*Escobar* Posted 28 January 2008, 18:53 Report Share Posted 28 January 2008, 18:53 Oggi, 28 Gennaio 2008 una stella compie 30anni....si tratta di Gianluigi Buffon.... Ora colgo l'occassione per fargli gli auguri ma sopratutto per parlare,insieme a voi del suo passato ma sopratutto del suo futuro...da giocatore e da padreXD Quante volte le sue parate ci hanno lasciato senza fiato...sopratutto quella alla finale dei mondiali sul colpo di testa di Zidane....Indescivibile^^ Ora secondo voi qual'è stata la parata più bella? o la più importante? e poi riuscirà a vincere il pallone d'oro(io spero di siXD).....l'unico coppa ke nn è riuscito ad alzare è stata la Coppa Dei Campioni(Champions League)..riuscirà ad alzarla? se si con quale squadra?(spero il Napoli XDXDXDXD....ora l'ho detta grossa^^) Penso che portieri come gigi nn se ne troveranno....e proprio per questo ke ho pensato di dedicargli una discussione...in fondo è il portiere più forte al mondo ma sopratutto è ITALIANO... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gagagico Posted 28 January 2008, 19:16 Report Share Posted 28 January 2008, 19:16 Oggi, 28 Gennaio 2008 una stella compie 30anni....si tratta di Gianluigi Buffon....Ora colgo l'occassione per fargli gli auguri ma sopratutto per parlare,insieme a voi del suo passato ma sopratutto del suo futuro...da giocatore e da padreXD Quante volte le sue parate ci hanno lasciato senza fiato...sopratutto quella alla finale dei mondiali sul colpo di testa di Zidane....Indescivibile^^ Ora secondo voi qual'è stata la parata più bella? o la più importante? e poi riuscirà a vincere il pallone d'oro(io spero di siXD).....l'unico coppa ke nn è riuscito ad alzare è stata la Coppa Dei Campioni(Champions League)..riuscirà ad alzarla? se si con quale squadra?(spero il Napoli XDXDXDXD....ora l'ho detta grossa^^) Penso che portieri come gigi nn se ne troveranno....e proprio per questo ke ho pensato di dedicargli una discussione...in fondo è il portiere più forte al mondo ma sopratutto è ITALIANO... STANDING OVATION!!!!!!!!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
NARUTOvsBERSERK 2 Posted 28 January 2008, 19:19 Report Share Posted 28 January 2008, 19:19 sono milanista ma............ l avrei voluto al milan di brutto gigi è gigi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
_dom_ Posted 28 January 2008, 20:48 Report Share Posted 28 January 2008, 20:48 il miglior portiere sulla faccia della terra Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Trunks02 Posted 29 January 2008, 14:37 Report Share Posted 29 January 2008, 14:37 Un grandissimo giocatore, auguri a lui. L'età avanza per tutti Magari avercelo al milan E uno dei portieri migliori che ha avuto l'italia, assieme a Zoff. Auguroni campione Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
naruto64 Posted 2 February 2008, 21:16 Report Share Posted 2 February 2008, 21:16 auguri portierone!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gagagico Posted 3 February 2008, 11:08 Report Share Posted 3 February 2008, 11:08 L'età avanza per tutti va be li ci va anche bene anche xk i portieri giocano fino ai 40 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mitigo Posted 5 February 2008, 19:05 Report Share Posted 5 February 2008, 19:05 Gigi è Gigi e io da juventino sono fiero di averlo alla juve ank x k nn è mercenario cm molti! (vd ibra, vieira, emerson e molti altri) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
roby 96 Posted 9 March 2008, 21:55 Report Share Posted 9 March 2008, 21:55 Gigi è il nostro campione del mondo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gagagico Posted 10 March 2008, 18:08 Report Share Posted 10 March 2008, 18:08 Gigi è Gigi e io da juventino sono fiero di averlo alla juve ank x k nn è mercenario cm molti! (vd ibra, vieira, emerson e molti altri) mitigo nn x farti crollare il mito di buffon xk è un GRANDE!! ma: 1-tutti i calciatori sn mercenari tranne le bandiere, ma le bandiere vere... 2-Buffon aveva già firmato al Milan poi ha bloccato tutto il Berlusca xk nn voleva tirar fuori tipo 40 milioni x un portiere(SBAGLIANDO!!!!)... quindi Mitigo c'è poco da dire il calciatore nasce mercenario dal primo all'ultimo compreso il grande Gigi...(e si che il gensto di Trezeguet che ha fatto l'ultima giornata di serie b avrebbe dovuto mettervi in chiero le idee...)http://it.youtube.com/watch?v=juyGxzZgrUs questo insegna che le bandiere sn 3 in italia zanetti,maldini del piero e totti...tutto il resto è noia!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
roronoa120 Posted 2 April 2008, 16:59 Report Share Posted 2 April 2008, 16:59 Il portiere più forte del mondo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
R4izen Posted 2 April 2008, 17:38 Report Share Posted 2 April 2008, 17:38 lo adoro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts