Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
madarauchiha93

Jdownloader

Recommended Posts

L'ho scaricato qulache giorno fa visto che mi avevano detto che era molto utile per scaricare. Infatti si dice che si scarica molto più velocemente ecc... Allora perchè con me non lo fa?

Esempio: per scaricare una puntata di One Piece ci metto dai 18 a 20 minuti. Con jdown ci metto dai 23 ai 27. Qualche consiglio per risolvere sto fatto?

anche io lo uso e anche a me lo fa a volte ad esempio ora sto scaricando una puntata e mi dice che ci vogliono 2 ore xD penso ke a volte dipenda dalla connessione oppure da MU nn saprei che dirti... ci sono volte in cui mi scarica anke a 900 kb :ok:

anche io lo uso e anche a me lo fa a volte ad esempio ora sto scaricando una puntata e mi dice che ci vogliono 2 ore xD penso ke a volte dipenda dalla connessione oppure da MU nn saprei che dirti... ci sono volte in cui mi scarica anke a 900 kb :ok:

Me lo ha fatto 7 puntate su 7... mi pare strano. A questo punto lo uso quando ho superato il limite di MU

si sarebbe meglio il bello di jdownloader e che ti cambia IP in automatico quindi scarica sempre ;) cmq io credo pero che dipenda dalla connessione a un mio amico scaricava a 1 megabyte al secondo

Dipende anche dal server che scarichi, se è libero o intasato e anche se hai il firewall che lo blocca un po', infatti io togliendo il firewall in certi casi va anche il doppio. Comunque più che la sua velocità è utile perché puoi mettere molti link in coda e scaricarli senza che te ne accorgi.