Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

mononoke89

Utenti
  • Content Count

    30
  • Joined

  • Last visited

About mononoke89

  • Rank
    Terrestre
  • Birthday 01/23/1989
  1. E' vero *.* Pure io qnd stavo con il mio ex... avevo in pratica raffreddato i rapporti con tutti... e solo i miei migliori amici e qualche amica in tutto mettiamo un 7/8persone mi son rimaste sinceramente accanto... anche quando ci litigavo o altro... perchè qnd poi stavo male erano quelli che venivano da me e coccolarmi nel mio lettone di lacrime... emi portavano la pizza e il gelato e vedeven i film da me nn lasciandomi sola un attimo... capendo qnd nn volevo parlare e lasciandomi sfogare sulle loro spalle qnd volevo piangere... e idem qnd cn il mio ex mi son lasciata definitivamente che ho fatto più di 15gg a non uscire di casa... quasi senza alzarmi dal letto se nn per i bisogni essenziali uno a turno era sempre da me... anche se non parlavo... per nulla... anche se nn volevo nulla.. anche se passavo le giornate a letto a guardare la tv e a piangere dormire... loro c'erano... cmq... a prescindere dal fatto che molti li avevo allontanati e a prescindere dal fatto che con molti avevo litigato... I veri amici son pochi ^^ ma quando ne hai bisogno li trovi sempre ^^ spesso senza neppure bisogno di chiedere Non avrei saputo esprimere meglio il concetto di amicizia^^. Anchio la penso come te e fortunatamente anchio posso contare su persone così (sono poche ovviamente ma gli amici veri si contano sulle dita di una mano^^).
  2. mononoke89

    Paradise Kiss

    Ho rivisto la fine dell'anime qualche giorno fà e mi ha fatto lo stesso effetto...secondo voi perchè l'autrice ha scelto un finale così malinconico?
  3. Ricordi bene! Anch’io lo visto su Italia 1. Gli avevano fatti tutti ma a me interessava solo Cagliostro . Ponyo è stato presentato da Miyazaki qualche settimana fa quindi uscirà presto . Comunque nemmeno a me è mai piaciuto tanto Heidi ma se ci pensi bene Fantasy_Land, è il cartone che a cresciuto noi e i nostri genitori oltre ad aver fatto un grande successo. Tutto questo esalta la grandezza di Miyazaki e io sono felice!
  4. Il 7 me lo ero dimenticato. è una figata
  5. Trovo che l'8 sia la pietra miliare dei final fantasy e il 10 e bellissimo
  6. Il castello di Cagliostro credo che l'abbia disegnato tutto lui (e forse ha anche scritto la storia ma non ne sono sicura) mentre in lupin a solo collaborato in alcuni episodi. Se ti vuoi fare un idea migliore dovresti vedere una sua opera ma scommetto che hai visto Heidi (anche se è tratto da un libro) Ti consiglio uno dei film dei tre trailer che ho messo.^^
  7. Se ti è piaciuto Nausicaä ti piacerà anche Mononoke
  8. Concordo con la critica ad inuyasha, sarebbe bello se non fose così lungo che ti passare la voglia di guardarlo.
  9. Hai ragione, ma ricordiamo che il sommo re kaioh nn sapeva dell'esistenza di due super sayan di 4 livello e quindi direttamente che la loro vita avrebbe continuato cn il GT quindi lui presumeva che era + forte vegeth...ma credo k dp quella cagata creata c ha ripensato e detto "Ah almeno qualcosa di buono in qst m***a di continuo c'è Effettivamente è possibile
  10. Non vorrei dire una c*****a (qui gli esperti siete voi ) ma se non ricordo male in un punto della serie z viene detto che la fusione con gli potara e molto più forte di quella con il balletto e ricordiamoci che il punto a favore di Vegeth e che la fusione non si scioglie mai mentre quella Gogeta dura pochi minuti. (non sò perchè ma ho paura di essere linciata dopo questa affermazione )
  11. Io sto guardando Romeo x Giuliet, è quasi più bello dell'originale (io guardo un anime alla volta)
  12. Io e il mio ragazzo scarichiamo da una vita da emule e non e mai successo niente... questo e uno di quelli che pescano ogni tanto per fare paura alla gente. Vi ricordate quando hanno chiuso napster? Quante decine di programmi analoghi sono saltati fuori dopo? Vorrei anche aggiungere che prima era illegale scaricare a scopo Profitto personale (cioè scaricare il film, masterizzarlo per poi vederlo) ma ora il "Profitto personale" e diventato guardare il film scaricato. (Ovviamente perchè tu stai vedendo un film che non hai pagato) Sono convinta che se i prezzi dei dvd e dei cd fossero più ragionevoli la gente scaricherebbe di meno e cmq se bisogna scaricare lo si fa in modo intelligente. Sicuramente alcuni di voi conoscono un sacco di ragazzi bravissimi che hanno messo in piedi delle band che meriterebbero il successo, ma se i cd non si vendono queste fantastiche persone rimangono nell'ombra invece di condividere la loro arte con il mondo. Per esempio non credo che sia un grosso problema per Bruce Springsteen il fatto che è l'artista più piratato di tutti. (non mi fraintendete, adoro Springsteen ) Concludo con una grande verità...se ci piace veramente un film o un gruppo lo si compra originale.
  13. Ti rigrazio pensa che il gruppo che la scritta stava cercando un modo per sfondare... Fortunatamente Lain ha riscosso un grande successo in Giappone! (L'anime è fantastico e lo consiglio soprattutto ai fan di Evangelion)
  14. Infatti la fine dell'anime non è alternativa, è completamente diversa e ti dirò di più, il manga intero è completamente diverso (hanno tenuto solo la prima parte della storia poi l'hanno completamente stravolto). Io lo visto prima in tv poi appena e uscito il manga lo comprato ed è decisamente più bello!
×
×
  • Create New...