Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Recommended Posts

Ciao ragazzi, devo comprare un nuovo cell, alcuni miei amici mi hanno consigliato di puntare su Android dicendo che è il migliore in circolazione.

In negozio, però, il commesso mi ha ha suggerito di acquistare i nuovi terminali con Windows Phone 7 che mi ha detto stanno arrivando ora sul mercato..

Voi cosa mi consigliate? Com'è WP7 :mhmm: ?

grazie, ciaooo

WP7 rispetto ad Android è più veloce, nasce per soddisfare le esigenze di lavoro e quindi diciamo che è più incentrato per quello, se devi lavorarci con il telefono allora scegli quello (e per lavorarci non si intende chiamare il capo in ufficio e dirgli che stai arrivando, ma si intende di mandare e-mail, fare video conferenze, ecc...). Se devi solo giocarci o avere un telefono per dire "guarda ho un telefono di ultima generazione" allora ti conviene buttarti su Android perchè è più personalizzabile anche nell'interfaccia

Il fatto di essere connessi alla rete Live non vuol dire che sia meglio. Ti da la possibilità di condividere i punteggi e di giocare a qualche gioco online se la connessione e il gioco te lo permettono, ma come dicevo sopra il WP7 (così come gli altri telefoni che montano il sistema operativo della Microsoft) è più indirizzato a chi cerca un telefono per lavoro e ha necessità di avere tutti gli strumenti per lavoro (come word, excell, ecc...) sempre a portata di mano. Ovviamente come tutte le cose non viene creato solo per una fetta di mercato, infatti ti da anche la possibilità di divertirti rendendolo accessibile anche a chi se lo può permettere per non utilizzarlo a scopi lavorativi. Diciamo che dal mio punto di vista se non ci devi lavorare è altamente inutile acquistarlo, anche perchè Android e anche Symbian fanno le stesse identiche cose solo che più lentamente (e la differenza è di pochissimi secondi, a volte anche solo di frazioni di secondo) e al momento, il sistema Android è quello più personalizzabile, sia dal punto di vista di applicazioni che di personalizzazione grafica

• 2 weeks later...
  • 4 weeks later...