Vai al contenuto
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

lisp

Utenti
  • Numero contenuti

    11
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su lisp

  • Rank
    Terrestre
  • Compleanno 14/07/1989
  1. cmq al tempo la zanna bianca era il ninja più forte, di quelli che si conoscono direi anch'io il primo hokage...
  2. anch'io ho votato zanna bianca, nel manga yondaime dice ad obito, raccontandogli del perchè kakashi si comporta così, essattamente queste parole: ''kakashi è il figlio del ninja prodigio sakumo hatake-san, che era temuto da tutti come 'la zanna bianca di konoha' ... era a un livello tale che, davanti a quell'umo persino il nome dei 'tre ninja leggendari' si offuscava'' quindi se lui era più forte di orochimaru, jiraya e tsunade ed è il padre del ninja copia kakaschi significa che lui è il ninja effetivamente più forte senza contare il fatto che lui sicuramente in battaglia non si basava su fortunati poteri rispetto ad altri come lo sharingan o un bijuu ah a proposito naruto di sicuro non può essere il più forte perchè per esserlo deve passare in modalità eremitica, perchè da normale molti ninja lo possono battere facilmente, poi lui poverino ha anche il kiuby che grazie al suo chakra può guarirlo più rapidamente senza neanche doverlo utilizzare e ricordiamoci anche che solo grazie ad aver imparato la tecnica superiore della moltiplicazione del corpo ha potuto arrivare a quei livelli... un pò nabbo a dirla tutta
  3. grande goccia topic utilissimo! finalmente non ho più certi dubbi su chi o cosa fossero certi personaggi, grazie! cmq solo una domanda, ma si sa qualcosa di quando uscirà il Databook3? p.s. buon anno!!!
  4. lisp

    EUROPEI

    vincerà la spagna ...certo che si ha sempre il solito arbitraggio nei confronti dell'italia.... mah valli a capire
  5. lisp

    ciao!!!

    ciao a tutti io sono lisp! mi piacciono tutti i manga, soprattutto naruto e dragonball. sono sicuro di trovare qui tanti appassionati come me ...e complimenti!! questo sito è veramente una bomba!!!
×