Vai al contenuto
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

ants2706

Utenti
  • Numero contenuti

    24
  • Iscritto

  • Ultima visita

1 Seguace

Su ants2706

  • Rank
    Terrestre
  • Compleanno 27/06/1989
  1. ants2706

    World of Warcraft

    Wow li vale tutti i soldi dell'abbonamento. Il livellaggio può risultare monotono al secondo/terzo pg che portate al 70, ma tutta la sequela di raid e istance normali e non che vi si parano davanti raggiunto il livello massimo è a dir poco grandiosa. Una grafica con ampi margini di miglioramento, ma costretta a quel livello medrioche/buona dall'estensione del Mondo esplorabile e delle varianti possibili. Da provare. Mage lvl 70. Jevanni (ai fan di Death Note ricorda qualcosa il nome?!?). Shaman lvl 19 Grìmmjow (attualmente in livellaggio).
  2. ants2706

    ke avreste fatto se...

    Io sarei andato da Orochimaru, avrei ottenuto poteri inimmaginabili e, una volta sconfitto il frattello marmotta, sarei tornato + figo che mai a konoha. A quel punto, saputo del mio nuovo Chidori Total Body, non sarebbero state solo Sakura e Ino a farmi la corte XD
  3. Bè certo, si è buttato molto + sul fantascientifico con quest'ultimo episodio..ma anche gli altri nn scherzavano in quanto a stranezze: Indi ci ha abituato a camminate su ponti invisibili, al ritrovamento dell'Arca perduta...nell'ultimo si è addirittura messo a bere dal Santo Grall rischiando di beccare quello sbagliato e di trasformarsi in un vecchio scheletro!! Lo stampo è quello. Bello cmq.
  4. ants2706

    Bleach Blade Battlers 2

    sapevo di essere nella sezione playstation, ma è questo post che mi ha scatenato dei dubbi sul fatto se fosse per pc o per playstation
  5. ants2706

    Bleach Blade Battlers 2

    ma non ho ancora capito: è per playstation o per pc?
  6. ants2706

    Il vostro film preferito

    Bè...dare un solo titolo...così...è pressapoco impossibile... Secondo me il vangelo per avere una buona cultura cinematografica si fonda soprattutto sui film di Tarantino...vedetevene uno a caso e vedrete un capolavoro..su tutti Pulp Fiction e Grindhouse. Non dimentichiamoci poi di quel folle di George Lucas, coi i suoi 5 starwars (la minaccia fantasma è stato uno scivolone); di Rodriguez che sforna capolavori del calibro di Sin City, di Kubrick con Arancia Meccanica, Full metal Jacket e Barry Lindon e di Spielberg con Shinder's list e gli Indiana Johns. Aggiungete alla lista Il Gladiatore,Il Signore degli Anelli e Apocalypto e siete al 70% dell'opera...il restante 30% è racchiuso in 3 ore scarse: BRAVEHEART . La prossima volta scriverò di meno...lo giuro!
×