Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

mikelangelo97

Utenti
  • Content Count

    13
  • Joined

  • Last visited

  1. Ti do completamente ragione accelerator sul fatto che non tutti i senju fossero ottimi combattenti come i due fratelli di spicco..però magari ( come hai detto anche tu ) vantavano di un maggior numero di componenti..inoltre è da specificare che non tutti gli uchiha risvegliano lo sharingan, o meglio , hanno bisogno di uno stress emotivo che consente la sua manifestazione .. poi sappiamo che era un clan di vendicatori e usavano il loro potere sui membri stessi del clan..( non approfondisco perchè non so fare un spoiler, perciò se leggete il manga capirete : izana** xD ) e quindi il clan si auto distruggeva ( le mie sono solo ipotesi..) .. magari Nagato fu scelto da Madara proprio perchè era un Uzumaki e avrebbe potuto padroneggiarlo al meglio grazie al suo chakra superiore al normale..inoltre i trapianti nel mondo di Naruto mi sembrano alquanto strani..mi spiego : kakashi si trabianta l'occhio di Obito sostituendolo completamente ; ma dopo la morte di Itachi, Sasuke si trapianta i suoi occhi, ma nell'edo tensei Itachi possiede ancora lo Sharingan!! lo stesso vale per Nagato .. lui dovrebbe avere solo un Rinnegan dato che Tobi ne ha rubato uno..poi come mai Nagato risveglia il rinnegan su tutti e due gli occhi quando Madara ne perde solo uno??e poi nell'edo tensei il fratello di Izuna quanti ne ha?? ( come si fa spoiler ?? xD ) ..se siete in grado di delucidarmi su questa questione ve ne sarei grato P.S. in fin dei conti penso che i Senju per le loro capacità erano allo stesso livello degli Uchiha..
  2. io sono dell'idea che il dibattito dia vita a una conoscenza maggiore e vedo che sei molto preparato/a xD ..il discorso che gli uzumaki sono cugini dei senju non l'ho sparato a indovinare xD ma ( ora non ricordo bene come ) l'ho sentito da qualche parte..anzi te lo spiego adesso : hashimara senju era sposato con mito uzumaki ( quindi i discendenti saranno cugini xD ) del clan del vortice..e mi pare che hashi abbia aiutato gli uzumaki sopprimendo un demone ( ma quest'ultima arte non prenderla per vera perchè non ricordo bene le fonti da cui l'ho appresa xD ) ..effettivamente mi fai riflettere sul fatto che hashi era l'unico a possedere l'arte del legno quindi gli altri in combattimento cosa utilizzavano?? beh tobirama-brother aveva una potentissima arte dell'acqua , inventò l'edo tensei e era in grado di utilizzare una tecnica spaziotemporale ( fonte wikipedia xD ) .. magari una caratteristica dei senju era l'arte dell'acqua e un ' ampia conoscenza di jutsu , taijutsu , genjutsu( forse ho sbagliato a scrivere questi nomi , perdonami ) e tecniche di sigillo ; poi i senju hanno/avevano la forza spirituale e il corpo del rikudou ( magari era molto importante!!) poi gli occhi a forma di vortice li aveva sigillati il padre magari per evitare che con quel potere potesse portare il male sulla terra.. Speriamo che kishi ci dia al più presto maggiori informazioni su questo argomento ( potremmo sbagliare entrambi xD ) , magari dedicando qualche pagina dei nuovi capitoli alle capacità dell'Eremita .. Troverà il modo per farlo XD..
  3. io ho votato Minato perchè è fighissimo!! è stato un mostro , da solo ha ammazzato un'esercito in pochissimi secondi..poi era molto intelligente , infatti in poco tempo è riuscito a capire come combatteva tobi e forse l'unico ad averlo toccato xD..però non bisogna dimenticarsi di S che riusciva a combattere contro l'ottocode e a mio parere era allo stesso livello di minato, solo che non abbiamo avuto l'opportunità di vederlo molto in azione(non dico altro perchè nn so fare spoiler e non voglio rovinare la sorpresa a chi vede solo l'anime )..però detto questo il primo hokage resterà sempre il più forte, e chi legge il manga mi darà ragione xD..
