Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Abluringan15

Utenti
  • Content Count

    28
  • Joined

  • Last visited

  1. Sì, mi ricordo anche io questo. Però rimane comunque un mezzo mistero, almeno finchè qualcuno non lo dice in maniera esplicita, a meno che non sia stato gia detto, e non me ne ricordi.
  2. Un'altra domanda, che riguarda comunque Madara. Per poter controllare il Kyuubi, è necessario avere l'MS/EMS, oppure anche un normale Sharingan è in grado di controllarlo? Perchè stavo riguardando il capitolo dove Madara controlla il Kyuubi e si vede solo un normale Sharingan. Inoltre Madara dice a Sasuke che solo il potere degli Uchiha è in grado di controllare il Kyuubi.
  3. Si Eppure mi sembra che lo avesso detto lui stesso. Boh. Pardòn. Lo disse in riferimento alla possibilità di non poter utilizzare Kamui più di tre volte consecutive.
  4. Per quanto ne ho capito io, Kakashi potrebbe usare le stesse tecniche del Mangekyou di Itachi, ma non lo fa perchè non essendo un Uchiha, non ha la stessa quantità di chakra e l'effetto sarebbe minore. Ma forse ho capito male io.
  5. No, ma infatti quello da cui prendo spunto sempre per le discussioni è il capitolo, ci mancherebbe.
  6. Per quanto riguarda Izuna, lo dice nell'episodio che mi sono rivisto ieri, nel capitolo dice solo di aver preso gli occhi di suo fratello.
  7. Comunque ho notato che Madara dice una falsità a Sasuke per quanto riguarda l'attacco del Kyuubi a Konoa, etichettandolo come un disastro naturale, quando invece è stato Madara stesso a causarlo. Oltretutto dice di aver ucciso il suo fratello minore (Izuna).
  8. Beh, ma quando usa Kuchiyose Gedo Mazo, finisce il capitolo, di conseguenza non sappiamo ancora se sia lo stesso o no. Per quanto riguarda Hanozu, non è lui dato che è gia stato evocato con l'Edo Tensei da Kabuto stesso, ed è stato sconfitto da Mifune.
  9. E' vero. Nonostante sia il ninja più vecchio tra quelli viventi.
  10. se ha il EMS, di sicuro non avrà il MS, comunque ha ancora l' EMS visto che un occhio è sempre quello E' quello che penso anche, io. Altrimenti non potrebbe spostarsi con la tecnica spazio-tempo che utilizza sempre. La domanda mi è sorta dal fatto che ogni qual volta inquadrano il suo occhio, non si vede mai la forma del MS o EMS.
  11. Una domanda. Ma Madara ha ancora il Mangekyou Sharingan, e il Mangekyou Sharingan Eterno?
  12. Comunque un'altra cosa che mi fa pensare che Madara sia un clone di Zetsu è che oltre al fatto di aver visto nell'episodio quella roba bianca che usciva dal braccio, anche il fatto che, come gia detto, nel Summit con i Kage abbia detto che ha dei poteri limitati, e che riesca a "fondersi" con l'ambiente circostante, proprio come fa Zetsu.
  13. No, no, è che stavo riflettendo sul fatto che Kisame non riconosce Madara quando ha la maschera.
  14. A questo punto mi sembra quasi ovvio che si tratta di un clone di Zetsu, che come sappiamo può ottenere parte delle tecniche del ninja clonato. Lo stesso Madara durante il Summit dei Kage dice che allo stato attuale ha dei poteri limitati. Comunque la questione della maschera non so come possa essere spiegata, ma comunque, come ho scritto qualche pagina fa, quando il ninja del clan Yamanaka tenta di leggere nella mente di Kisame si vede lo stesso (quando si appropria della Samehada), che in seguito viene reclutato da Madara in Akatsuki, oltrettutto c'è gia Itachi. Comunque si vede Madara con i capelli lunghi.
×
×
  • Create New...