Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Xbox live: Topic Ufficiale

Guest Anonymous

Recommended Posts

non per istaurare polemiche ma COD è cento mila volte meglio di gears online

sto parlando solo dell'online

Da quel punto di vista di posso dare ragione anche se devi tener conto che COD è un gioco in prima persona ed è ovvio che non ha bisogno di una connessione molto veloce per avere un live ottimo invece gears ha bisogno di un' alta velocità visto che la grafica è molto elevata e il gioco è in terza persona quindi se qualcuno ha un connessione di merda non riesce a giocare e fa pure laggare gli altri rende la partita di merda, visto che ne stiamo parlando io ho una buona connessione e non laggo quasi mai quindi se qualcuno ha problemi con il live del gioco è perchè ha molto probabilmente una connessione di merda...però i due giochi non sono paragonabili perchè sono diversi, COD lo puoi comparare con halo 3 pechè il gameplay è quasi identico invece Gears of War 2 è tutt'altra cosa :ok: !

Come ultima cosa ritengo che il gioco che fa vedere veramente quanto sei abile è Gears of war perchè non è come COD dove il gioco sta su chi spara per primo ecc.. :ride: !

• 3 weeks later...