Vai al contenuto
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Sir_Frikkio

Utenti
  • Numero contenuti

    74
  • Iscritto

  • Ultima visita

1 Seguace

Su Sir_Frikkio

  • Rank
    Terrestre
  • Compleanno 22/10/1984
  1. Sir_Frikkio

    Consiglio lingua Jap e tatoo

    Io se tutto va bene mi finisco il pettorale e la spalla, non so se farlo in estate o aspettare settembre-ottobre.
  2. Sir_Frikkio

    Consiglio lingua Jap e tatoo

    Renald, ma tipo così? [/center] Questo è il tatuatore dove mi tatuo io (sono sardo), lo stile giapponese piace molto anche a me, però devi trovare uno che ne sappia veramente molto, se no rischi di trovarti con un disegno senza gran che senso. guardati anche tutto l'album che non si sa mai
  3. Sir_Frikkio

    E se Zaraki in realtà...........

    anche, non ci avevo pensato
  4. Sir_Frikkio

    E se Zaraki in realtà...........

    beh, la frase "non può avere" mi sembra un tantino azzardata, il topic in questione è appunto una speculazione sul fatto che lui in un futuro possa rilasciare. Per quanto riguarda la "forza" di Zaraki, la reiatsu è quella e basta non ci si allena per averla (o così traspare) ricordiamoci che kurosaki fragola non sa una cippa di kidou e ha una reiatzu enorme proprio come quel certo capitano. Per quano riguarda "gli allenamenti mentali" è vero che non s'è visto allenarsi in questo, ma fino al momento buono non s'era neppure visto allenarsi nel kendo. Quindi secondo me il prode Ken-Chan ha ancora qualche cartuccia da sparare.
  5. Sir_Frikkio

    E se Zaraki in realtà...........

    Perchè tutti fanno riferimento allo scontro con Ichigo?, ne è passato di tempo, possono essere successe un sacco di cose, ed è proprio su questo che stiamo speculando. Poi che Zaraki sia mille volte meglio così, nulla da obbiettare, ma rimango curioso di sapere cosa c'è la dentro. Poi per il fatto che ci sono altre Zampkuto diverse, ci può stare, ma tutte hanno mediamente la forma di una katana seppur con qualche modifica, la zampa del bombominkia è soltanto una katana normale con la guardia a forma di stella, così a memoria mi pare di ricordare. Quella del vecchio, come quella di Urahara, non le prendo neppure in considerazione, ne citiamo un'altra? Maiyuri?????.................quella la modifica lui a suo piacimento, è normale che sia diversa. Detto tutto questo quella di Zaraki è veramente strana, ma sappiamo di per certo che non è rilasciata. Sappiamo di per certo che qualche cosa dentro c'è, e io voglio sapere cosa!
  6. Sir_Frikkio

    E se Zaraki in realtà...........

    Si infatti io davo come data della "conoscenza" tra Zaraki e la sua Zampa, dopo lo scontro di ichigo. Se poi la vogliamo mettere sul piano della relazione, Ichigo che mi ricordi non ha fatto praticamente nulla per "conoscere" la sua spada, anzi mi ricordo benissimo che zangetsu gli parla e lui non lo sente....................mmmmhhhhh mi ricorda qualcuno : )
  7. Sir_Frikkio

    E se Zaraki in realtà...........

    Guardate, secondo me, una delle soluzioni più plausibili è che lui sappia il nome della sua zampa (cosa postuma allo scontro con ichigo) ma o non la voglia richiamare (altamente probabile, in fondo ha dovuto combattere con il 5 espada per impugnare la spada con 2 mani, che per lui era una specie di sintomo di debolezza) oppure che non riesca a richiamarla (per qualche ragione a noi sconosciuta, perchè per quanto ne so io, basta pronunciarne il nome) o in alternativa, in questo caso sono io che deliro sia la spada a non voler "uscire" anche se pur richiamata..............cmq, ai posteri l'ardua sentenza.
  8. Sir_Frikkio

    E se Zaraki in realtà...........

    non mi ricordavo dei particolari dello scontro con ichigo. boh, io cmq, rimango curioso, almeno sapere chi-quale sia lo spirito della zampa di zaraki, poi può continuare a combattere così, ma almeno voglio VEDERE cosa c'è la dentro.
  9. Sir_Frikkio

    E se Zaraki in realtà...........

    questa non l'ho capita Avenger, me la spieghi?, sarebbe colpa di Zaraki che non si è interessato a combattere "assieme" allo spirito della spada, ci ho azzeccato?.
  10. Sir_Frikkio

    E se Zaraki in realtà...........

    beh, c'è da vedere cosa dice kubo al riguardo. Da qualche parte avevo letto (a questo punto tiro a casaccio Wikipedia) che neppure la spada di Kaname è la sua, se non ricordo male apparteneva ad una sua "amica".
  11. Sir_Frikkio

    E se Zaraki in realtà...........

    non sapevo che Zaraki avesse preso la spada ad una sua vittima, o per lo meno non mi ricordavo questo particolare.....................si sta tutto che non si sappia nulla del suo spirito
  12. Sir_Frikkio

    E se Zaraki in realtà...........

    Questa cosa non penso si sia capita bene, però se ci fai caso, pure Madarame Ikkaku ha la sua zampa prima di entrare all'accademia, e così mi pare che sia per qualcun'altro. Quindi penso che alla fine, visto che la zampa nasce con lo shinigami, qualcuno è più fortunato a trovarla prima rispetto a quelli che la ricevono solo all'accademia.
  13. Sir_Frikkio

    E se Zaraki in realtà...........

    si, tecnicamente si. Ma parlando di filler, come quello dei Kasumi ecc ecc, (avevano trovato un nuovo capitano e alla fine eliminato) pure questo filler dovrebbe concludersi lasciando immutate le condizioni iniziali. Potrei supporre che una volta ucciso murasame, gli spiriti della zampa si dimentichino tutto quindi niente bankai per la tettona Rangiku e e company
  14. Sir_Frikkio

    E se Zaraki in realtà...........

    S'era già ipotizzata una cosa simile, ma mi sembra parecchio strana. Se poi magari si spulcia bene bene, si viene a scoprire che manco c'è lo spirito nella zampa di Zaraki
  15. Sir_Frikkio

    E se Zaraki in realtà...........

    Azz! vedi quello me lo ero dimenticato, chissà poi di chi diavolo è Muramasa. Anche se io mi aspettavo di vedere gli spiriti delle Zampa così come erano, invece di vedere delle "umanizzazioni" Cmq, tornando in topic (non che ormai ci sia più qualche cosa da dire), io confido ancora in una qualche scoperta riguardante il nostro capitano preferito. Ecco, per esempio, come ha anche fatto con il kendo, magari si scoprirà quale e come si chiama (e a quel punto lo voglio vedere) lo spirito che sta nella Zampakuto di Kempachi ma lui non rilascerà mai ne lo shinkai ne il bankai. Potrebbe essere l'unica soluzione per cui accetterei una "snaturalizzazione" del personaggio. Mai apprezzerei il buon vecchio Ken-Chan se dovesse sfoderare un super mega bankai ultra potente. Magari lo spirito della sua zampa è uno scassap***e e potrebbero uscire dei siparietti comici niente male. Un po come fa con Iachiru.
×