Fiuuu meno male.
Alla fine stamattina dopo essermi fatto la doccia ci ho pensato su e penso che alla fine quella mancanza di ieri sera fosse solo un pò di solitudine XD.
E cmq chissene frega delle cose brutte che la vita ti riserva, tu guarda da un'altra parte e guarda solo alle cose belle XD.
Wow sto dando di matto si si, adesso mi metto anche a fare il filosofo da bigliettino nei cioccolatini XD, sto decisamente male, scusate questo mio delirio.
Ah un consiglio per chi ha dei problemi, purtroppo su quelli amorosi non posso dire niente dato che non ho mai avuto una ragazza , però per tutti gli altri; Il problema è arrivato, tu fermati 5 secondi a pensare alla situazione e alla gravità del problema una volta fatto questo discutine con qualcuno con cui puoi parlarne tranquillamente a cuore aperto, poi quando lo vorrai affrontare libera la testa da preoccupazioni inutili, pensieri superflui, e affrontalo con un sorriso e vedrai che ti alleggerirà così tanto che penserai se sia lo stesso problema che ti affliggeva prima ^^.
Se questo non funziona allora signori miei io sono un caso a parte XD.
Grazie per la gentilissima attenzione e consigli ^^.