Zenith111 Posted 8 September 2010, 14:40 Report Share Posted 8 September 2010, 14:40 USCITA CINEMA: 29/12/2010 REGIA: Kevin Greutert SCENEGGIATURA: Marcus Dunstan, Patrick Melton ATTORI: Cary Elwes, Tobin Bell, Costas Mandylor, Betsy Russell, Gina Holden, Shauna Macdonald, Johnny Yong Bosch, Tanedra Howard, Chad E. Donella, James Van Patten, Rebecca Marshall Ruoli ed Interpreti FOTOGRAFIA: Brian Gedge MONTAGGIO: Andrew Coutts PRODUZIONE: A Bigger Boat, Twisted Pictures DISTRIBUZIONE: Moviemax PAESE: USA 2010 GENERE: Horror, Thriller TRAMA Mentre infuria una battaglia mortale per l'eredità di Jigsaw, un gruppo di sopravvissuti dei giochi dell'Enigmista si riunisce per cercare aiuto dal compagno sopravvissuto Bobby Dagen, esperto in terapie per l'autosostentamento emotivo, un uomo i cui oscuri segreti scateneranno una nuova ondata di terrore. (da comingsoon.it) Della serie: Sarebbe pure ora di finirla -.- Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
serru94 Posted 14 September 2010, 19:37 Report Share Posted 14 September 2010, 19:37 questo dovrebbe essere l'ultimo della saga, quello che svela tutti i misteri cmq sai com'è, quando si vede che si fa soldi con una cosa, si continua (giusto un esempio... dragon ball gt) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gogetanus Posted 21 October 2010, 11:45 Report Share Posted 21 October 2010, 11:45 Questo è SAW VII giusto? finalmente la finiamo con sta buffonata. ormai i film dell'enigmista hanno perso l'essenza originale ( anche i "giochi" erano diventati stupidi. basti vedere SAW VI ). Me li guardo solo perchè sono collegati tra di loro e poi perchè amo sentire quel pupazzo dire " vogli ofare un gioco con te " XD. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Son Goku Posted 17 November 2010, 08:23 Report Share Posted 17 November 2010, 08:23 Visto ieri sera in anteprima. Non ho mai visto un solo film della saga di sawma questo non era granchè. 3D praticamente inutile, e credo che i primi della serie siano stati molto meglio. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gogetanus Posted 17 November 2010, 20:01 Report Share Posted 17 November 2010, 20:01 Son goku ti posso assicurare che i primi due film della serie sono "quasi " da oscar. poi sono andati sempre a peggiorare. l'unica cosa che ancora li salva è il fatto che siano tutti collegati e quest'ultimo era il capitolo conclusivo dove tutti gli "enigmi" venivano svelati. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cage Posted 20 November 2010, 08:25 Report Share Posted 20 November 2010, 08:25 Non mi è piaciuto per niente,ormai è diventata la solita roba con il tizio di turno e i 60 minuti di tempo,anche le trappole hanno perso di originalità,come ultimo capitolo mi aspettavo decisamente di piu...certo che da saw siamo passati a paranormal activity come saga di halloween annuale siamo messi proprio bene Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
raikage-sama Posted 1 December 2010, 15:00 Report Share Posted 1 December 2010, 15:00 Bah visto... Dal 5 in poi mi hanno veramente iniziato a stufare ma li ho continuati a guardare solo per farmi quattro risate coi miei amici Concordo sul fatto che i primi erano i migliori Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts