Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
Goku-San

Clamoroso: Toriyama potrebbe tornare a lavorare a Dragon Bal

Recommended Posts

io spero di nò!rischierebbe di diventare ridicola la cosa...oramai Dragon ball è finito,ed è leggenda,è inutile continuarlo col rischio di rovnare tutto.

Non vorrei che diventasse una cosa alla beautifull.

Share this post


Link to post
Share on other sites

cavoli!!nn me lo aspettavo..sarebbe bello sperando sia 1 cosa vera :mhmm: ...è vero anke che come citato sopra si rischierebbe di rovinare 1 leggenda, ma io nn la vedo in questo modo visto che è Tory in persona a proseguire 1 sua creazione e dubito che la possa rovinare...anzi credo che questo sia il sogno di ogni fan di dragon ball! :love: speriamo che sia vero..insomma il Tory notando che le creazioni successive a DB nn hanno avuto lo stesso successo, potrebbe essersi riavvicinato al mondo di DB decidendo di continuare la sua opera migliore ; visto anhe l' avvento di Kai e magari del gioco online e di carte al mitico creatore di DB è possibile sia venuta 1 pò di nostalgia!!XD :XD: :zozzo: W DB!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Se la fa Toriyama può darsi che non sia legata ad una serie vera e propria ma a qualche special o serie molto corto, difficilmente faranno una nuova serie. Comunque nella notizia si parla anche di "capitoli", quindi può darsi anche che siano solamente delle storie conclusive di manga ispirate a Dragon Ball, staremo a vedere.

 

Comunque i manga si disegnano, non si scrivono... :ggh:

Share this post


Link to post
Share on other sites
ma se toriyama farà una nuova serie uscira mai in italia??poi goku senza la voce di paolo torrisi? :sigh: :sigh: :sigh: :sigh:

1) Uscirà sicuramente

2) Non si sa se uscirà anche l'anime

Comunque anche secondo me non sarà un seguito stile GT ma delle piccole storie o comunque un seguito dopo la vittori su Bu ma senza nuove trasformazioni et similia. Più o meno come l'OAV 2008.

Share this post


Link to post
Share on other sites

anke io la penso così...sicuramente nn avrà nulla a che fare con GT e saranno (se le farà)delle piccole storie aggiuntive.....per esempio potrebbero fare 1 storiella di goku su yardrat o far vedere come gli androidi uccidono tt nel futuro di trunks...ki lo sa,,,,,,,

Share this post


Link to post
Share on other sites

Prendo direttamente da Animeclick...

 

Ma dai, ancora non lo avete capito?

Sotto sotto, il Tori (non lo chiamero' mai dio per moltissime ragioni...) è invidioso rosso del successo dei suoi allievi :trollface: e vorrebbe tornare a disegnare solamente per far vedere loro chi comanda...

 

A parte l'ipotesi, se tale news è vera, non ci vedo nulla di strano...Gia' tempo fa aveva sacrificato il suo lavoro (non c'è ''capo'' accanto, per moltissime ragioni) al Dio danaro, dal sequel non ufficiale, ai movies, a quello schifo di Evolution (gli altri non li conto visto che non sono nemmeno ufficiali)...

Trovare nuove idee per nuove serie è, intelligentemente in questi tempi, da pirla, ergo spremiamo di nuovo la nostra ormai logorata mucca ed il gioco è fatto :trollface:

 

Pero', leggendo uno dei commenti , sarebbe interessante se fosse ambientato in un arco di tempo compreso dal post ultimo combattimento contro Piccolo e l'inizio di Z.

 

E, per favore, NIENTE OMINI BIONDI!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

se è toriyama a fare la storia non ce problema puo disegnare cio che vuole anche un prequel o colmare gli anni che non si vedono prima delle battaglie come quelle dei cyborg oppure cosa fa goku nell'aldila dopo cell ecc ecc ecc

Share this post


Link to post
Share on other sites

Logicamente se dovesse fare un seguito è scontato al 99% che sarà il continuo dello Z, visto che il GT non conta per lui. Ma io rimango dell'idea che sarebbe meglio delle storie conclusive o delle cose speciali e non una nuova serie, anche perché mi chiedo che storia potrebbe mettere su dopo la saga di buu...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Se la notizia è vera e sarà un sequel del manga, allora sarà al 99% il manga di Dragon Ball Online (Toriyama ha considerato il videogioco il seguito ufficiale del manga) e direi che sarebbe proprio la cosa migliore, Goku ormai è invincibile e come già detto dall'autore non potrebbero dire molto.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Notizia smentita ecco la news:

Di ritorno dal Giappone, dove ha appena intervistato Go Nagai, Keiko Takemiya e Leiji Matsumoto, Marc Bernabe, autore di numerosi libri sulla cultura giapponese, interprete e traduttore specializzato nel campo dei manga e degli anime per il mercato spagnolo, nonché curatore del progetto “Master of Manga”, si ritrova ora il Giappone in casa.

 

In contemporanea con il nostro Lucca Comics & Games, da venerdì 29 ottobre a lunedì 1 novembre si svolgerà infatti il Barcelona Manga Fair, la seconda più grande convention a tema in Europa dopo il famoso Japan Expo francese. E Marc sarà piuttosto impegnato come coordinatore dell’evento e a far da interprete per le numerose guest star giapponesi in arrivo. Tra gli altri, sono infatti attesi come ospiti d’eccezione la mangaka Wataru Yoshizumi (Marmalade Boy, Cuore di menta, Spicy Pink), il maestro Izumi Matsumoto (Kimagure Orange Road – E’ quasi magia Johnny, Sesame Street) e il regista Kenji Kamiyama (Ghost in the Shell: Stand Alone Complex, Jin-roh, Seirei no moribito, Eden of the East).

 

In questi giorni Marc ha fatto una vera e propria full-immersion tra anime, manga e autori, incontrando anche gli editor di Shueisha, ai quali ha chiesto informazioni sui rumor diffusi recentemente circa un nuovo manga di Akira Toriyama su Dragon Ball (in questa pagina tutti i dettagli). La risposta dei rappresentanti Shueisha è stata: “La voce è assolutamente infondata”.

 

Fonte: Comicsblog

Share this post


Link to post
Share on other sites

La smentita non vuol dire nulla, alla fine cosa vuoi che ti dicevano?

Che verrà fatta una nuova serie? Hanno appena rifatto quel famoso oav che verrà venduto insieme alla limited edition di raging blast 2, se ci saranno notizia le vedremo verso metà anno 2011.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
Sign in to follow this  

×
×
  • Create New...