Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
gabriell

HALO REACH

Recommended Posts

Questo 14 settembre è uscito a mi avviso uno dei giochi piu' attesi dell'anno HALO REACH.

Questo nuovo capitolo si colloca cronologicamente prima del primo capitolo durante la grande guerra degli spertan dove farete parte di una delle squadre speciali dove sarete coinvolti in sparatorie emozionanti e una storia completamente travolgente ,ma la novita' piu' grande non riguarda solo la storia ma la nuova modalita' fucina dove avrete la possibilta' di creare un intero mondo dove far giocare i vostri amici ed inventare nuove storie.

buon divertimento a tutti

Se ti sei annoiato con il primo capitolo, devi avere dei seri problemi....XD scherzo,io ho comprato tutti gli halo e devo dire che mi hanno tutti soddisfatto, halo reach l'ho provato a casa di un mio amico e devo dire che mi è piaciuto, ti consigli di prenderlo fra qualche mese (2-3) in modo tale da farlo calare di prezzo, specie se non ci vuoi giocare on-line.

Se ti sei annoiato con il primo capitolo, devi avere dei seri problemi....XD scherzo,io ho comprato tutti gli halo e devo dire che mi hanno tutti soddisfatto, halo reach l'ho provato a casa di un mio amico e devo dire che mi è piaciuto, ti consigli di prenderlo fra qualche mese (2-3) in modo tale da farlo calare di prezzo, specie se non ci vuoi giocare on-line.

Ma il bello di Halo è giocare online e sfidare altri giocatori! L' IA ha rotto le p...e :wallbash:

io intendevo nel senso che giocando on-line 2/3 mesi possono rovinare il bello di salire di livello e diventare uno dei migliori, poi come fai a dire che l'ia è brutta??

i grunt che esplodono come pinata sono la cosa più demenziale che abbia mai visto lol

ahahah no, è un discorso da nerd, se vuoi essere ai livelli più alti ti conviene giocare online da quando esce il gioco, se ti interessa la trama o giocare online alla ca**o puoi pure aspettare i 2/3 xD

Sicuramente consigliato, ma tieni presente che se hai giocato online ad halo 3, halo reach è totalmente diverso :D