Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

matteo124

Utenti
  • Content Count

    10
  • Joined

  • Last visited

  1. anche per me gli anime sono tipo un libro solo che sono libri che mi piacciono molto e quindi voglio continuare finchè che non c è un punto morto magari che è meno interessante... cmq io non rinuncio agli amici per gli anime però ci sono dei momenti in cui quando piove o quando non so bene cosa fare in una giornata mi guardo un sacco di puntate però penso anche io che gli amici siano più importanti più che altro perchè gli amici sono reali e quella è la tua vita,con loro vivi,invece gli anime sono divertenti e magari ti possono aiutare con le amicizie però non sono da mettere al primo posto... iL mio più grande dubbio è quello di guardArli o no perchè quando li guardo faccio fatica a smettere fino a un punto morto e magari se mi interrompono in un bel momento divento arrogante e scontroso, ma questo è un problema che cercherò di risolvere eheh...
  2. Eheh penso che voi bene o male abbiate ragione solo che proprio guardando questi anime certe volte mi viene da dire:ma non sto perdendo il mio tempo? Però ogni volta che lo dico non funziona e continuo a guardarli e mia madre dice che sono malato o cose del genere e volevo sentire il vostro parere anche se scontato visto che siamo su un forum dove siamo tutti appassionati di questi anime... Cmq io penso che gli anime mi stacchino un po dalla vita reale e che se ne continuo a guardare così tanti perderò troppo tempo tutto qua... ps:io sto scrivendo questo messaggio ora ma prima ho visto 10 puntate di naruto su internet e sono le 2 più o meno Cmq grazie per i vostri consigli e grazie per avermi detto come la pensate!
  3. Sta mattina mi è venuto un dubbio enorme e mi ha tormentato moltissimo:ma guardare le anime o leggere i manga non è da bambini? Io ho ragionato per un pò e non sono riuscito a trovare una conclusione definitiva.... Io ho pensato che da piccolo guardavo le anime per le battaglie e guardavo poco la struttura psicologica dei personaggi ,poi negli ultimi tempi mi sono rivisto full metal panic,saiuky,FMA, death note e guardandoli volevo trarne degli insegnamenti sulla vita e cercavo di capire il motivo per cui agivano così, ma molti miei amici mi dicono che è da bambini guardarli e allora mi hanno fatto riflettere, ma penso che molte anime possano essere non per bambini e che possono insegnare molto e possono farti divertire ma anche riflettere... Cosa pensate voi a questo proposito?
  4. allora avevo capito io male cmq grazie
  5. scusate raga io ho appena rivisto te second raid e riguardarlo mi è piaciuto tantissimo... ora mi potete dire dove posso trovare la nuova serie con i sottotitoli in italiano??
  6. i sub ita mi piacciono fino a un certo punto e poi dove li potrei trovare? oltre a 2and rain cosa c è in sub ita?
  7. bè full metal panic è stato oltre a inuyasha e a saiuky una delle prime anime che ho seguito e mi è rimasta impressa....la storia è molto bella e in full metal panic fumoffu riprendono pezzi di full metal panic però lo rendono molto più divertente anche se hanno fatto poche puntate e 2and rain non lo hanno fatto in italiano grr! se esci una nuova seria per le anime sarò al settimo celo e di sicuro cercherò di prendere i dvd anche perchè imanga è da un po che non li leggo ...
  8. grazie mille cmq...mi sai dire anche se inuyasha finisce con questa sesta serie in italiano?
  9. Raga mi potete dire anche a me se ci sono i dvd della 2 e terza seirie di saiuky in italiano??
×
×
  • Create New...