Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

p4c0

Utenti
  • Content Count

    122
  • Joined

  • Last visited

Posts posted by p4c0


  1. Ciao a tutti.

     

    Ho un grosso problema con a mia PS3, e il problema è... la PS3. Mi si è fusa per la seconda volta la scheda madre della scatoletta (avete presente il colore giallo che assume il led quando state per accenderla? Se no, auguratevi di non vederlo mai), ma il fatto è che non conosco il motivo! Entrambe le volte è successo che durante l'utilizzo si è spenta improvvisamente, e a ogni tentativo di riaccenderla, compariva sempre quella dannata lucina gialla. La prima volta la PS3 era vergine (senza modifica, o quant'altro), e non dava segni di cedimento o malfunzionamento; la seconda volta, invece, è arrivata dopo circa un paio di settimane che la ventola del raffreddamento ha cominciato a girare un po' più rumorosamente del solito, e con modifica. La prima volta, invece di portarla al centro assistenza, l'ho portata a un negozio che fa riparazioni, e lì me la sono anche fatta modificare, ma adesso varrà davvero la pena spendere soldi per la riparazione di un oggetto che ha più probabilità di rompersi di nuovo, oppure ne compro una nuova? Sono nelle vostre mani.

     

    E comunque, sono ben accette spiegazioni sul motivo del guasto e/o consigli/comportamenti da evitare per il futuro!

     

    Grazie a chiunque risponda.


  2. Mentre leggevo la scan, stavo ascoltando giusto per caso Stupify dei Disturbed... Che dire, una canzone azzeccatissima! :XD:

    Proprio quando credevo che Gin sarebbe stato il nuovo cattivo, con una delle peggiori cadute di stile che un autore si può permettere (eccezion fatta per Tite, che una cosa del genere spero non la faccia MAI), ecco che in realtà si scopre la vera natura di Gin! Questo è stato proprio un bel capitolo, uno di quelli che ti fanno apprezzare Tite.


  3. No, ma dai, il più debole che è anche il più forte, ma che cavolo di colpo di scena è? Mi sarebbe stato bene se fosse davvero esistito un Espada 0 più forte di tutti gli altri, ma che fosse il numero 10 è troppo. 'Sta sorpresa mi ha lasciato con l'amaro in bocca.

    Però il capitolo è stato bello comunque, per le parole che usa Ulquiorra, è una scena molto toccante; per non parlare dell' immagine con la parola "heart" nel buco di Ulquiorra: è l'umanizzazione di un mostro, un processo lungo e difficile che è terminato -purtroppo- con la morte di un personaggio che alla fine ho apprezzato, nonostante la crudeltà mostrata all'inizio. Mi è piaciuto davvero tanto.


  4. Il numero 8 di Fairy Tail è bellissimo! Grandioso lo scontro all'ultimo sangue tra i due Dragon Slayer, che si tengono testa l'un l'altro fino alla fine, ma la scena più bella è stata sicuramente lo scontro tra i Master delle due gilde. Makarov è una potenza! Finalmente la guerra si può dire conclusa... o no?


  5. Letto l'ultimo capitolo. Quello che mi ha impressionato di più di questo capitolo è stato Ulquiorra, quando ha urlato contro Ichigo che era tutto inutile: non aveva mai cambiato espressione prima d'ora, e vederlo ora addirittura urlare mi dato l'impressione che avesse riconosciuto Ichigo come un avversario degno di nota. Poi la trasformazione finale di Ulquiorra è stata sconvolgente, fa paura, e la cosa che fa più impressione è il suo sguardo freddo e distaccato, che però ricorda comunque un uomo, su un corpo mostruoso. Dopo aver visto quella tavola ho confermato una cosa: Tite è un genio.


  6. a me questo eledia nn piace,anche se disegnato bene

    1) perchè i sequel non rendono mai

    2) la storia mi sembra abbastanza ripetitiva

    3) se il manga nn finisse così?questo racconto che fine farebbe?

    Vabbè, parecchi lavori fatti da fan non si pongono il problema di rispettare la trama, ma alla fine che se ne è importato, se magari i lavori sono pure belli? Per quanto riguarda la storia, i gusti sono gusti, e va bene, ma quando mai i sequel non hanno reso? Basti pensare a tutti i film che hanno avuto sequel che sono stati apprezzati più degli episodi originali.

    Infine, per ripetitiva intendi rispetto a Naruto di Kishimoto, o rispetto a se stessa, perchè con sole 43 pagine la storia è praticamente a zero!


  7. l'ho comprato tempo fa....molti errori di stampa,però interessante....in ke senso episodio pilota?

    In pratica, quello da cui Kishimoto è partito per sviluppare Naruto. Il titolo è lo stesso, e nei volumi dice che era stato pubblicato su Akamaru Jump. Comunque alla fine l'ho trovato su YouTube, niente di eccezionale. Carino, ma niente di eccezionale. Ma secondo voi gli altri due volumi che sono usciti in Giappone avranno gli stessi contenuti, oppure ci sarà qualcosa in più? Almeno da alcuni topic che ha aperto Gocciadirugiada nella sezione spoiler, si capisce che ci dovrebbero essere delle anticipazioni. Speriamo...