  4. ma siete voi che state facendo di tutto un dramma!!! il mio commento non era per insultare era molto ironico e va letto come tale..poi non vedo commenti o messaggi privati di colui che dovrebbe essere la "vittima" dei miei "insulti"..sinceramente non ricordavo di aver scritto c***o quindi chiedo umilmente venia..minacce??dove? io ho detto a gambit che se voleva poteva farmi bannare..e al contrario di te, non è stato molto fine nel farmi notare l'errore..poi non ti va bene amaturesou?? allora se dovessimo iniziare a badare a quel tipo di errori , non parleremo più di naruto..detto questo ripeto, torniamo a parlare della forza degli UCHIHA..
  5. gambit secondo me tu hai problemi di autostima.. 1 non i mi faccio dire da persone che non sanno niente di me quindi vedi di riferirti solo al post, 2 gli spoiler non so neanche come si fanno quindi ,a meno che io sia un mago, non l'ho messo.3 non ti piace come è scritto amaturesou?? ma sai che me ne frega ?? io al posto di imparare a scrivere i nomi di tecniche di un mondo immaginario frequento quello vero..sinceramente da qui mi possono pure bannare ( tanto se voglio ho 3 account e-mail) mentre se bannano te poi nn sai su chi dimostrare la tua """"superiorità""" ??? :* P.S. potevi evitare di rispondere perchè non ne valeva veramente la pena..(sto piangendo) , poi visto che il post è su naruto torniamo a parlare di quello va P.S.S non ti piaccio ?' bene fammi bannare!!! e non perdere tempo in chiacchiere ..
  6. [gambit ma nn lo so..le mie nn erano offese xk nn mi permetto di offendere persone ke nn conosco..2 nn mi metto a scrivere bene in un forum dove uso un registro lessicale appropriato(poi nn ricorreggo mai i miei errori quindi ) 3 ti faccio notare ke il tuo spoiler è più lungo del mio D: quindi stiamo tutti calmi ke se no mi aggrego ai piani di vendetta di tobi capito?? eh?? ( skerzo ovviamente per evitare fraintendimenti..nn si sa mai)..apparte ke se reputi il buuuu un offesa , io nn dovrei più giocare a basket e kiudermi in un bagno a piangere D: ] risposta nn attinente al topic .. tornando al topic ed essendo obbiettivi nn dico ke il byakugan fa schifo, perchè in realtà è molto utile e permette di dare pochi colpi ma letali ; ma resta soltanto il fatto ke lo sharingan, a differenza del byakugan, offre una vasta gamma di "upgrade" ke rendono l'utilizzatore nattamente superiore a un hyuga..poi ovviamente va tutto contestualizzato
  7. ke domanda scomoda :/ nn so ke scegliere tra la combinazione della dislocazione istantanea con il rasengan , kirin , shinra tensei e l'armatura raiton poi ci sarebbe anke la teriosfera, fiamma sterminatrice di madara ecc xD
  8. buuuuuu primo nn stiamo ipotizzando uno scontro tra hyuga e uchica secondo..ma ti rendi conto di quello ke dici??pure ke uno hyga ha la visione a 360 nn prevede le mosse .-. quindi vede ke il colpo gli arriva in faccia o da dietro solo quando sta x succedere!!! secondo dire ke l'ipnotico è un'abilità innata è una cosa a dir poco sbagliata !! in quanto kiunque sia in possesso di uno sharingan e riceva uno stress psicologico dovuto alla perdita di qualcuno lo risveglia..adesso visto ke hai ipotizzato uno scontro tra hyuga e uchiha..tutti al massimo del potere..mi viene da ridere xk un byakugan rimarrà sempre e solo un semplice byakugan invece lo sharingan può addirittura diventare rinnegan..o cmq basterebbe semplicemente un bel sharingan ipnotico con un bel susanoo oppure un bell'amaturesou e bye bye hyuga..ti faccio notare ke se uno utilizza uno sharingan semplice nn subisce un deterioramento della vista ma solo se si usa l'ipnotico..poi con lo sharingan si riescono a vedere a "rallentatore" le mosse dell'avversario..come nello scontro tra naruto e saske dove sasuke riesce a vedere la traiettoria di naruto anke con lo strato della volpe..nn credo proprio ke uno hyuga riesca a fronteggiare una forza portante con il manto del suo demone..aggiungo l'ultima cosa..nel passato i due clan di massima potenza e nomea erano i senju e uchiha..'ndo ca**o stanno gli hyuga?? UCHIHA RULEZ!!!!!
