Vai al contenuto
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Vincent Dinch

Utenti
  • Numero contenuti

    116
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Vincent Dinch

  • Rank
    Terrestre
  • Compleanno 07/08/1991
  1. Vincent Dinch

    Richieste Manga Scans

    Manga: Full Metal Panic! Sigma Numeri Totali: 7-8 (non so di preciso) Numeri in italia: 5 Se non potete metterlo, fà niente, sennò vi scongiuro di farci un pensierino.
  2. Vincent Dinch

    Perchè guardate gli anime?

    Anche io penso che gli anime non siano affatto stupidi, ma è solo in italia che c'è questa credenza. Anche perchè se guardi i cartoni giapponesi sei un idiota, se guardi i Disney ti vuoi divertire. Se ti piace qualcosa di intelligente ma non è calcio, allora sei uno sfigato, se sei un gorilla imbecille che non sa mettere in fila due parole, ma sei un campione al calcio allora apriti cielo. Come detto da L e Upaz è un pregiudizio orrendo creato da quelli che sono troppo stupidi per cogliere il significato delle cose.
  3. Vincent Dinch

    Com'è possibile che...

    Com'è possibile che i personaggi di un manga prendano 5 proiettili in corpo e, non solo non muoiano, ma anche dopo 2 ore non ci sia più alcuna traccia delle pallottole (tipo Zoro in One Piece)?
  4. Vincent Dinch

    Elemental Gerad

    Anche Iromu Arakawa, l'autrice di Fullmetal Alchemist, è una donna, e le smancerie sono ridotte al inimo sindacabile. Donna non è sinonimo di Shojo (anche se spesso è così). E poi dicevo che One Piece esce una volta ogni era, Claymore uguale, e Fairy Tail subirà presto la stessa sorte, quindi mi serve qualcosa che esca ogni mese.
  5. Vincent Dinch

    Gold D. Roger

    Magari non voleva davvero essere catturato, ma, o aveva motivi più che validi per lascire lo One Piece ai posteri, o non sopportava che la sua reputazione fosse infangata (essere catturato). Come si dice:o tutto o niente
  6. Vincent Dinch

    Star comics o planet manga

    E' assurdo fare un paragone tra due case distributrici: se fai un confronto tra titoli, allora va bene, ma farlo tra case distributrici è sensa senso. La Star era lì-lì per aggiudicersi Naruto e Bleach, ma alla fine è tutta una questione di offerta: la Planet ha offerto di più e se le è aggiudicate lei. Oltretutto non è che una casa predilige un genere e l'altra un altro, tutte offrono la stessa gamma di manga.
  7. Vincent Dinch

    Elemental Gerad

    A me piace molto Elemental gerad rosso (un po meno quello blu), ma esce con una lentezza esasperante. E poi, a parte qualche mozzamento di arto qua e là, scade spesso nello shojo. E' carino, degno nell'attesa di One Piece, Fairy Tail, e Claymore.
  8. Vincent Dinch

    Ciurma in crescita? [spoiler]

    Non conta solo la qualità, ma anche la quantità! XD (smettiamola o Trunks ci banna)
  9. Vincent Dinch

    Ciurma in crescita? [spoiler]

    Mi sembra ovvio: sono 7 uomini e 2 donne. Oda non può lasciare che arrivino a quota 8 uomini.Dopo diventerebbe un manga troppo maschlista.
  10. Vincent Dinch

    Ken il Guerriero

    Anche io ho letto tutti i numeri e guardato tutte le puntate, fin da quando ero bambino (il mio vicino di casa ha un'enorme collezzione di manga risalenti fino al 1998). E in effetti i risultati adesso si vedono (spesso desidero di colpire con i cento pugni tutti i miei compagni di classe)...
  11. Vincent Dinch

    Ciurma in crescita? [spoiler]

    Non ho detto che fosse un'idiozia, dico solo che ci sarà solo un altro membro e che, probabilmente, non sarà una ciuma formata da scagnozzi di bassa lega. Tu dici che darebbe più l'idea della ciurma piratesca, ma per me è un'idea un pò balzana: se ci saranno scagnozzi, morirebbero a vagonate ogni capitolo. Poi Rufy non è quel capitano che fa entrare tutti (fa sempre "vuoi entrare nella mia ciurma?" ma non li farebbe entrare, se prima non sapesse il loro livello). Oltretutto, ci pensi un One Piece con 50 personaggi? Perderemmo di vista i veri protagonisti. E infine... da quando in qua, in uno shoen, ci sono 50 e oltre scagnozzi al sevizio del protagonista?
  12. Vincent Dinch

    Ciurma in crescita? [spoiler]

    Bè, dal momento che l'animale, il cyborg e il non-morto ci sono ne restano davvero pochi Visto che siamo in vena di idiozie, potrebbe essere un uomo pesce, Smoker o addirittura Ace! Un mio amico ritiene che l'ultimo membro sarà Baghy, ma mi sembra un'idea troppo folle persino per One Piece. Anche se la barista di Foosha non è da sottovalutare...
  13. Vincent Dinch

    Ciurma in crescita? [spoiler]

    Io, invece, credo che la ciurma si allargherà con un latro membro, ma che poi resterà invariata con il passare del tempo. Reputo improbabile che la ciurma sarà composta da semplici scagnozzi,per il fatto che , al termine di ogni combattimento, ne morirebbero a vagonate! Sono d'acordo che non ci saranno più nemici come i cacciatori di taglie di Wisky Peak, ma non ci saranno nemmeno nemici al livello di Mr.1 ogni tre per due, altrimenti ad ogni episodio ne schiatterebbero allegramente diversi. E poi non tutti i pirati più importanti hanno schiere di invincibili subordinati, basta pensare che Shanks stende con la sua sola "aura" più di metà marinai di Barbabianca. Certo, il livello complessivo aumenterà, ma state tranquilli: continueremo a gioire ancora per molto tempo guardando Zoro che fa a fette schiere di scagnozzi!
  14. Vincent Dinch

    Dubbi su One Piece

    Come già detto, One Piece è un capolavoro, ma resta legato a schede fissate da lavori precedenti come DB, laddove altri manga moderni (come Bleach, Full Metal Alchemist e, per certi versi, Naruto) rigettano per intero o per gran parte. Sono un lettore affezzionato sin dal secondo numero, ma sapevo già allora che la fine sarebbe stata una di queste idiozie. Come storia, personaggi, combattimenti e follia dilagante, OP non ha nulla da invidiare ad altri manga, anzi. Tuttavia, a mio parere resta comunque troppo legato al passato (quanti di voi hanno apperezzato il finale di DB Z?).
×