Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

differenze tra DVD e doppiaggio

SNAKEMANUELE
 Share

Recommended Posts

Premetto che usato ilt asto cerca ma non ho trovato nulla in merito (stranamente...)

Allora vorrei parlare un pò dei DVD delle varie serie di DB, DBZ e GT

Vorrei alcuni consigli su quale versione acquistare, a dirla tutta io al momento ho tutta la serie di DB e DBGT edita dalla deagostini (CON DOPPIAGGIO = MEDIASET) + tutti gli OAV quest'ultimi con doppiaggio rai

ora della serie Z ho solo i primi 15 box (tutta la saga di freezer) edita dalla yamato che all'epoca blocco la produzione fermandosi proprio alla morte di freezer -_-

ora ho visto che hanno rifatto tutta la serie Z completa più la prima e la GT!

ora mi chiedo voi li avete? che doppiaggio ce all'interno? e quali sono le differenze tra la serie deasogtini e quella yamato?

Tra quella della Dea e quella della Yamato non c'è nessuna differenza. E' lo stesso doppiaggio e sono le stesse puntate trasmesse in Tv, cambia solo che quella della Yamato si spera che sia la rimasterizzazione di Dragon Ball Z fatta in giappone, ma non sono sicuro, visto il prezzo non ci spenderei mai soldi. Era meglio che i DVD li prendessero la Dynit, avrebbero fatto un lavoro più bello, vedi i vari film, che sono della Dynit e non della Rai.