Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
  • 0
Sign in to follow this  
Trunks02

80.000.000 di Hits [New Record]

Question

Visto che mi era stato ricordato da _L_ di controllare le Hits, l'ho fatto e devo dire che abbiamo appena superato gli 80.000.000! :twisted:

Ringrazio tutti coloro che lavorano insieme a me per il forum, dal primo all'ultimo. Ringrazio anche altri che anche se non aiutano ci supportano venendo sul forum e partecipando attivamente alla community. Il prossimo traguardo sarà 100.000.000 e visto che manca ci ritroveremo presto per festeggiare ancora. :ride:

Comunque la cifra esatta è 80.704.798

Ovviamente il mese di ottobre non è stato contato, visto che non è finito.

Un bannerino che ho fatto per chi volesse metterlo in firma.

80000000hitsbanner.jpg

[img=http://www.dragonballforever.net/bannerhits/80000000hitsbanner.jpg]

Recommended Posts

• 0
FUCK YEAH! fixed

Nulla da aggiungere :ride:

io aggiungo una H...e nient'altro :asd: :mrgreen:

fantasticiiiii!!!!!!!!!!! XD

(ok, ho aggiunto altro...LOL)

• 0

devo ammettere che questo è il forum più bello che io abbia mai visto ed è l'unico che continuo a frequentare quotidianamente! :D:D:D:D

cmq congratulazioni! ;)

• 0

si che dire.... i ragazzi che ci lavorano sono fantastici e ci mettono animo e corpo. un caloroso ringraziamento da parte mia, al gruppo GDR amministratori (che ne facevo parte :( ) e a tutti gli amministratori di tutte le sezioni , agli admin e sopratutto a trunks che e riuscito in un impresa davvero ardua e ci regala sempre nuove sorprese e rinnovi per non farci stanzare a noi utenti un pò esigenti alle volte.

L'unico forum che attendo giornalmente le puntate e non tradirei mai per qualche giorno di attesa in piu :D... Mi dispiace solo per coloro che non lo conoscono hihihihihih...

Veramente grazie di cuore :capo: :D

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this  

• Create New...