Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

ferra89

Utenti
  • Content Count

    502
  • Joined

  • Last visited

1 Follower

About ferra89

  • Rank
    Saiyan liv 2
  • Birthday 06/12/1989

Informazioni aggiuntive

  • Anime preferito
    One Piece
  • Manga preferito
    One Piece/Slam Dunk
  1. Inseriti Capitoli 12 e 13 adesso siamo in pari con il giappone visto che il capitolo 14 esce a settembre(dopo la pausa di agosto). Scusate il ritardo ma sono stato in vacanza fino ai primi di settembre...
  2. ferra89

    Last Exile

    Gran bella serie! Da come parte nessuno riuscirebbe a pensare a come finisce. Poi il lato bello è che grazie ai vari personaggi, molto diversi tra loro, fa vedere da più prospettive come viene vissuta la stessa scena(basta pensare agli scontri vissuti dal comandante, dal fuciliere e dalle vanship). Se ne avete la possibilità guardatelo che non vi deluderà! Sulla seconda serie non so perchè voglio aspettare che sia conclusa per poi guardarmela in una volta sola.
  3. ferra89

    Slam dunk

    Non credo lo faranno mai il continuo dell'anime. Ormai l'autore è impegnato in altri progetti e chissà se c'è qualche studio produttore a cui interessa. A mio avviso sarebbe anche brutto visto che l'ultima partita dura molto(come capitoli) e ci dovrebbero essere un sacco di filler che la rovinerebbero...meglio un bel manga che un anime campato in aria.
  4. inserito capitolo 3 c'era un errore di traduzione nel capitolo precedente; vi metto la pagina corretta buona lettura...al mese prossimo!
  5. VerbaTeam Presentano Le Bizzarre Avventure di Jojo: 8° serie Jojolion Trama: La storia è articolata intorno alle peripezie della famiglia Joestar; ciascuna delle otto serie si sofferma sulle avventure di uno diverso dei suoi esponenti, ognuna si svolge in un diverso momento storico. Tutti i protagonisti ottengono per una maniera o per l'altra il nomignolo JoJo. Il leitmotiv è il tempo, e in tutta l'opera sono presenti una quantità innumerevole di citazioni musicali, inizialmente velate e nascoste, e successivamente sempre più palesi. La prima serie è ambientata nell'Inghilterra del 1888, il protagonista Jonathan Joestar è il figlio del ricco lord Joestar. Lord Joestar adotta Dio Brando, coetaneo di Jonathan, figlio di uno sbandato che lo stava derubando a seguito di un incidente e che lui crede gli abbia salvato la vita. Dio, la cui vera indole è ambiziosa e perversa, vuole impadronirsi del casato dei Joestar, prima privando di ogni amicizia e affetto Jonathan. Ma la vicenda è solo il prologo di una ben più complessa e misteriosa faccenda legata ad una strana maschera di pietra ritrovata in una piramide atzeca e ai poteri che questa nasconde. Autore: Hirohiko Araki Download: Clicca qui!
  6. ferra89

    moto gp

    stoner è veramente un pirla!
  7. ferra89

    moto gp

    vedendo un po' di replay(il giorno della gara) anche se non si vede bene...la cosa dei commissari che sono andati tutti da Rossi per me è dovuta al fatto che lui ha fatto la scivolata sotto alle due moto e si è fermato con le due moto sopra...è la moto in cima era quella di stoner quindi senza sfidare le leggi della fisica se la moto di rossi che era sotto è tornata in piedi quella di stoner l'hanno rialzata ed anche prima, per forza di cose. sul fatto che magari non l'hanno aiutato a ripartire; hanno fatto così con tutti se non sbaglio solo abraham è stato aiutato a ripartire dopo una caduta da un solo commissario su 6 che erano andati ad aiutarlo...tra l'altro nello stesso punto dove sono caduti i "due campioni" ed anche simoncelli.
  8. ferra89

    moto gp

    non è la prima volta che stoner fa cavolate del genere credendosi il nuovo dio della moto!
  9. ferra89

    moto gp

    Speravo che fosse Pedrosa a vincere(invece sembra aver avuto i problemi che aveva l'anno scorso Stoner...è arrivato alla fine morto e per miracolo!), tra i due lo preferisco; non mi aspettavo che Simoncelli andasse così veloce vista la stazza molto più grossa degli altri e con quel mega-rettilineo! Rossi bisognerà aspettare ancora un bel po' prima di vederlo di nuovo davanti a tutti. A quanto dicono i vari piloti e da come vanno le moto...la ducati sembra essere messa davvero male quest'anno. Aspettiamo il prossimo granpremio di Jerez per capire un po' meglio l'andazzo. è un po' fuori argomento ma molto brutta la 125; di solito arrivavano tutti belli uniti invece sembrava di vedere la motogp...
  10. direi che per prima c'è la Samheada di Kisame poi i vari Burattini usati da Sasori e Chiyo e poi la Raijin rubata da Inate e appartenuta al Secondo Hokage.
  11. ferra89

    moto gp

    Era da tempo che non si vedeva un Vale così!!!! Gran bella gara anche del Dovi; mi dispiace un po' per il finale di Simoncelli. Finalmente una gara in cui "i sopravvissuti" hanno dato un bello spettacolo con un botto di sorpassi. Bravo a Lorenzo che vince il mondiale...ma qualcuno mi sa dire perchè non è rimasto sul podio??? Molto bella anche la gara della Moto2 che mi da sempre più emozioni!
  12. ferra89

    moto gp

    Gran bella gara quella di oggi non aggiungo niente perchè non so in quanti si siano svegliati per vedere la diretta! Molto bello un duello.
  13. ferra89

    Post Sbronza

    lo so anche io...purtroppo l'ho fatto più volte ma sono collassato solo una di solito quando mischio su tutto prima di andare a letto vomito(senza forzarmi) e finisce li, non collasso ma il rincretinimento rimane lo stesso!
  14. ferra89

    moto gp

    Non credo proprio che non gli danno i pezzi nuovi sarebbe lo scandalo più clamoroso possibile...come ha detto lui in un intervista a fuorigiri è un problema di sviluppo, prima lui riusciva a dare le indicazioni giuste su dove agire ora non più! Secondo me in questo periodo dove non c'era più il Vale hanno fatto sviluppare la moto a Lorenzo...che mi sa ne capisce molto di meno!(anche solo per un fatto di esperienza). Non per caso ovunque sia andato a correre il Vale la moto è stata perfetta; infatti secondo me l'anno prossimo la Yamaha avrà un gap di sviluppo bello grande quasi come ai tempi prima che il Vale ci andasse. Per l'anno prossimo bisognerà aspettare come sarà andata l'operazione...spero che non ci saranno problemi! Voglio rivederlo trionfare su tutti.
  15. ferra89

    moto gp

    Bruttina la gara di oggi! L'unica cosa che mi è piaciuta è stato il sorpasso di Hayden su Lorenzo e poi peccato per il Dovi che è caduto nell'unica "bagar" con Spies. Speriamo che il Vale si riprenda per l'anno prossimo perchè anche se va in ducati ma rimane così la vedo come un altra stagione di sofferenza...per noi tifosi abituati a vederlo vincere
×
×
  • Create New...