Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

28 Gennaio 1978 è nata una stella....

*Escobar*
 Share

Recommended Posts

Oggi, 28 Gennaio 2008 una stella compie 30anni....si tratta di Gianluigi Buffon....

Ora colgo l'occassione per fargli gli auguri ma sopratutto per parlare,insieme a voi del suo passato ma sopratutto del suo futuro...da giocatore e da padreXD

Quante volte le sue parate ci hanno lasciato senza fiato...sopratutto quella alla finale dei mondiali sul colpo di testa di Zidane....Indescivibile^^

gianluigibuffonjuvetk2.jpg

Ora secondo voi qual'è stata la parata più bella? o la più importante? e poi riuscirà a vincere il pallone d'oro(io spero di siXD).....l'unico coppa ke nn è riuscito ad alzare è stata la Coppa Dei Campioni(Champions League)..riuscirà ad alzarla? se si con quale squadra?(spero il Napoli XDXDXDXD....ora l'ho detta grossa^^)

Penso che portieri come gigi nn se ne troveranno....e proprio per questo ke ho pensato di dedicargli una discussione...in fondo è il portiere più forte al mondo ma sopratutto è ITALIANO...

buffonfa2.jpg

Oggi, 28 Gennaio 2008 una stella compie 30anni....si tratta di Gianluigi Buffon....

Ora colgo l'occassione per fargli gli auguri ma sopratutto per parlare,insieme a voi del suo passato ma sopratutto del suo futuro...da giocatore e da padreXD

Quante volte le sue parate ci hanno lasciato senza fiato...sopratutto quella alla finale dei mondiali sul colpo di testa di Zidane....Indescivibile^^

gianluigibuffonjuvetk2.jpg

Ora secondo voi qual'è stata la parata più bella? o la più importante? e poi riuscirà a vincere il pallone d'oro(io spero di siXD).....l'unico coppa ke nn è riuscito ad alzare è stata la Coppa Dei Campioni(Champions League)..riuscirà ad alzarla? se si con quale squadra?(spero il Napoli XDXDXDXD....ora l'ho detta grossa^^)

Penso che portieri come gigi nn se ne troveranno....e proprio per questo ke ho pensato di dedicargli una discussione...in fondo è il portiere più forte al mondo ma sopratutto è ITALIANO...

buffonfa2.jpg

STANDING OVATION!!!!!!!!!!!

• 1 month later...
Gigi è Gigi e io da juventino sono fiero di averlo alla juve ank x k nn è mercenario cm molti! (vd ibra, vieira, emerson e molti altri) :inferiore:

mitigo nn x farti crollare il mito di buffon xk è un GRANDE!! ma:

1-tutti i calciatori sn mercenari tranne le bandiere, ma le bandiere vere...

2-Buffon aveva già firmato al Milan poi ha bloccato tutto il Berlusca xk nn voleva tirar fuori tipo 40 milioni x un portiere(SBAGLIANDO!!!!)...

quindi Mitigo c'è poco da dire il calciatore nasce mercenario dal primo all'ultimo compreso il grande Gigi...(e si che il gensto di Trezeguet che ha fatto l'ultima giornata di serie b avrebbe dovuto mettervi in chiero le idee...)http://it.youtube.com/watch?v=juyGxzZgrUs

questo insegna che le bandiere sn 3 in italia zanetti,maldini del piero e totti...tutto il resto è noia!!!!

• 4 weeks later...