Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Green Ranger

Utenti
  • Content Count

    57
  • Joined

  • Last visited

About Green Ranger

  • Rank
    Terrestre
  • Birthday 01/30/1986

Informazioni

  • Sesso
    Maschile
  • Località
    Palermo
  • Interessi
    Manga, Anime, Serie TV, Videogiochi

Informazioni aggiuntive

  • Anime preferito
    Dragon Ball
  • Manga preferito
    Dragon Ball
  • Squadra del cuore
    Inter
  1. sarebbe stato interessante avere gogeta in super, anche per cancellare definitivamente il ricordo di quella versione imbecille del GT. ma hanno scelto di far tornare vegetto, nonostante la cosa non fosse stata programmata all'inizio.
  2. la mia opinione su dragon ball super? beh, che dire, è una serie che a malapena raggiunge la sufficienza... è iniziata molto, molto male, con 3 saghe veramente pessime e da cestinare quasi completamente (di quella del torneo fra universo 6 e 7 si salva soltanto goku vs hit), di un livello talmente scarso da mettersi perfettamente a paragone con GT, altra opera assai scarsa; la saga di black ha segnato un cambio di rotta, finalmente la qualità ha iniziato ad alzarsi sotto vari aspetti, rendendo la saga decisamente migliore rispetto alle altre e fra le migliori di sempre, nonostante qualche piccola cretinata ne abbia abbassato un pochino il livello; l'attuale torneo del potere è una buona saga, un po' piatta come trama, iniziata in maniera molto normale (ma anche qui c'è stato qualche episodio pessimo...) ma che, da un certo punto in poi, ha anch'essa alzato notevolmente il livello, migliorando soprattutto con gli ultimi episodi, proprio ora che sta per concludersi la serie... peccato, ma forse può essere un modo per avere, in futuro, una serie che possa partire direttamente con una qualità alta, degna di dragon ball. riassumendo il mio pensiero in numeri: - saga del super saiyan god: voto 4 - saga di golden freezer: voto 3 - saga del torneo fra beerus e champa: 5 - saga di mirai trunks&black goku: 7 - saga del torneo del potere: 7 media voto finale: 5.2
  3. anche se si dice che tenshinhan appartenga ad una razza aliena, io continuo a considerare lui come il terrestre numero uno, anche perché nel manga non è mai stato detto niente a riguardo. ub tendo a non considerarlo solamente perché è un terrestre "speciale", in quanto reincarnazione di bu.
  4. ho votato goku, ma in realtà è a pari merito con mirai trunks. sul mio podio poi c'è gohan.
  5. lo speciale di bardack è una cretinata senza senso, per fortuna non canonica.
  6. la prima serie non si batte, sarà sempre la migliore. DBZ è bellissimo, praticamente una leggenda. DBGT è un gigantesco errore di 64 episodi, un tentativo mal riuscito di mischiare elementi di prima e seconda serie, con risultati devastanti. si salvano soltanto disegni, musica e l'idea, ma non la realizzazione, dei draghi malvagi, tutto il resto è da buttare.
  7. il più forte è gohan, anche se si allena di meno rimane ugualmente un saikyou no senshi.
  8. nonostante sia contrario al ritorno di goku bambino, ammetto che come ssj3 non mi dispiace affatto. per il resto, il GT è talmente penoso che è assolutamente impensabile dargli un voto alto, non riesco a capire con quale criterio si possa fare. infatti il ssj4 è merda, non ha niente a che vedere con le forme precedenti ed è sicuramente lo stadio più brutto in assoluot. non a caso appartiene a quella merda chiamata GT.
  9. meglio la nuova serie di yu-gi-oh invece di db kai.
  10. nemmeno io ho ancora visto la pubblicità del Kai su K2, ed hanno già fatto spot di cartoni che faranno ad inizio giugno. quindi è piuttosto evidente che si tratta di una bufala.
  11. lo stadio del ssj4 è il più brutto di tutti. una porcata in perfetto stile GT.
  12. Non c'è motivo da parte di Mediaset, che ha già la vecchia serie e la replica. Dragon Ball è uno dei cartoni animati più seguiti di sempre e ad ogni azienda che operi nel settore dei bambini, che già non ce l'ha, farebbe gola avere questa serie, per i ricavi che porterebbe... Per ora non ci sono ancora delle altre informazioni... questo lo so, mediaset non ha alcun motivo di acquistare DB Kai, ma nemmeno K2, almeno in teoria, dovrebbe averne motivo in quanto la serie viene replicata sempre nel nostro paese. in giappone DB Kai ha avuto senso in quanto erano anni ed anni che non veniva mandato in onda.
  13. i mezzosangue sono ancora più dotati dei purosangue.
×
×
  • Create New...