Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Vincent Dinch

Utenti
  • Content Count

    116
  • Joined

  • Last visited

About Vincent Dinch

  • Rank
    Terrestre
  • Birthday 08/07/1991
  1. Manga: Full Metal Panic! Sigma Numeri Totali: 7-8 (non so di preciso) Numeri in italia: 5 Se non potete metterlo, fà niente, sennò vi scongiuro di farci un pensierino.
  2. Anche io penso che gli anime non siano affatto stupidi, ma è solo in italia che c'è questa credenza. Anche perchè se guardi i cartoni giapponesi sei un idiota, se guardi i Disney ti vuoi divertire. Se ti piace qualcosa di intelligente ma non è calcio, allora sei uno sfigato, se sei un gorilla imbecille che non sa mettere in fila due parole, ma sei un campione al calcio allora apriti cielo. Come detto da L e Upaz è un pregiudizio orrendo creato da quelli che sono troppo stupidi per cogliere il significato delle cose.
  3. Com'è possibile che i personaggi di un manga prendano 5 proiettili in corpo e, non solo non muoiano, ma anche dopo 2 ore non ci sia più alcuna traccia delle pallottole (tipo Zoro in One Piece)?
  4. Anche Iromu Arakawa, l'autrice di Fullmetal Alchemist, è una donna, e le smancerie sono ridotte al inimo sindacabile. Donna non è sinonimo di Shojo (anche se spesso è così). E poi dicevo che One Piece esce una volta ogni era, Claymore uguale, e Fairy Tail subirà presto la stessa sorte, quindi mi serve qualcosa che esca ogni mese.
  5. E' assurdo fare un paragone tra due case distributrici: se fai un confronto tra titoli, allora va bene, ma farlo tra case distributrici è sensa senso. La Star era lì-lì per aggiudicersi Naruto e Bleach, ma alla fine è tutta una questione di offerta: la Planet ha offerto di più e se le è aggiudicate lei. Oltretutto non è che una casa predilige un genere e l'altra un altro, tutte offrono la stessa gamma di manga.
  6. A me piace molto Elemental gerad rosso (un po meno quello blu), ma esce con una lentezza esasperante. E poi, a parte qualche mozzamento di arto qua e là, scade spesso nello shojo. E' carino, degno nell'attesa di One Piece, Fairy Tail, e Claymore.
  7. Anche io ho letto tutti i numeri e guardato tutte le puntate, fin da quando ero bambino (il mio vicino di casa ha un'enorme collezzione di manga risalenti fino al 1998). E in effetti i risultati adesso si vedono (spesso desidero di colpire con i cento pugni tutti i miei compagni di classe)...
  8. Se Pain è più forte dell'Aka e Madara lo controlla, dubito che sia più forte di quest'ultimo.
  9. Ho votato Evangelion (il miglior anime della storia) ma adoro anche FMA e Full Metal Panic
  10. Io voto Kakashi, anche se Neji, Itachi e Jiraya non mi dispiacciono neanche un pò.
  11. No, il più traumatizzato è Gaara: non solo è stato emarginato, ma è anche uno schizzato!
  12. Il mio nik è una fusione tra Vincent Valentine del mitico FFVII e Zell Dinch di FFVIII. Il primo mi ha colpito per via del suo carattere schivo e solitario (oltre che per la sua forza nel gioco, ma quella è un'altra storia), il secondo per via della sua stupidità e per le sue battute sempre pronte.
  13. Si, Dirge of Cerberus è una ciofeca mostruosa: la trama è bruttissima (bella solo sul passato di Vincent ), i controlli terribili, la grafica migliorabile e gli altri personaggi di FFVII come Cloud e Tifa vengono solo parzialmente accennati
  14. 62 euro non sono comunque soldi che piovono dal cielo...
×
×
  • Create New...