Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

artur10

Utenti
  • Content Count

    15
  • Joined

  • Last visited

About artur10

  • Rank
    Terrestre
  • Birthday 07/07/1991

Informazioni aggiuntive

  • Anime preferito
    DB; FMA; OP; HXH etc
  • Manga preferito
    21 century boy
  1. secondo me il termine super saiyan altro non è che un modo per differenziarlo rispetto al normale saiyan infondo cosa significa supere: niente. Ed inoltre come poteva sapere Child che l'essere da cui è stato sconfitto era proprio un super saiyan??? per quanto si vede lui noto solo un cambiamento d'aspetto in Bardack e non ha neanche il tempo di pensare a che cosa si trova di fronte. Cmq secondo me c'è un altro errore nel storia: se teniamo in considerazione il fatto che secondo Vegeta i SS appaiono una volta ogni 1000 anni, come fa Child a conoscere i saiyan visto che in base alla storia che ci viene mostrata i GT (ovviamente so che GT è un altro mondo) i saiyan non avevano un loro pianeta prima della conquista del pianeta Tsufuro??????????? Per quanto riguarda le trasformazioni non è detto che Child potesse trasformarsi, questo si può desumere dal fatto che lo stesso Cooler aveva una trasformazione in più rispetto a Freezer e lo stesso Re Cold non fa mai mostra delle sue trasformazioni.
  2. aspetto mercoledì (quando torno a trento) :-( però mi aspetto tanto (anche se l'ho già letto)
  3. goku usa il kaiken nell'anime in puntate filler quindi nel manga non lo fa mai...quindi si può presumere che non ne sia capace
  4. e cioè, visto che non leggo db multiverse. ps: nella versione ita sia anime che manga la fusione si scioglie (almeno la spiegazione che viene data) per gli enzimi e altri contenuti nel corpo di majin bu.
  5. luca k2 fa sempre parte di mediaset (se vedi trasmette, a parte rare eccezioni, tutte opere andate in onda precedentemente su italia 1)
  6. certo che si, un anime in lingua originale non ha paragoni, però se la traduzione è ben fatto può risultare piacevole guardarlo anche in ita (es code geass, ma anche altri che non sto qui ad elencare ). personalmente ritengo che dynit in questo campo faccia un ottimo lavoro e spero vivamente che continui cosi
  7. sono perfettamente d'accordo con trunks02, nel senso che per il momento forse sarebbe meglio se non lo traducessero in ita (e poi soprattutto non mediaset), e se proprio qualcuno deve farlo speriamo sia dynit (che gli ultimi lavori fatti veri e propri capolavori). e se poi deve essere trasmesso in tv, il canale migliore sarebbe rai 4 dove tutto quello che fanno non è censurato.
  8. Il cammino dell'eroe, è il migliore sia dal punto di vista della grafica e della storia (anche se riprende alcune scene di db).
  9. cmq tutti gli esempi non hanno niente a che fare con il mondo anime e manga....
  10. hahahhaha... questo dovrebbe essere un articolo che critica il genere anime??? prima di tutto nge non è un anime per bambini e poi anche se un "bambino" inesperto guardasse nge non ci capirebbe un bel niente, figuriamoci poi i simboli e le figure/riferimenti religiosi (che fa un mix di quasi tutte le religioni). Io ho visto almeno tre volte nge ed ancora non ho capito tutta la storia e tutti i riferimenti, figuriamoci un bambino inesperto (non sto dicendo di essere un genio o chi sa cosa ma semplicemente che dei temi trattati da nge so qualcosina)... queste critiche non servono a niente... se proprio vogliamo vedere dei messaggi subliminali e vogliamo criticare qualcosa basta prendere un elenco di film e telefilm... ovvero basta accendere la tv ed andare su un talk show sembra di guardare un film porno...
  11. sarebbe una ripetizione visto che in db è già successo con trunks
  12. quella della coda a mio parere è un piccolo errore di toriyama, nel senso che ad un certo punto per far sembrare più normali, se cosi si può dire, i saiyan non li disegna più la coda. quella della ricrescita è un argomento di cui si parla anche dopo la guarigione di vegeta dalle ferite riportate durante lo scontro sulla terra, infatti dopo che è uscito dalla vasca un seguace di freezer li chiede della coda e vegeta risponde che non è un problema in quanto dovrebbe ricrescere in poco tempo (più o meno con queste parole). Poi in gt a goku non ricresce la coda ma kaio shin e co la “tirano” fuori con la forza.
  13. questa mi mancava mr popo blu . rido per non pianggere
×
×
  • Create New...