Vai al contenuto
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

TaTyNa_Rm

Utenti
  • Numero contenuti

    15
  • Iscritto

  • Ultima visita

5 Seguaci

Su TaTyNa_Rm

  • Rank
    Terrestre
  • Compleanno 23/06/1990

Informazioni

  • Sesso
    Femminile

Informazioni aggiuntive

  • Anime preferito
    naruto, bleach
  • Manga preferito
    naruto, bleach
  • Squadra del cuore
    roma
  1. TaTyNa_Rm

    Beelzebub

    Molto interessante!!! Non vedo l'ora di vedere altri episodi!!! Grazie Artic!
  2. TaTyNa_Rm

    80.000.000 di Hits [New Record]

    Congratulazioni , fate veramente un ottimo lavoro Grazie!!!! Anche io penso ke sia uno dei migliori forum in cui mi sono imbattuta!!! Grazie ancora bye
  3. TaTyNa_Rm

    Riflettiamo...

    di Ilidor » 02 ago 2010, 01:08 A parte che non credendo in dio la cosa non mi tange; tuttavia si stava discutendo se il libero arbitrio era veramente "libero" anche con "l'effetto gesù": la tua risposta non vedo cosa centri con tale quesito. 1- Ho risposto a ciò che avevi scritto in precedenza (se non ricordi ciò che hai scritto vai a rileggere il tuo messaggio),quindi penso sia inerente al quesito; 2- Era per farti capire che il libero arbitrio era veramente "libero". Se rileggi i messaggi penso che lo capisci.
  4. TaTyNa_Rm

    Riflettiamo...

    Ilidor forse io non mi sono spiegata bene: Primo punto ripeto io non sono credente è solo che, il ragionamento che avevi fatto secondo me aveva un difetto. Secondo punto se ti fai condizionare è solo colpa tua(o delle persone, logico che non mi riferisco a te), ad ogni individuo è stato concesso un cervello per pensare, quindi a maggior ragione non dovrebbe farsi influenzare da nessuno è lui stesso che deve decidere e capire se ne vale la pena o meno.
  5. TaTyNa_Rm

    Riflettiamo...

    Come fa a "non intervenire sulle nostre decisioni" se ha mandato gesù? Insomma fossi vissuto a quell'epoca la presenza di gesù (se ero credente) quantomeno avrebbe avuto un qualche effetto sulle mie decisioni... - @Byakuya Perchè mi sento offeso dal fatto che esiste il reato di bestemmia? Bè appunto se fossi stato un credente...ma lui non ha forzato le persone a credere, sono le persone che scelgono di credere o meno ed è questo il libero arbitrio. Ti ripeto lui ha mandato questo gesù solo per trasmettere la parola di Dio e farla conoscere poi crederci o meno era una decisione che spettava alle persone.
  6. TaTyNa_Rm

    Riflettiamo...

    Ilidor io sono daccordo con te in tutto ciò che hai scritto tranne per una cosa, l'ultima frase: - "Il libero arbitrio "cozza" con l' "effetto-Gesù": se dio decise di lasciarci liberi (cioè decise di non intervenire MAI) allora perchè mandò Gesù? La cosa è quantomeno dubbiosa..." Il libero arbitrio è una cosa totalmente differente: ci permette di pensare e fare ciò che vogliamo. Dio mandò Gesù sulla terra a profetizzare la sua religione (il suo "non intervenire mai" riguarda ognuno di noi cioè non intervenire sulle nostre decisioni, farci segliere la strada da seguire), ed è questo ciò che ha fatto compiendo miracoli, espandendo la parola di Dio ecc... Per il resto ripeto sono assolutamente daccordo con ciò che hai scritto!!! e scusami se sono risultata indiscreta!!!
×