Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
stellina_innamorata

personaggio disegnato meglio

Recommended Posts

Apparte lo Stile che Varia,io voterei per Goku,perchè è un personaggio buffo con quella capigliatura,ma allo stesso tempo serio! Chi è mai riuscito a creare un personaggio del genere ...?

per me no... i personaggi di 4 livello sono terribili...il super sayan deve essere biondo e non con i capelli neri e poi il pelo perchè dovrebbe essere rosso.....boh.......

il meglio disegnato è bulma secondo me perchè molto spesso ha diverse capigliature e vestiti...però il mio preferito di come è disegnato è trunks :)

tutti sono molto particolari ognuno con le proprie caratteristiche....goku con la sua capigliatura...ma sono tutti disegnati in maniera fantastica...ma il miglire forse è vegeth.....

mmm secondo me quelli disegnati meglio sono :

junior, trunks e kaiohshin( parlo prima della fusione con kibith quando ha la cresta)

quoto kaioshin e fatto molto bene

per me il migliore è trunks del futuro nel film di broli..quando diventa super sayan è troppo fico

hai ragione....è figo anke nel film di bojak li lo adoro...e anke gohan con la tunica dal padre....un mito

:D :D :D SECONDO ME IL PERSONAGGIO VENUTO MEGLIO PER QUANTO RIGUARDA I CATTIVI è SUPER C-17..SPETTACOLO..INVECE PER I BUONI PENSO SENZA OMBRA DI DUBBIO VEGETA ANCHE PERCHE POI LUI HA POCHE TRASFORMAZIONI ED OGNI VOLTA CHE SI TRASFORMA LO FANNO SEMPRE MEGLIO E SEMPRE CON PIU DETTAGLI..ANCHE SE NON è IL BUONO PER ANTONOMASIA.. :vegeta: :vegeta: :vegeta: :vegeta: :vegeta:

mmm be' sono tutti fantastici ^^ cmq penso che broly sia il migliore...cioè da normale ssj.....da paura O.O

la serie animata purtroppo ha 3 stili differenti di disegno, forse corrispondenti a 3 registi diversi. Dico purtroppo perchè due di questi tre stili fanno abbastanza schifo. Uno solo riesce ad essere molto simile al fumetto. In questo caso, da un punto di vista meramente estetico, quello disegnato meglio è Cell nel suo stadio perfetto. Secondo me ovviamente.

Se parliamo del fumetto prediligo Goku e Piccolo.