Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
Truceboys88

Ciao!!! Avevo da chiedervi una domanda grazie??

Recommended Posts

Ciao a tutti mi sono iscritto perchè i manga sono veramente foganti!!! siccome mi sono iscritto da poco volevo sapere come mai gli episodi di naruto shippuden in streaming iniziano solo dalla 105 puntata e gli altri episodi dal 1-105 dove li posso trovare???

grazie in anticipo a tutti e ancora complimenti per il sito!!!

simone

Contrariamente a quello che accade nel 90% dei siti web/forum/blog dedicati all'argomento, in questo forum si è deciso di pubblicare solamente episodi e capitoli di anime/manga non ancora licenziati in Italia, questo vuol dire che se un a società italiana come ad esempio la Panini acquista i diritti per distribuire ad esempio le prime 50 puntate di Naruto Shippuuden in Italia quelle puntate vengono eliminate dal forum. Questo viene fatto perchè è illegale tenere manga ed anime licenziati in Italia, è illegale anche tenere quelli non licenziati, ma è più difficile (non impossibile) che una società straniera venga a far valere su un forum italiano i suoi diritti di distribuzione, mentre è molto più facile che una società come la Panini (o qualsiasi altra che si occupa del ramo) faccia valere i suoi diritti sui forum italiani che distribuiscono i suoi prodotti

gli altri episodi dal 1-105 dove li posso trovare

Non su questo forum