto salve a tutti sono shinigami82 è sono un appassionatissimo di anime e manga e inizio il mio saluto citando dome91 be del 91 :asd: penso forse sei un pò piccolo per capire akira toriyama ma io penso che ddz gaide sia ben fatto su tutti gli aspetti e ricordo quando lo visto io il cartone era ancora in lingua jap ovviamente per chi ama la serie di ddz non può perdere questi fil ne il nuovo remake ddz kai quindi non sparare sentenze a vuoto e magari mettiti nei panni di chi crea queste opere di animazione e forse capirai