Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Dragon Ball Raging Blast 2: Limited Edition

*GreatSaiyagirl92*
 Share

Recommended Posts

Vorrei sapere, inanzittutto, se qualcuno di voi ha già acquistato il videogioco e poi vorrei farvi una domanda: è possibile trovare la Limited Edition facilmente o arrivano troppe poche copie da non trovarne più? E poi la si può trovare in ogni negozio di videogiochi o soltanto in grandi e particolari centri? Ho visto che la Limited Edition contiene dei bonus speciali e mi piacerebbe trovarla!! :)

Fatemi sapere la vostra opinione ;)

Grazie ragazzi per i vostri consigli! ;)

Farò un salto allora al Gamestop, speriamo di trovarla. Trunks02, mi hai detto che hai visto una copia che costava 64,90 euro... ma in tutti i negozi è lo stesso prezzo o cambia a seconda da dove la compro??

Grazie ragazzi per i vostri consigli! ;)

Farò un salto allora al Gamestop, speriamo di trovarla. Trunks02, mi hai detto che hai visto una copia che costava 64,90 euro... ma in tutti i negozi è lo stesso prezzo o cambia a seconda da dove la compro??

dipende........a volte anche dalle offerte di alcuni negozi magari alla gamestop e in offerta :ciao:

La limitata dovrebbe costare sui 79 e quell normale sui 65 mi sembra.

Nella media world dove avevo visto io era, quella normale 54 e la limited a 65.

Ma non è detto che tutte le media world tengono lo stesso prezzo. Ti conviene fare dei giri e vedere.

La limitata dovrebbe costare sui 79 e quell normale sui 65 mi sembra.

Nella media world dove avevo visto io era, quella normale 54 e la limited a 65.

Ma non è detto che tutte le media world tengono lo stesso prezzo. Ti conviene fare dei giri e vedere.

Grazie Trunks02! :)

Meglio fare qualche giretto per vedere un po' i prezzi :mhmm:

• 4 weeks later...

io ho la limited edition per ps3. e di extra c e il film inedito di dragon ball il piano per la sterminio dei sayan ( e nel gioco puoi usare il cattivo!!!) è sub ita il film

e sempre nella limited edition ci sono 8 costumi esclusivi!! comunque è un gran bel gioco

e in regalo ti danno un disegno di goku su cartoncino che mi sa ce ne sono solo 35000 perche nel mio ce scritto 26000 (un numero cosi) of 35000