Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
artic88

Thor

Recommended Posts

Thor

thormovieposter338x500.jpg

Un film di Kenneth Branagh. Con Chris Hemsworth, Anthony Hopkins, Natalie Portman, Tom Hiddleston, Jaimie Alexander. continua» Azione, - USA 2011. - Universal Pictures.

Data Uscita Italia: 17 giugno 2011.

Trama: La pellicola racconta del grande Thor, un potente ma arrogante guerriero, le cui sconsiderate azioni hanno ridato vita ad una antica guerra. Per punizione Thor viene mandato sulla Terra dal padre Odino (Anthony Hopkins) ed è costretto a vivere tra gli esseri umani. Una bella, giovane scienziato, Jane Foster (Natalie Portman), ha un profondo effetto su Thor, mentre lei finisce per diventare il suo primo amore. E mentre qui sulla Terra che Thor apprende che cosa serve per essere un vero eroe, quando il nemico più pericoloso del suo mondo manda le forze più oscure di Asgard ad invadere la Terra.

Solo per voi ho uppato questo trailer introvabile su youtube, al momento c'è solo in inglese, gustatevelo!

Trailer ITA HD

thor-comic-con-2010-poster-film-locandina-cinema-480x279.jpg

Secondo me sarà da vedere... vedremo che film verrà fuori su questo nuovo eroe targato Marvel....

sara uno spettacolo...e se continuano a sfornare film sui personaggi dei vendicatori secondo me ne faranno uno con tutti insieme.... :zozzo:

veramente è già in atto la produzione..nel sito della paninicomics han fatto vedere anche la conferenza stampa con tutti gli attori di ogni film (thor, capitan america, ecc)...

naturalmente, stanno aspettando l'uscita dei due film apripista (thor e the first avenger: captain america), per poi iniziare la produzione del film "the avengers"... :D :zozzo:

Visto che non ho mai visto niente di Thor, qualcuno mi spiega i suoi poteri? Lui senza il martello è forte comunque? Cosa è in grado di fare il suo martello?

Ma scusa, guarda il film e troverai tutte le risposte :asd:

Anch'io prima dell'uscita del film di Iron Man non sapevo manco chi era (sapevo solo che era un personaggio Marvel ma non di più), poi l'ho guardato e ho appreso :XD:

Visto che non ho mai visto niente di Thor, qualcuno mi spiega i suoi poteri? Lui senza il martello è forte comunque? Cosa è in grado di fare il suo martello?

Non sono un esperto di thor, però è un dio asgardiano, ha una potenza fisica allucinante!! è innatamente in grado di controllare gli elementi atmosferici e grazie al martello riesce ad assorbire e respingere gli attacchi di energia..Non so in quale versione verrà presentato nel film, dal trailer credo di capire che ci sia la parte in cui lui è ad asgard e viene cacciato per la sua arroganza, poi in teoria lui viene mandato sulla terra e perde la memoria(qua sembra che sappia gia tutto però)..

inoltre non va dimenticato il fatto che il costume di thor è quello del thor attuale dei fumetti, e non quello del pre-vendicatori divisi (o meglio, quello del pre-ragnarok finale)..infatti è quello del post-civil war.

ma solo il costume è "in linea" col fumetto, poichè la storia del tonante umanizzato, mandato in terra ecc era prima di quel costume... inoltre è parecchio diversa dal fumetto...infatt in esso c'era donald blake, un dottore mezzo zoppo, che un giorno trova un bastone mentre scappava da degli alieni (la stessa razza di korg, il fratello di guerra di hulk in world war hulk), e sbattendo il bastone su una grotta, poi questo si trasforma in mjolnir, trasformandolo in thor. successivamente si viene a sapere che odino aveva chiuso thor nel martello e che il primo mortale che lo avesse preso, sarebbe diventato il tonante.

poi il resto non lo so bene, poichè seguo thor solo dalla saga thor -sovrano della terra- fino a oggi..

però come ho detto, nel film (a quello che ho visto) non mi sembra che esista nè esisterà donald blake...ed è un peccato perchè è la controparte umana essenziale di thor, quando non è thor.

si esatto anche a me pare che non ci sia blake..e in effetti è un peccato, forse hanno voluto più concentrarsi sul personaggio thor in se visto che fanno anche tutta la parte ad asgard da quello che mi pare di capire..sarebbe diventato troppo lungo poi dover approfondire anche blake come personaggio..

però allora come interagirà il thor umanizzato? non credo dica a jane foster "mi chiamo thor, ma non so perchè mi chiamo così"...

forse semplicemente non avrà un nome la versione umana? mah..

vedremo nel film come renderanno la cosa...

No io credo che sia sempre lui umanizzato(cioè senza i poteri da dio), ma che rimarrà comunque forte e addestrato(tipo un nick fury diciamo)..e secondo me dovrà recuperare il martello per riavere completamente i poteri(infatti alla fine di iron man, o hulk non mi ricordo, c'era il ritrovamento del martello da parte dei militari)..

visto, è carino anche se mi aspetavo il combattimento finale un po' più spettacolare...però lo scontro iniziale con i giganti è bellissimo...c'è anche uaqlche scenetta simpatica..

"Heimdall vi vuole."

"Ok siamo morti..."

Fatto bene...E molto bello,però il finale,dopo i titoli di coda...Mi ha fatto sorgere un dubbio...

In Iron-Man2,Hulk e Thor il finale sembra collegato...che facciano un film sulla Justice League???

Fatto bene...E molto bello,però il finale,dopo i titoli di coda...Mi ha fatto sorgere un dubbio...

In Iron-Man2,Hulk e Thor il finale sembra collegato...che facciano un film sulla Justice League???

ehm..la justice league è formata dai super-eroi della DC-comics..però si, faranno un film sui vendicatori!

Volevo chiedere a chi l'ha visto, l'avete visto in 2D o in 3D?? a me sinceramente non va di spendere due euro in più se non ne vale la pena..