Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
Guest Anonymous

Xbox live: Topic Ufficiale

Recommended Posts

Ho saputo da amici che se si ha un'account con hotmail e se si registra la consolle con l'indirizzo hotmail si ha il live gratis per un mese.... me lo confermate?

O è una baggianata?

o cercato su internet ma nn è che si dica granchè

per quello che dici tu nn ce ne bisogno dell account con hotmail, ma semplicemente crearti un nuovo profilo e ti danno un mese gratis, attenzione xke se lo fai per piu du 3 volte se ne accorgono e ti danno il silver

cioa ragaaaaaaaaaaaaaaaaa saranno 3 mesi k nn entro + nel forum..

cmq gg mi sn abbonato e dato k sn alle 1 armi e se mi invitate a giocare mi fate un gran favore!!!

ho: fifa 08 COD4 e halo 3!!!

ps:raga ma x esempio sul live si può giocare in 2?xk io e mio cugino ci stiamod evastando l'anima ma nn ne facciamo 1 giusta a quanto pare...

cmq spero k vi facciate sentire piacere di risentirvi!!!!!!ciaoo

raga na domanda....io ho scaricato delle immagini dal live della mia xbox pero poi ho visto che dei download c'è scritto gratutiti invece dei certi c'è scritto per esempio: 100 cn accanto una specie di G....per quei download devo fare qualkosa o altro??????

Ciao a tutti raga sono nuovo, siccome ho visto il post xbox-live mi sno intromesso subito la mia gametarg è AnyNaruto e gioco a Naruto rise of a ninja cod 4 halo 3, se non lo sapete sta uscendo il gioco nuovo di naruto per xbox 360 la continua di rise of a ninja si chiama Naruto the broken bond ciao a tutti raga

naruto64....quei g sono i punti che accumuli sulla memoria facendo determinati obiettivi in ogni gioco....100 sono pochetti perchè li prendi anche con un solo obiettivo.....chiedimi che giochi hai e ti trovo gli obiettivi con cui prenderai + punti

la mia è Marth Kurosaki, anche se ho diversi giochi gioco praticamente solo a cod4. Ho anche un clan in cui sono uno dei maggiori esponenti, per clan war avvisatemi via messaggio scritto o vocale e prenderò seriamente la vostra proposta :ok:

Ah non siamo molto forti quindi accettiamo sfide del nostro livello :ride: :gocciola:

Ciao raga chi mi vuole aggiungere il mio tag è: MEO COME BACK

Vado a periodi a volte gioco molto a volte mai in base anche agli impegni lavorativi

Ciao è buon live a tutti

raga na domanda....io ho scaricato delle immagini dal live della mia xbox pero poi ho visto che dei download c'è scritto gratutiti invece dei certi c'è scritto per esempio: 100 cn accanto una specie di G....per quei download devo fare qualkosa o altro??????
Naruto quei punti si chiamano Microsoft Points e li devi per forza comprare tramite carta di credito per poi spenderli comprando live arcade temi e immagini giocatore ma non hanno nulla a che fare con i punti che accumuli sbloccando gli obbiettivi.

io sono DestroyedRoby c'è già qualcuno che mi conosce

Ragazzi non aggiuntelo perchè è il marmocchio del live :asd: :asd: :asd: , non si può neanche giocare con lui perchè usa solo trucchetti tipo lag swicht in gears per vincere :asd: :asd: :asd: ecc.....!!!!!

eeeeeeee dani te sei il primo ad usare il lag switch io nn so nemmeno come se fa quindi zitto tu e black ecco xke alcune persone se ne sono andate xke c'è gente come voi che apparte che modificano i mex ma poi vengono pure a rompe e mo che avete detto questo però me dovete cancella sennò fate solo una figura de niente