Vai al contenuto
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

SlayerSnake

Utenti
  • Numero contenuti

    17
  • Iscritto

  • Ultima visita

4 Seguaci

Su SlayerSnake

  • Rank
    Terrestre
  • Compleanno 27/07/1994

Informazioni aggiuntive

  • Anime preferito
    Katekyo HitmanReborn
  • Manga preferito
    Naruto , Bleach
  • Squadra del cuore
    Milan
  1. SlayerSnake

    La verità della sesta bara

    Allora riguardatevi l'ultima puntata quando lui risucchi l'ambu degli aburame . Subito dopo dice di essere stato infettato dagli insetti e così si stacca un braccio , che è un braccio di zetsu quindi non essendo nel suo vero corpo nella sua sesta bare c'è il suo corpo materiale a parer mio XD.
  2. SlayerSnake

    La verità della sesta bara

    Ah bho non mi sembrava comunque grazie per le risposte , è sempre piacevole instaurare una discussione . a parte tutto possibile anche se improbabile che sia l'uchiha a cui danzo ha rubato l'occhio ? Dicono che è morto e che aveva una sharingan potentissimo. Dimmi cosa ne pensi XD.
  3. SlayerSnake

    La verità della sesta bara

    Si ma infatti anche se fosse l'anima intrappolata sarebbe stata solo quella di orochimaru , e invece oltretutto non ha strappato nemmeno 1/5 dell'anima di orochimaru. Per quanto riguarda il saggio non hai capito o mi sono espresso male io ti stavo dando ragione Xd
  4. SlayerSnake

    La verità della sesta bara

    allora nn sono sicuro di dove venga detto (mi pare che lo dica il terzo a orochimaru) ma il succo è questo: quando uno usa la tecnica di sigillo del dio della morte, le anime di utilizzatore evittima della tecnica vengono estirpate dal corpo e ingoiate dal dio, nel cui stomaco si odiaranno per l'eternità continuando a combattersi Allora che fosse il fratello di madara è un'altra possibilità, tuttaviua questo non spiega la reazione di madara che rimane veramente scioccato, quasi spaventato al vederlo (e se ricordi lui ha sempre sostenuto che il fratello gli abbia datpo gli occhi spontaneamente, quindi la sua reazione nn si spiega)...ma come possibilità non è che mi piaccia granchè, mi piace di più la mia e comunque considera che kushina doveva comunque avere una forza non indifferente, dopotutto naruto ha ereditato da lei e dal clan uzumaki la propensione a poter sopportare il bijuu più forte (e cattivo) in assoluto e un chakra non indifferente, per cui penso che potrebbe fare non poco danno se kabuto riuscisse a controllarla guarda per quel che riguarda il fratello mi sono appena espresso, per il saggio dei sei sentieri, considera che kabuto ha bisogno di un pezzo di DNA per effettare la tecnica, da dove cacchio è riuscito a prenderla cosa del genere? Ti spiego brevemente allora hai sbagliato perchè siccome non si possono evocare le persone intrappolate nel dio della morte come mai orochimaru vi è riuscito? Evidentemente il primo hokage non ha mai usato la tecnica del dio della morte. Quindi la tua teoria è sbagliata , sul primo avrai sentito male XD. A parte questo rispetto alla sceneggiatura , si dice molto bene nel manga che orochimaru aveva diciamo modificato la tecnica ma non perfezionata. Quindi il primo e il secondo non erano forti come lo erano da vivi capito ? Infatti come avrebbe potuto un vecchi decrepito pur essendo hokage combattere contro i due hokage? Ma kubuto ha perfezionato la tecnica rendendo le persone evocate forti come un tempo , percio il primo hokage sarebbe veramente forte shokkando madara che era già stato battuto . E poi oltretutto come dici tu rispetto a kushina che esso ne rimane sorpreso e spaventato , secondo te kushina spaventa ????? Rispetto al saggio dei sei sentieri non ha alcun senso per il motivo che ha spiegato thoma.
  5. SlayerSnake

    La verità della sesta bara

    Scusa thoma am non mi sembra di aver mai sentito che il primo hokage sia racchiuso nello stomaco del dio della morte . Se lo sai spiegami quando lo hanno detto. Oltretutto cosa ne pensi se ci fosse il fratello di madara ? E poi se vu fosse kushina non complicherebbe + di tanto le cose in battaglia visto che naruto in questo momento è al di fuori della guerra ma se in qualche modo entrassi in contatto con sua madre come hai detto tu ci sarebbero problemi XD Dimmi che ne pensi.
  6. SlayerSnake

    La verità della sesta bara

    Togliendo il fatto di kushina e minato ipotizzerei un'idea diversa. Allora Minato non può essere essendo sigillato dentro lo stomaco del Dio della morte. Kushina anche se ha sorpreso Madara non avrebbe senso evocarla anche perchè in battaglia non è detto che sia fortissima ed inoltre è senza la volpe. Ipotizziamo che nella sesta bara vi sia il primo Hokage con il quale Madara ha perso dopo un lungo scontro , lui stesso ha detto di avere una grande paura e stima nei suoi confronti. Non credo sia il secondo perchè pur essendo il fratello del primo madara non ha mai avuto a che fare con lui. Il terzo come ben sappiamo è sigillato come minato . Perciò è logico che sia il 1° Hogake . Oppure un altra cosa che mi ha tenuto perplesso possibile che sia il fratello di madara ?' Infatti è morto quindi potrebbe essere resuscitabile. Perciò concludendo per me per aver impietrosito così madara posso essere quasi sicuro che ci sia dentro la sesta bara o il primo o suo fratello. Che ne dite ??
  7. SlayerSnake

    Disastro nel nord-est del Giappone

    Non parliamo dei maya per me sono un gran cavolata la fine del mondo ce la stiamo creando noi non sono i maya a dirlo poi mi ha sconvolto questa informazione dei 10 cm è abbastanza grave.
  8. SlayerSnake

    Eccomi

    Grazie tante!
  9. SlayerSnake

    Eccomi

    Grazie!
  10. SlayerSnake

    Disastro nel nord-est del Giappone

    Più si vedono immagini più fa paura questo terremoto.
  11. SlayerSnake

    Akira Toriyama è morto?

    Per prima cosa non credo che Akira sia morto anche perchè credo che studioaperto qualcosa su di lui lo avrebbe detto no ? Poi al tg ho sentito che essendo quasi abituati hanno limitato di gran lunga il numero delle morti grazie alle loro attrezzature . Resta di fatto che ne sono morti parecchi.
  12. SlayerSnake

    Eccomi

    Ciao ragazzi sono nuovo del forum e volevo presentarmi: Mi chiamo Alessio ho 14 anni , mi piacciono gli anime i manga e oltretutto le console il computer in generale e quindi i videogames (Nerdddd xd scherzo un pò nerd lo si è tutti però . ). Un'ultima mia passione è softair con i miei amici lo facciamo quasi ogni sabato. Finito qui . Ancora un saluto Alessio.
×