  8. Anche se sono un grandissimo estimatore di Fairy Tail, tanto che posso dire di essere un fan (XD), oltre che del fumetto, anche di Hiro, devo dire purtroppo che Monster Soul non mi ha catturato quanto abbiano fatto Natsu e soci. Non so nemmeno io con precisione il motivo, ma molto probabilmente sarà stato il fatto che la storia mi sa troppo di "già visto":gli eroi che sono troppo dei "bravi ragazzi" contro i cattivi che hanno troppo la "cazzimma", Ma anche il fatto che i capitoli siano quasi autoconclusivi mi ha lasciato l'amaro in bocca, insomma non si avverte nessuna caratterizzazione particolare dei personaggi, come invece avviene ad esempio in Fairy Tail. Molti di voi diranno for cse che molto probabilmente Hiro è stato costretto, come dice Alocin, a far concludere prematuramente l'opera, venendo privato così della sua libertà, ma è anche vero che ci sono autori capaci di caratterizzare al meglio i propri personaggi anche in un solo volume, come per esempio in Duds Hunt.

    Vabbe', credo di aver finito qui la mia piccola critica, ribadendo però che Fairy Tail mi piace tantissimo, e che apprezzo lo stile di Hiro Mashima.

    Dato che non penso di comprare il secondo volume, chiedo a qualcuno che abbia ancora le scan di passarmele via pm (se è permesso dal forum), o almeno di darmi un sito su cui trovarle, grazie in anticipo.

     


  9.  

     

    grazie ad animeclick!!!!!!!!!!!!!!!

    scusate ragazzi...se già qsta intervista era presente nel forum potete anche chiudere subito la discussione!!ho cercato dovunque.....ma non l'ho trovata!!!cmq se nn c'è veramente .....che ne pensate???

    secondo me Kishimoto è 1 mito............ :ok:

    grazie ad animeclick :ok:

    Ma non è che secondo te Masashi Kishimoto è un mito, è che Kishimoto è un mito e basta! Grazie per aver postato quest'intervista, anche se molte informazioni si possono ricavare da ciò che viene scritto da lui nei volumi; se non altro ha aggiunto qualcosa in più :mrgreen:


  10. Ma questo topic è rimasto inutilizzato? Io propongo di utilizzarlo per discutere un pò dei volumi che sono usciti in Italia e di quelli che usciranno in seguito, che ne dite? Vabbe allora per cominciare, vi sareste mai aspettati che

    Ball fosse un O.P.T.?

    Io no, e il suo primo combattimento è stato pure bello tosto! Voi che ne pensate?


  11. Postata pagina 43! :sigh:

     

    Sono commossa, dopo tutti i vostri dispiaceri sembra che qualcosa abbia dato il tempo ad Osy di accontentarvi :lol:

    Ok, sembra che adesso Eledia riprenda finalmente col suo ritmo, anche se Osy non garantisce che non ci saranno altri intoppi con l'università...

    Ringrazio p4c0 per aver commentato il mio ultimo messaggio permettendomi di non fare doppio post ;)

    Ed ora vi saluto, alla prossima pagina o al prossimo avviso di Eledia :ciao:

    Prego :ride: Grazie per la nuova pagina, in effetti mi chiedevo come mai non disegnasse più nonostante le feste di Natale.


  12. Peccato per le nuove tavole, che tardano ancora ad arrivare, comunque ti ringrazo per i disegni dei vincitori del contest, sono spettacolari! Col tratto di osy, poi, diventano ancora più belli ed espressivi... Questo ragazzo è stato un'autentica sorpresa con Eledia, spero solo che possa riprendere presto a disegnare altre tavole, è così bravo... :roll:


  13. Ma adesso non mi sono riferito mica ai disegni,mi sono riferito al carattere dei personaggi !

    be se parli di carattere mi sembra scontato che alcuni personaggi si assomigliano, dopotutto negli shonen le personalità dei personaggi si assomigliano quasi tutte, ti faccio un esempio, tu hai parlato della somiglianza tra Natsu e Rufy ma non hai pensato che Rufy è identico a Goku di dragonball ^^ e lo stesso Nami e Bulma, ce ne sono un infinità di somiglianze caratteriali tra vari anime, fairy Tail non è il primo e non sarà neanche l'ultimo che utilizzerà questi modelli di carattere ;)

    Alocin ha ragione: ormai quasi tutti i protagonisti di manga hanno lo stesso carattere, e comunque se ci si lascia condizionare da queste recensioni non si potranno apprezzare delle opere che invece sono godibili e divertenti, come appunto Fairy Tail.


  14. Non è il mio personaggio preferito, ma mi piace tantissimo nel punto in cui arriva per la prima volta sulla Terra: la bastardaggine che lo contraddistingue non ce l'ha nessuno da quel punto in poi, anche se poi non è che faccia una fine gloriosissima. Nelle saghe successive mi da invece l'impressione che si rammollisca.

×
×
  • Create New...