  9. dato ke scegliere saske mi sembra troppo scontato..cioè mi piace molto come personaggio ma è diventato forte solo grazie al mitico itachi ke gli ha dato i suoi potere..xcio ho votato quel genio di LampoGiallo!!! ki ca**o l'avrebbe mai inventata la mossa della dislocazione istantanea??e poi come era tosto in combattimento!!!veloce e potente..ed ha fatto tutto da solo!!!
  10. premetto ke nn ho letto nnt apparte l'introduzione xk nn avevo sbatti cmq vi dico ke gli uchiha dominano xk (tra l'altro) hanno il chakra e gli okki del rikudo..xk ma ki ca**o lo caga gli hyuga..certo sono forti ma voelte paragonare il fatto di leggere gli impulsi nervosi del vostro avversario rispetto alla vista mega zoommata?!?! nn si può.. oppure memorizzare tutti i ninjutsu e taijitsu del mondo con avere una visione a 359°?? e poi a partire dallo sharingan puoi sviluppare una serie di cose mostruose ke gli hyuga si sognano..DOMINIO UCHIHA
  11. bene xo pekki in qualke parte xD allora nn sto qui a postarti il link ma il rinnegan offre al suo possessore l'utilizzo di tutte e cinque le proprietà del chakra!!ecco xk grazie ad esso il rikudo è riuscire a "inventare tutte le tecnike basilari" poi fai attenzione a quello ke dici!!madara uchiha è il discendente del capostipite del clan uchiha(figlio maggiore del rikudo-poteri oculari e chakra del padre-) mentre hashimara altro non è ke il suo corrispettivo x quanto riguarda i senju ovvero il discendente del capostipite del clan senju(figlio minore del rikudo-corpo e forza vitale-)questo cosa significa??ke gli uchiha e i senju esistono praticamente da sempre..poi gli uzumaki altro non sono ke i cugini dei senju bravi nell'utilizzo di sigilli!!!mi spiego meglio..praticamente tutti gli uchiha sviluppano lo sharingan a 3 tomoe e hanno la possibilità di utilizzare izanagi ..su una cosa ti do ragione ovvero anke secondo me tutti gli uchiha sono in grado di utilizzare izanagi a patto di perdere un occhio ecco perchè dopo il suo largo utilizzo gli uchiha inventarono izanami , e quindi mi sembra starno ke tutti gli uchiha si droghino delle cellule dei senju..ma anke qui nn posso dirlo con certezza xk come avviene x madara , esso dopo lo scontro assorbe i poteri di hashi..e sappiamo ke uchiha e senju erano spesso in guerra..magari bastava combatterci x risvegliare negli okki degli uchiha un izanagi incompleto..quindi io ribadisco ke uchiha e senju siano 2 vie perke le vie come ho già detto non sono altro ke una divisione del potere..tu poi parli dei 5 tesori..bene come abbiamo già visto con kinkaku e ginkaku erano in 2 a utilizzarli e nn uno..quindi xD..ricorda izanagi è una tecnica illusoria (proibita) ke si può utilizzare a partire dallo sharingan..così stronco sul nascere un eventuale protesta sul fatto ke per poterlo attivare bisogna possedere l'ipnotico e il primo ad averlo fu madara..
  12. allora secondo me la tua teoria è molto accurata e ben pensata..ma pensandoci un attimo..le sei vie non sono altro ke la divisione dei poteri..questo lo vediamo da nagato(vivo)ke ha sei corpi con abilità differenti e nagato(redivivo)con le abilità tutte in un corpo..poi dalle perle di saggezza di tobi durante lo scontro con konan sappiamo ke in quel momento lui è in possesso di 2 vie(figlio maggiore e minore del saggio) e ke nagato è in possesso di una via(rinnegan); perciò tutti coloro ke hanno almeno una via sono dei possibili nuovi eremiti ,così come naruto dato ke possiede il chakra infinito della volpe e dopo l'incontro con gli altri cercoteri questi lo vedono come il vero possibili successore del rikudo..dopo aver detto queste stronzate varie io ho pensato ke le sei vie potessero essere queste : -Rinnegan(sei vie e poteri da esso derivanti) -uchiha(okki e chakra del rikudo) -senju(corpo e forza vitale-volontà del fuoco- del saggio) -chakra infinito(forza portante del decacoda) -controllo dello ying e yang(izanagi perfetto ovvero Creazione di tutte le cose) -forse e dico forse,modalità eremitica..( non credo ke il controllo dei tesori sia un a via perchè sono solo vie..così come il controllo dei 5 tipi di chakra perchè questo deriva dal rinnegan) p.s errare humanum est perciò se trovate degli errori(non grammaticali) ditelo pure
×
×
  • Create New...