Vai al contenuto
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

tamy86

Utenti
  • Numero contenuti

    32
  • Iscritto

  • Ultima visita

3 Seguaci

Su tamy86

  • Rank
    Terrestre
  • Compleanno 16/08/1986

Informazioni aggiuntive

  • Anime preferito
    Naruto
  • Manga preferito
    Naruto, Bleach
  1. tamy86

    Lupin III the Last Job Sub-Ita

    Ho qualche problema a scaricare da MegaUpload.. dice che il file non è disponibile..
  2. tamy86

    Chuu-Bra!! - Sub-Ita - 12/12

    ragazzi xke non mi si apre la pagina dello streaming?!?! è colpa del mio pc o ci sono problemi qui sul forum?! come non detto colpa mia scusatemi grazie per quest'anime è davvero spassoso
  3. tamy86

    Arti Marziali (AM)

    ciao ragazzi io pratico wing chun da circa 5 anni e sono ad un buon livello.. quoto in pieno ciò che ha detto moraf sui maestri.. purtroppo gli esaltati ci sono ed è meglio starne alla larga perchè fanno perdere tutto ciò che è veramente l'arte marziale in se.. non è assolutamente picchiarsi per farsi del male ma è una forma di difesa.. oltretutto ricordiamoci che il kung fu è nato tra i monaci shaolin che come tutti sappiamo sono tranquillissimi e pacifici.. quindi per chiunque abbia intenzione di iniziare il consiglio che posso dare è di vedere le arti marziali e l'allenamento come un momento di coesione con gli altri e un momento di crescita spirituale.. e sopratutto abbiate pazienza xke non si diventa bravi in 2 lezioni.. Ogni anno arrivano 20 nuove reclute e quando va bene ne restano 2 3 dopo 2 mesi proprio xke hanno la mentalità "vado e spacco tutto"..
  4. tamy86

    Jugo: copia di C16?

    cavolo è vero.. ora che mi ci fai pensare una certa somiglianza c'è eccome.. sopratutto dal punto di vista caratteriale non solo dal punto di vista fisico.. La fusion tra i due potrebbe essere Jugo16...
  5. tamy86

    Ranma 1/2

    Mi sono appena accorta che non c'è una discussione che parla di Ranma 1/2 (se c'è chiedo scusa ma non l'ho vista)... Eppure sono sicura che ci sono una marea di fan come me che vogliono condividere la loro passione per questo manga che io ritengo spettacolare e molto molto divertente... Il manga racconta la storia di un ragazzo di nome Ranma Saotome colpito da una strana maledizione dovuta alla caduta accidentale nelle Sorgenti Maledette di Jusenkyo durante un allenamento. Ogni sorgente è legata alla storia di qualcuno che vi affogò in passato: chiunque cada in una di queste sorgenti, non appena entra a contatto con l'acqua fredda, è destinato a trasformarsi nell'animale o nella persona che vi annegò; per ritornare al proprio aspetto bisogna bagnarsi con dell'acqua calda. Genma Saotome, il padre di Ranma, cade nella sorgente in cui era annegato un panda gigante, mentre Ranma in quella in cui era annegata una ragazza. Ma le "sventure" di Ranma non sono finite perchè alla fine degli allenamenti scopre di essere stato promesso sposo di una ragazza che lui nemmeno conosce. La ragazza è la figlia di un vecchio amico di Genma e il loro matrimonio serve per assicurare il futuro del Dojo Tendo. Ora la storia di Ranma prosegue con le sue avventure/sventure che io trovo davvero divertenti.. Oltretutto ci sono una marea di personaggi fantastici come Ryoga Hibiki che non ha il minimo senso dell'orientamento, si perde anche per andare al bagno e soprautto con l'acqua fredda diventa un dolcissimo maialino che tutti conosciamo col nome di P-chan. Fatemi sapere cosa pensate di questo manga/anime..
  6. tamy86

    Il vostro anime/manga preferito!

    anime: RANMA 1/2 bleach naruto higashi no eden (corto ma molto bello) oh mia dea manga: (lista infinita) RANMA 1/2 dragonball GTO chobits rave naruto bleach fairy tail ci tengo a sottolineare che RANMA 1/2 è scritto maiuscolo xkè un manga /anime che mi è rimasto marchiato a fuoco sul cuore..
  7. tamy86

    L'Anime che più odiate?!

