Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
serru94

goku lettore di mente????

Recommended Posts

l'ho messo qua, non so se è un errore del creatore proprio o solo della produzione, o una leggerezza.

non so se è stato postato, se si... linkate x favore :ride: :vegeta:

ecco la storia è questa...

goku arriva su namek, mette una mano sulla testa di crilin e gohan e conosce tutta la storia , leggendogli il pensiero.

ora, o voi conoscenti di dragonball... spiegazione piccina piccina?

;) grazie :)

perchè dovrebbe essere un' errore? gohan gli dice a goku come abbia fatto ad imparare questa cosa e goku risponde non lo sò nemmeno io ho imparato a farla e basta :) quindi se non ha saputo spiegarla goku dubito che qualcuno fuori dal cartone te la sappia spiegare :asd:

Secondo me era solo un escamotage per non far raccontare di nuovo tutto quello che era successso su namek.. pensa se crillin doveva mettersi a raccontare tutto! :asd:

a sto punto potevano far vedere che crilin cominciava a spiegare, una sfumatura e goku che commentava ^^

oppure lui poteva arrivare su namek dicendo di saper tutto perchè re kaio gli faceva la cronaca... cioè si è un anime, ma goku è un sayan non un dio ^^

un minimo di filo logico ahahahah

a goku su dragon ball gli riesce di fare qualcunque cosa.. :smash: ha la telepatia oltre al fatto che gli basta mettere la mano sulla testa per scoprire tutto, inoltre è meglio cosi fà molta più scena goku che fa il figo mettendo la mano sulla testa di gohan e capisce ogni cosa :cannabis:

a sto punto potevano far vedere che crilin cominciava a spiegare, una sfumatura e goku che commentava ^^

oppure lui poteva arrivare su namek dicendo di saper tutto perchè re kaio gli faceva la cronaca... cioè si è un anime, ma goku è un sayan non un dio ^^

sono d'accordo :asd:

salve a tutti, sono nuovo del forum vincenzo piacere..

secondo me il discorso è questo..essendo la saga di freezer in origine l'ultima parte del cartone in quanto goku doveva diventare il più forte dell'universo in assoluto ab eternum akira ha donato a lui poteri tipo leggere la mente così per dargli l'aria del tizio più forte..alla fine diventando così forte dovrebbe acquisire poteri extra sensoriali tipo questo..

salve a tutti, sono nuovo del forum vincenzo piacere..

secondo me il discorso è questo..essendo la saga di freezer in origine l'ultima parte del cartone in quanto goku doveva diventare il più forte dell'universo in assoluto ab eternum akira ha donato a lui poteri tipo leggere la mente così per dargli l'aria del tizio più forte..alla fine diventando così forte dovrebbe acquisire poteri extra sensoriali tipo questo..

Prima di postare, magari presentati ^^

Comunque è un mistero che solo Tori conosce, anche se io penso che sia proprio una forzatura

Se non sbaglio era gia successa una cosa simile.Che qualcuno aveva letto il pensiero con un semplice tocco.Credo re kaioh.Probabilmente è diventato op e quindi è in grado anche lui di leggere il pensiero xD

Se non sbaglio era gia successa una cosa simile.Che qualcuno aveva letto il pensiero con un semplice tocco.Credo re kaioh.Probabilmente è diventato op e quindi è in grado anche lui di leggere il pensiero xD

questo che dici te è karin, la prima volta che goku va al tempo di karin

Ah gia.Dicevo infatti che mi ricordavo un episodio simile.Si vede che è diventato tanto sgravo da fare un lvl up automatico di abilita xD