Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Scarletfall

Utenti
  • Content Count

    24
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by Scarletfall

  1. È esattamente quello che intendevo io: Ora sono riusciti a farci pesare la chiusura di Megavideo/Upload, ma anche così prima o poi i veri problemi torneranno a galla, secondo me c'è solo da aspettare fino a quel momento. Ora si stanno impegnando contro questa danna pirateria online, ma sono sicuro che prima o poi abbasseranno la guardia per far fronte ai veri problemi che si andranno a creare su ben altri fronti..
  2. Il creatore di Megavideo/Upload è stato mandato in prigione, e ce lo fanno stare per 50 anni. Cinquanta. Tutta la vita che gli rimane, praticamente. Credo che come incentivo per spingere gli utenti a non creare siti del genere sia abbastanza efficiente..
  3. A essere onesti non ne guardo nessuna [Non so neanche se sia possibile] però a dare un giudizio relativo alle liste direi che Tv Tokyo avrebbe il mio voto :sìsì:
  4. Ehlla Madonna.. Un anno? Ma vie di mezzo no? D: Avessi capito se avessi avuto paura per una settimana, due, ma un anno mi pare un po' eccessivo. Poi coloro che stanno dietro Google suppongo non siano completamente sprovveduti, sanno che è il sito più utilizzato al mondo, non penso creerebbero problemi di tale portata di loro iniziativa..
  5. Non è questione di essere salvi o meno, per un giorno "senza internet" [Per così dire] non muore nessuno. È il motivo per cui avviene che mi turba.. Con lo sciopero di Wikipedia più di una decina di sostenitori della legge hanno ritirato il loro voto, questo significa che ha avuto effetto.
  6. Ma veramente, solo io ho una sfiga del genere.. Ora parlo di Libero e trovo il dipendente, qualche giorno fa siamo andati a casa di una mia amica a farle una sorpresa e io ho proposto di dire che eravamo dell'Enel, e ovviamente il padre suo lavorava lì... Comunque sto andando OT, linciatemi.
  7. Scarletfall

    Ma ciao!

    Sinceramente non saprei dirti, io l'unico anime che scaricavo era Bleach e lo scaricavo da Megaupload, per il resto usavo Mangaeden per leggere le scan online, non credo di poterti aiutare :/ Anche se sono sicuro che qui ci sia qualcuno che ne sappia molto più di me xD
  8. Capiscimi, era un esempio xD Anche solo la chiusura di Google creerebbe problemi non di poca importanza, senza contare che Libero è un sito di posta elettronica credo solamente Italiano, magari nelle altri parti del mondo potrebbe succedere, che so io..
  9. Scarletfall

    Ma ciao!

    Credo che ormai poter vedere gli episodi sarà sempre più difficile, comunque benvenuto (:
  10. Ti dirò, a quanto ho letto non è sicuro come sciopero, poi basta che ti salvi i preferiti, così metti che ti servisse Zerochan [Per fare un esempio] vai nei preferiti e lo trovi anche senza motore di ricerca. Io, dal canto mio, spero facciano uno sciopero del genere: I ragazzi di oggi, ma anche persone che stanno a lavorare in ufficio, hanno anche bisogno di certi siti.. Metti che Google e Libero decidono di chiudere per un po' i battenti contro questa SOPA, gli uffici andrebbero in tilt come minimo. Speriamo bene..
  11. Non vorrei essere pessimista, ma ho come l'impressione che tutto questo non andrà a finire assolutamente bene..
  12. Beh ma a quanto ne so questo è uno dei forum su Manga/Anime più popolati in circolazione, sbaglio? Non mi stupirebbe se dovessero venire a prendersela anche con voi.. [Con questo non sto sperando che lo facciano, sia chiaro.]
  13. A mio parere fanno solo quello che è giusto fare. Nel mondo ora come ora ci stanno problemi BEN peggiori della pirateria sul Web, questo è solo un diversivo per fare in modo che la popolazione non faccia caso a queste cose, e devo dire che sta funzionando anche benone..
  14. Yare yare.. A quanto pare molti siti [Vedi Wikipedia] hanno già effettuato uno sciopero di 24 se non sbaglio il 18 Gennaio. In più per il 23 Gennaio molti dei siti più visitati al mondo [Facebook, Google, Twitter] hanno deciso di effettuare un'altro sciopero, e senza questi siti la navigazione sul web credo sarà ridotta quasi del tutto per quella giornata. Sul Blog di Panorama ho trovato queste info: "Uno sciopero generale di internet, un giorno in cui tutti i siti più trafficati come Google, Facebook e Wikipedia siano del tutto irraggiungibili, e in cui sia impossibile navigare al di fuor
  15. Deheh, io sono nuovo quanto te ma già mi "permetto" di darti il benvenuto xD
  16. Scarletfall

    Salve!

    Mh.. Beh, mi chiamo Gabriele, vengo da Genova e ho 16 anni. Mi trovo qui grazie ad un amico che mi ha mandato il Link del forum quando gli ho chiesto dove poter guardare gli episodi di Bleach ora che per via di questa cacchio di SOPA sono stati chiusi Megavideo e Megaupload.. A ogni modo, piacere di conoscervi!
×
×
  • Create New...