Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Dallo95

Utenti
  • Content Count

    57
  • Joined

  • Last visited

About Dallo95

  • Rank
    Terrestre
  • Birthday 03/05/1995

Informazioni aggiuntive

  • Anime preferito
    Code Geass
  • Manga preferito
    Deadman Wonderland
  1. Sicuramente la saga Halo, ma ci sono molti altri che meritano: The Elder Scrolls III, IV e V, Fallout 3, Bioshock, Dishonored, Borderlands. Tutti spettacolari.
  2. Che dire, ci sono cresciuto con Monkey Island. Il mio preferito è senza dubbio il terzo capitolo, seguito da primo, secondo e quarto. L'ultimo purtroppo lo ho giocato inmaniera approssimativa perché era in inglese, forse poi me lo scarico in ita... Ad ogni modo, capolavoro assoluto. Ricordo pure di avere letto da qualche parte che per inventarsi le battute gli sceneggiatori passavano le notti a sparare minchiate, cercando nuove gag da inserire... Epico.
  3. Oltre a chiedersi cosa vuol dire da sei a otto volte più potente della 360 (mi sa un po' di spacconaggine, mi ricorda quando hanno attestato la longevità di Skyrim a 300 ore, mentre rasenta a stento le 200 , ma lasciamo stare), che significa questo? Non potremo più acquistare i nostri bellissimi giochi usati nè rivenderli? Se è così è una vera tragedia ...
  4. E non ti si cancella perché dice che è aperto in qualche programma? O che errore ti da quando provi a cancellarlo?
  5. Dallo95

    Last Exile

    Anime non male, però la trama bisogna proprio leggersela perché non la spiegano. Cercano invece di farla capire attraverso gli episodi, ma molte cose le lasciano all'immaginazione, perché dopo aver finito gli episodi ho pensato: "Bene. Ora andiamo a leggerci la trama perché non ho capito nulla.". Poi avendola capita non è così male, però manca totalmente il personaggio principale... Claus è stereotipato, debole e sempre addormentato. Gli altri invece sono molto belli, in particolare mi sono piaciuti Alex, Mullin e la squadra di meccanici. Poi non ho ancora ben capito a cosa sia servito l'Exile... Insomma, se volete guardatevelo, ma, o io sono stato poco attento, oppure si capisce ben poco...
  6. Dallo95

    Torrent

    Io uso Bittorrent e mi sono sempre trovato benissimo. Già che ci sono prego tutti di lasciare i download completati in seed e di non eliminarli subito, così tutti fanno prima e non devo lasciare 10 giorni il pc acceso per scaricare un episodio HD di Game of Thrones...
  7. Ce lo ha un mio amico e spesso lo uso, è un cellulare molto bello. Il touch funziona benissimo, e con la connessione internet guardi video su youtube da dove ti pare, con una grafica molto buona. Davvero ottimo prodotto.
  8. Ma non ho capito una cosa. Se provi a cancellare il file normalmente, ti dice che non è possibile perché è aperto in un programma vero? E quel programma è Daemon Tools. Quindi lo chiudi ma ti dà sempre lo stesso errore?
  9. E' un gioco fantastico, praticamente non aspetto altro *-* Gioco fantastico finchè non è uscito e si è rivelato essere una colossale commercialata... Avrei potuto spendere diversamente quei soldi. Per quanti non lo hanno ancora comprato: NON FATELO!
  10. Oppure semplicemente chiuderlo, eliminare la cartella e poi riaprirlo, eliminando successivamente l'immagine disco dal programma.
  11. Non ne ho visti moltissimi, ma devo dire che Angel Beats è riuscito a farmi divertire e anche a commuovermi. Molto bello. Invece Clannad non mi ha impressionato affatto, non mi ha comunicato nulla. Con questo non dico che non sia un buon anime, ma qualcun altro lo saprà apprezzare più di me...
  12. Amore 14... Davvero tremendo. Guardatevi la recensione di Yotobi, perlomeno vi fate del ridere asd
  13. Bel gioco ma, essendo un appassionato di Fallout 3, potevano fare molto meglio. Credo solo che sia stata una commercialata, nel senso che i ragazzi di Bethesda non avevano tempo nè voglia di creare un nuovo motore grafico, mentre in compenso sapevano che moltissimi appassionati lo avrebbero acquistato. Peraltro il contemporaneo sviluppo di Skyrim ha danneggiato questo titolo. Però devo dire che tutto sommato ha saputo regalarmi circa 150 ore di divertimento: l'ambientazione desertica mi ha attirato molto fin dall'inizio, anche se poteva essere rappresentata in modo migliore, mentre la fama tra le varie fazioni ha aggiunto una parvenza di novità rispetto al suo predecessore. Piuttosto bello anche il DLC Dead Money che, come ha detto marte9020 è davvero coinvolgente: qui l'atmosfera post-apocalittica è ancora più palpabile e sinistra, e il popolo fantasma ci renderà le cose davvero difficili. Unica cosa che non mi è piaciuta è che mi ero portato un equipaggiamento incredibile (fucile antimateria, lanciamissili...) e poi ti sequestrano tutto. Andando nel dettaglio, le esplosioni sono fatte piuttosto male, in quanto per sparare con un lanciamissili devi andare lontanissimo dal bersaglio e sperare che non ti si menomi qualche arto (senza alcun motivo, peraltro...). Inutile dire che il fat-man sia un arma inutilizzabile, perchè appena la usi, in spazi aperti o non, salti all'aria anche tu. Questo fattore era invece perfettamente equilibrato su F3. In definitiva, questo titolo riesce a offrire molte ore di divertimento, ma sarà impossibile non paragonarlo a Fallout 3, che gli è nettamente superiore.
×
×
  • Create New...