Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
Ivo93

Miglior Ecchi?

Recommended Posts

consiglio di guardarvi MAD BULL 34 più ecchi di quello non so!

ancora un po ed è hentai!

e poi sta per uscire tra meno di 15 giorni arriva" Dakara Boku wa, H ga Dekina"

E ANCHE LI NON SI SCHERZA! praticamente potremmo tranquillamente avere una vasta scelta e ancore non ne conosceremo un bel po!

l'importante e che soddisfi il nostro gusto!

Ranma non è ecchi.....comunque io voto per seikon no qwaser e high school DxD, anche se ce ne sono altri molto belli

bhe però le tette di ranma si vedono spesso, devo ammettere che visto che lo guardavo quando avevo 8 anni su antenna 3 mi stupivo molto quando vedevo che si strappava o apriva la maglia e per quel motivo lo seguivo con molto accanimento, e devo dire che rivedendolo recentemente mi venivano a mente quei momenti e mi veniva da sorridere :ride:

Il migliore da quello che ho visto finora è Highschool of the dead come trama e personaggi, anche se c'è molti titoli decisamente piu ecchi. Poi i vari kissxsis seikon no kwaiser Higscool dxd mi sono piaciuti il giusto

Rosario+Vampire è tra i miei preferiti anche se poco ecchi e più Harem/sentimentale ... Ma come ecchi veri e propri Highschool of the dead,High School DxD,Sora no Otoshimo,kiss x sis ,to love ru ... Sono tutti fantastici consiglio cmq Rosario+Vampire =)

Sekirei, l'unico Ecchi che mi ha davvero appassionato a tal punto da andarmi a cercare il manga (Anche se non l'ho trovato ç_ç)

Aggiungo anche il mio primo Ecchi, Rosario Vampire, di cui devo leggermi la seconda serie del manga :yes:

Sekirei, l'unico Ecchi che mi ha davvero appassionato a tal punto da andarmi a cercare il manga (Anche se non l'ho trovato ç_ç)

Aggiungo anche il mio primo Ecchi, Rosario Vampire, di cui devo leggermi la seconda serie del manga :yes:

in che senso non hai trovato il manga? intendi quello pubblicato dalla JPOP? o una versione online! per chi lo volesse leggere in inglese mi mandi un mp!

e cosa mi dite di

History's Strongest Disciple Kenichi

anche li ci scappano delle belle scenette!

a proposito la panini dovrebbe far uscire il manga il 20 marzo!

però in alcune fumetterie ci dovrebbero essere l ' offerta :

n°1) ad 1 euro

n°2) ad 1,99

n°3) ad 2,99

il resto a 4,20 euro l ' uno!

due pollici in alto per high school of the dead speriamo in una continuazione dell'anime

Anche per me è uno dei migliori! e spero ke prima o poi facciano una seconda serie!

Cmq anke Golden Boy c sta!

in che senso non hai trovato il manga? intendi quello pubblicato dalla JPOP? o una versione online! per chi lo volesse leggere in inglese mi mandi un mp!

In giro trovavo o scan incomplete o solo i primi capitoli

cercherò D: