Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Iphone 4

Bian Coniglio
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, ho appena comprato il nuovo.. fantastico iphone 4..

Ma.. ahimè ho un grosso problema..

Ogni volta che mi connetto a internet ed entro nel sito, non c'è verso di riuscire ad aprire i video in streaming... !!

Ho provato a scaricare un'app per visualizzare i video flash, ma niente da fare ..

Avete qualche consiglio?

Qualcuno che ha un iphone, riesce a vedere gli anime ???

O sapete un modo per visualizzarli ??

Tnks !! :)

Che applicazione avresti scaricato?

So che quello nuovo avrebbe la possibilità di installare frash, che è un plugin che legge flash. quindi sei hai installato il frash non dovresti avere grossi problemi a vederli.

Prima ho provato ad installare iMobile Cinema.. ma con quello non me li apriva, poi ho provato a scaricare 4-5 browser alternativi a safari, ma niente da fare comunque. In ultimo ho scaricato anche fresh, che in linea di massima è simile a iMobile Cinema, ma proprio non vuole aprirmeli..

Non saprei proprio...

Anche perchè i video di Youtube per esempio, me li apre senza problemi, quindi non riesco proprio a capire dove sia il problema...

Youtube per la versione mobile ha un sito che trasforma tutti i video che hai in rmvb, quindi se fa la stessa cosa anche con l'iphone non può essere paragonato. Purtroppo non avendo un iphone non posso testarlo e non posso darti molti consiglio a parte il fatto di installare alcune cose che consiglio per vedere filmati in flash.

Guarda Apple ha negato a tutti i flashplayer di poter girare su iPhone iPod Touch (che ho) e iPad.

Non dare retta ai siti di jailbroken che dicono che hanno i programmi per far girare flash su questi dispositivi.

In ogni caso è uscito (o deve uscire ora non ricordo) Skyfire ossia il browser che permette ai server di Skyfire di convertire i siti con flashplayar in formato in htlm5 e permette di vedere i siti e anche i giochi on line