Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

gianni1993

Utenti
  • Content Count

    52
  • Joined

  • Last visited

About gianni1993

  • Rank
    Terrestre
  • Birthday 12/01/1993
  1. ok ricevuto gioco memorabile davvero il migliore nel suo genere per ps2 EDIT:aggiunto gameplay
  2. BLACK :::->Recensione<-::: L' E3 si è concluso da un bel po' ed ha avuto gli stessi effetti di un uragano sui caraibi, raffiche di notizie-filmati-immagini e una pioggia di conference hanno contribuito ad offuscare la mia unica particella pensante... ora a distanza di circa due mesi la perturbazione è passata, e cosa mi è rimasto impresso? Vediamo un po... le nuove console! Si, belle e futuristiche, una marea di funzioni e funzionalità, potenza da vendere, tante parole molti filmati e nessun game giocabile... troppo presto. Mmm... giochi per le attuali console ne abbiamo visti tanti di cui molti di ottima fattura... ma due mi hanno proprio colpito... il nuovo Zelda per il cubetto... e Black! Visto che questa è la preview del titolo Criterion targato EA lascio perdere Link e la principessa Zelda e mi dedico al gioco in oggetto. I più accorti avranno gia associato il nome dello sviluppatore al Renderware, ovvero il più famoso middleware per l'attuale generazione di console. Oltre a questo sono noti per la miglior serie di Racing Game Arcade degli ultimi anni: Burnout. Stando a quanto detto dai programmatori è proprio a questo titolo che si sono ispirati per concepire Black, ma come? Un FPS che prende spunto da un gioco di corse? Il concetto da loro espresso è piuttosto semplice : " Con Burnout abbiamo tentato di rendere il più cinematografico possibile il genere dei racing game, con Black abbiamo lo stesso obiettivo". Effettivamente gli incidenti del gioco di corse Criterion sono senza dubbio i più spettacolari mai visti in un game... così come le sparatorie di Black si propongono come mai ne abbiamo viste prima. Detriti, pezzi di muro, nuvole di polvere, macchine in transito che se colpite alle gomme vanno fuori strada, vetri e vetrine da mandare in mille pezzi, interi acquedotti con tanto di acqua da far crollare (magari facendogli andare la macchina di cui sopra addosso) e tante altre azioni criptate e scriptate da attivare solo con la forza esplosiva delle armi. Tutto a 60 Fps al secondo con un dettaglio ed una pulizia visiva che hanno dell'incredibile (praticamente un miracolo su Ps2), e la cosa più ovvia e sorprendente è che il motore è l'ultima verisone del Renderware. Pazzi furiosi. Manca ancora più di un anno all'uscita del gioco perciò se la storia non cambierà ci vedrà vestire i panni di un ex agente speciale alla ricerca di alcuni compagni spariti in una città stile "the day after tomorrow". Per quanto riguarda lo storytelling il gioco si avvarrà di svariati NPC contattabili via radio ed altri da incontrare direttamente, saranno inoltre presenti filmati di intermezzo per avvolgere di più il giocatore nella trama. Insomma, sotto questo punto di vista non ci si discosta molto da Half Life 2 e il suo modo di raccontare la vicenda. Sino ad ora abbiamo visto Fps di ogni tipo: tattici, a squadre, arcade, a sfondo storico e futuristico... etc... ma lo sparatutto "cinematografico" manca all'appello, forse è per questo che il gioco Criterion mi ha incuriosito più degli altri, o forse è perchè una grafica così fa attendere con più tranquillità la nuova generazione che verrà. GAMEPLAY :::->Scheda tecnica del Gioco<-::: Dimensione:Compresso con Win Rar 1.90,Decompresso 4.25GB Gb Lingua: ITA\ENG\FRA\DE\SPA Versione:PAL Genere:Sparatutto Sviluppatore: Criterion Games Sito Ufficiale: http://www.ea.com// Prima data di uscita: 02/28/2006 Anno: 2006
  3. è carino ma nn si cpiscono bene i tasti dei comandi ed'è difficilissimo anche impostato su molto facile per me XD
  4. per giocare online serve il gioco originale o va bene anche quello scaricato?
  5. per me i migliori sono il 7 e il 10 ... non mi è piaciuto tanto il 12 perchè, la storia è bella nn è male però non mi piace il modo di come si combatte U_U
  6. augurissimiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  7. grazie ci sono riuscito l'ho fatto con l'opzione di fusione differenza è venuto bene solo che mi potresti dire come si fa dall'angolo in alto a sinistra all'angolo in basso a destra?
  8. a me quando devo spostare il bagliore bianco nel secondo frame me lo sposta anche nel primo cosa posso fare?
  9. ma i filler nn sono fatti da kishimoto lui è autore solo del manga
  10. più dettagliatamente puoi andare su livello/stile livello/opzioni di fusione e su metodo fusione al posto di normale gli metti scolora
  11. il mio primo lavoro con photoshop
×
×
  • Create New...