    se candy candy, heidi e kiss me licia possono essere considerati anime io voto quelli... li ho sempre trovati odiosi.. candy candy mi faceva (e mi fa) proprio venire il nervoso.. di quelli recenti marmail melody e un'altra schifezza simile che ho visto da poco in tv.. possibile che fosse qualcosa tipo angel's friends o simile?!
  8. a me il GT non mi piace molto... però per la prima serie e la z ho perso davvero i conti.. lo guardavo su MTV secoli fa e l'ho rivisto tutte le volte sulle reti nazionali.. e non mi sono mai pentita.. non mi stufa mai
  9. tamy86

    Da cosa sono nati i vostri nick?

    il mio è semplicemente l'abbreviazione del mio nome seguita dal mio anno di nascita xD
  10. tamy86

    Cambiare ip a un router

    allora se devi cambiare il tuo indirizzo IP non hai bisogno di accedere al router.. cmq ci sono in linea di massima due modi: 1 - se hai win xp (ma penso sia uguale o quasi anche per vista, 7) devi accedere al pannello di controllo -> connessioni di rete ora dipende dal tuo pc se hai la rete lan e quindi sei connesso col cavo oppure usi la wireless: il procedimento è cmq lo stesso ti faccio l'esempio per la rete col cavo: clicchi col destro sull'icona "connessione alla rete locale" ora in basso a destra clicca su proprietà. Ti si apre una nuova finestra con il nome della tua scheda di rete e una lista subito sotto. Ora sulla lista clicca una volta sulla dicitura "Protocollo Internet (TCP/IP)" e clicca poi su proprietà. di norma ci sono i due check su "ottieni automaticamente indirizzo IP e ottieni server DNS automaticamente". Se vuoi utilizzare un indirizzo IP scelto da te fai il check su "utilizza il seguende indirizzo IP" e compila i campi così: - indirizzo IP: l'indirizzo IP che vuoi ma stai attento a quale scegli di solito sono indirizzi del genere 192.168.0.y dove y è un numero scelto da te compreso tra 2 e 254 - subnet mask: 255.255.255.0 - gateway predefinito: l'indirizzo IP del router ossia quello che metti per il pannello del router dovrebbe essere 192.168.0.1 Per il server DNS lo puoi lasciare in automatico. ora il secondo metodo, è quello di dire al tuo router che indirizzo darti ma la procedura è macchinosa e cambia da router a router e per i sitecom non ricordo l'interfaccia e non posso aiutarti.. Se hai fatto tutto giusto ora tutte le volte che ti connetti hai quell'indirizzo IP... Se riscontri problemi e hai bisogno di connetterti rimetti tutto in automatico e posta di nuovo qui.. se riesco ti aiuto volentieri
  11. tamy86

    Giappone vs Italia

    mah... io devo dire che la cultura e la cucina giapponese ma orientale in generale le apprezzo molto.. però bisogna anche dire che spesso i diritti che per noi sono fondamentali (come ad esempio fare in media 8 ore di lavoro al giorno) li non esistono.. del giappone apprezzo molto il sistema scolastico.. quello che studi non te lo dimentichi molto facilmente io invece faccio fatica a ricordare le poche cose che studiavo a scuola.. quindi io mi unisco a Lolloman e voto italia..
  12. tamy86

    21 dicembre 2012 - Ci credete?

    io non ci credo.. è una delle tante interpretazioni che si danno alle profezie scritte migliaia di anni fa.. Siccome sono curiosa ho letto un libro sull'argomento e venivano messe a confronto prove scientifiche e supposizioni.. praticamente i maya dicono che gli dei hanno creato gli uomini in varie forme: inizialmente di pietra ma poi distrutti xke poco reattivi e troppo lontani a loro (e qui si parla della creazione della terra) poi, delusi dalla prima creazione xke "morta" hanno deciso di creare l'uomo di legno (creazione dei vegetali) poi scartati anche questi xke anche se vivi ancora troppo lontani a loro, poi sono arrivati gli uomini in carne ed ossa (noi) e a quanto ho capito, delusi dal comportamento che hanno tenuto verso la terra e verso la natura, vogliono concludere il ciclo di vita degli uomini di carne e questo dovrebbe accadere nel 2012 attraverso lo slittamento dei poli. però studi scientifici hanno dimostrato che questo non è possibile; per lo meno, non è possibile in due anni. praticamente se dovesse avverarsi la profezia maya fra due anni il polo nord sarebbe al posto di new york e scientificamente è impossibile.. quindi io non ci credo..
  13. tamy86

    nokia 7020,qualcuno sa se è "symbian"

    ciao.. si il sistema operativo che usa è un symbian; secondo le specifiche tecniche della nokia è un symbian S40..
  14. tamy86

    che sistema operativo usate

    io l'ho provato e mi è piaciuto.. sicuramente fa 100 a 0 a vista.. provalo...
×