Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
Ivo93

Miglior Ecchi?

Recommended Posts

Highschool of The Dead e B Gata H Kei secondo me sono i migliori, ottimo ecci e simpatica la trama. Da vedere assolutamente!

Sekirei non mi è piaciuto un granchè mentre Kiss x sis è senza dubbio il più ecci di tutti (con belle scene) ma alcune parecchio penose -.-

Adesso ho appena finito di vedere Queen's Blade 1 e 2, molto bello e le tipe sono qs sempre in topless :)

B Gata H Kei per ora è il mio preferito, è spassoso una cosa finta xD

Highschool of The Dead l'ho visto pochi giorni fà e mi è piaciuto moltissimo (mi ha ricordato left 4 dead 2 mentre lo guardavo xD).

Un altro buon ecchi che nssuno ha citato è Kenko Zenrakei Suieibu Umisho (per gli amici Umisho e basta xD)

Di quelli che avete citati alcuni non li ho ancora visti perciò potrò pronunciarmi su di loro solo in futuro ^^

mi sono appena ricordato che ho anche visto Seikon no Qwaser, e devo dire che più ecchi di quello finora non ne ho mai visti :zozzo: :zozzo: :zozzo: :zozzo:

mi ha incuriosito Seikon no Qwaser XD QUANTE PUNATE sono per caso???? :yes: :yes: :yes: :yes: :yes: :yes: :yes: :yes: :yes: :ride: :ride: :ride: :XD:

Uhm...dipende che tipo di ecchi...personalmente preferisco High school of the dead (essendo anche l'anime che m'ha portato a vederne altri :mrgreen:), high school XDX e sekirei...yeah xD

Migliore per CONTENUTI ecchi è Kissxsis assolutamente senza rivali, 1 millimetro piu avanti cominciano gli Hentai :asd:

Migliore fanservice se la giocano Highschool Of The Dead e Motto To Love Ru a pari merito

Migliore ecchi divertente secondo me MM! e B gata H kei :P

il mio preferito è to love ru, comunque se ne cercate di divertenti, vi consiglio amenaideyo (specialmente la seconda serie), zero no tsukaima e club to death angel dokuro-chan . comunque Ticcio_ kissXsis non è incesto, in realtà non sono davvero fratelli, quindi non dovrebbero esserci problemi :asd: sono incesti aki sora e yosuga no sora, te lo assicuro. :sconvolt:

Senza alcun dubbio futari ecchi e` l'ecchi "estremo" migliore che ci sia.

Se poi vuoi un ecchi soft,sicuramente kissxsis e` il migliore.Pero gli OAV,non la serie tv.

Ma come nessuno ha visto Manyuu Hikenchou :zozzo: :gocciola: :asd: , anche se pieno di oppai si ride altrettanto o anche Maken-Ki! questo è meno dell'altro oppure Hyakka Ryouran Samurai Girls

L'ho visto io Manyuu Hikenchou! :asd: E' spettacolare :ok: Senza censure poi... :trunks:

L'ecchi è per i mocciosi piuttosto che continuare a vedere situazioni sessuali/sentimentali troncati a metà preferisco guardarmi un hentai. :asd:

Majin prima di tutto rispetta i gusti degl'altri, secondo se ti limiti a solo delle immagini hentai non sei tanto diversi da noi "mocciosi". Perchè fermarsi alle immagini ? Io leggo Dojinshi non per vedere situazioni sentimentali ma gustare i vari stili di disegno dei vari autori !

condivido gran parte delle vostre scelte, un paio dei vostri titoli non li visti, tra i preferiti metto sekirei e!HIGH SCHOOL OF THE DEAD!

ma nessuno di voi ha CITATO IKKITOUSEN? E conoscete Holy Knight ?

Majin prima di tutto rispetta i gusti degl'altri, secondo se ti limiti a solo delle immagini hentai non sei tanto diversi da noi "mocciosi". Perchè fermarsi alle immagini ? Io leggo Dojinshi non per vedere situazioni sentimentali ma gustare i vari stili di disegno dei vari autori !

-Non intendo solo delle immagini,intendo il genere vero è propio:che può riguardare anime,manga,ecc.

-Mi chiedo con quale pazienza riuscite a vederli ma se questi sono vostri gusti:Che cosi sia. :trunks: