Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

The Dark Melon

Utenti
  • Content Count

    35
  • Joined

  • Last visited

Posts posted by The Dark Melon


  1. esatto.. il 5 è un'evoluzione del 4S.. peccato però che la concorrenza abbia fatto di più in questo anno, mi sembra si siano seduti un po' sugli allori e se si continua a comprare come beoti non innoveranno proprio più, tanto vendono lo stesso..


  2. Dato che il mio nokia 5800 è rotto sto usando il nokia lumia 800 di mio fratello,è bello però non mi piace il sistema operativo che usa, forse perche sono abituato con il sistema operativo andriod del mio mp4 :asd:

     

     

    beh ma il lumia 800 ha WP7, il 920 ha WP8, cambiano molte cose, io non lo scarterei proprio a priori.. ;)


  3. Cosa ne penso? che apple quest'anno ha toppato in pieno, dopo 2 anni con l'iPhone 4 pensavo di passare al 5 ma sono rimasto profondamente deluso dalla mancanza totale di innovazione di quest'ultimo. Purtroppo non si può negare che apple sia rimasta indietro rispetto alla concorrenza, a questo giro mi faccio un Lumia 920, ritornando a Nokia dopo tanti anni! :)


  4. a me non è piaciuto un gran che, preferisco di gran lunga quelli che come sistema operativo hanno l'Android

    l'avrai provato solo superficialmente, è un sistema operativo diverso che necessita di un poì di tempo per abituarcisi :ok:


  5. salve a tutti ragazzi cercherò di essere il più chiaro possibile.

     

    allora io ho 200 puntate di un anime e ogni puntata è messa in una cartella diversa.esiste un modo rapido e veloce per inserire tutte le puntate in una sola cartella? o si deve fare per forza a "mano libera"? grazie spero possiate aiutarmi ciaoo :ride:

     

    se hai Windows 7 basta cge le inserisci tutte in una raccolta e il risultato è lo stesso..


  6. Nei nuovi cellulari nokia non c'è più il symbian, ma il windows mobile visto l'accordo che hanno preso con microsoft. A me personalmente a primo impatto non piace molto come sistema operativo per cellulari. Ovviamente è una scelta personale, ti conviene passare in un centro di elettronica e chiederlo di provarlo ^^

     

    ok, grazie, lo farò! :)


  7. windows 7 -8- 10 fx cd gf e tutte le sigle che volete, ma quanti soldi vogliamo ancora far mangiare a queste multinazionali!?

    è tutta una questione di marketing!

    ti buttano fuori sistemi che gia hanno problemi, e per giustificare il tutto dopo qualche mese nuovo sistema migliore anche lui pero' con problemi che fanno finta di non sapere di avere.....e ancora nuovo sistema "migliore".......

    dovremmo usare tutti i sistemi open source!

    tanto bill non ha fatto altro che copiare un sistema opensource, mettere un logo, brevettarlo, e con l'aiuto dei produttori hardware che si arricchiscono con lui hanno monopolizzato il mercato con un sistema bacato fin dall'origine!

    e noi pirla che gli facciamo beneficenza!

    è come essere fidanzati con una ragazza e poi x farti una sco.... te ne vai a prostitute..... ce l'hai gratis e la paghi!? allora sei scemo!

     

    questo è un gran bel flame, se fossimo in un forum di informatica saresti già stato sanzionato.

    Io spero che l'intento fosse quello di trollare un po' e che tu non creda davvero alle idiziozie che hai scritto.. :wallbash:


  8. La mia personale considerazione sugli OS è

    Linux > Mac > Merdadivacca > Windows

    :XD: :XD: :XD:

     

    Scherzi a parte, il software apple è decisamente migliore perché possiede un hardware dedicato e degli Os impeccabili, ma costa troppo per essere paragonato a Windows (che viene venduto gia integrato nei pc in vendita negli ipermercati) e a Ubuntu (che è gratis).

     

    D'altra parte tra Windows è Ubuntu (che è la distro di linux probabilmente piu facile da usare per utenti inesperti) non c'è paragone. Windows è utile da avere solo ed esclusivamente per una questione di piu larga compatibilità con programmi e hardware piu recenti (su cui comunque si trova sempre una soluzione col passare del tempo e degli aggiornamenti).

     

    sarebbe carino che fornissi delle argomentazioni oggettive, altrimenti rimane un'opinione personale di scarso interesse... :yes:

    Nota a margine: Mac OS non è niente di eccezionale, se funziona bene è solo perchè viene rilasciato per una manciata di pc al contrario di Linux e Windows.. ci mancherebbe anche che si impallasse anche su essi!!

     

    La mia idea è che non esistono so migliori di altri, oggi con tutti si può fare tutto. Che poi ci siano dei programmi su una piattaforma e non sulle altre questo è un altro discorso. :ok:


  9. windows 8 si può già utilizzare da un mese la developer preview. comunque preferisco windows (7) a ubuntu anche se sono stato costretto ad usarlo per interagire con una scheda che montava debian

     

    vero, io l'ho virttualizzato, ma non consigiglio di fare altrettanto perchè è ancora immaturo: quando rialsceranno la beta se ne riparlerà..


  10. Windows 8?! magari il 7 xD... Il windows 7 sarà anche migliore di XP e di Vista, ma rimane sempre inferiore a Linux e Mac xD

     

     

    beh, se lo dici tu.. :inferiore:

     

    Cmq intendevo il 7, anche se in effetti non manca poi neanche tanto all'8.. :firulì:


  11. Se devo prendere cose simile ad un mac, prendo un mac! :asd:

    Io non l'ho mai usato e comunque preferisco windows.

    Spenderesti il doppio xD windows è più adatto a chi usa il pc per giocare, mentre mac ed ubuntu per chi vuole fare tutte le altre cose, inoltre ha una schermata molto friendly (come il mac). Ed è spaventosamente veloce e leggero :ciao:

     

     

    In realtà penso che Windows 8 non abbia nulla da invidiare agli altri OS, certo che se vi fermate ad XP.. :shock:


  12. "A me è indifferente" dal momento che ho utilizzato Firefox fino all'uscita di Chrome e ad ora non me ne pento.

    Diciamo che Explorer è stato sempre un browser sfortunato, prima perchè già di suo faceva acqua da tutte le parti, soprattutto in materia di sicurezza e poi anche per la "buona" pubblicità che gli ha fatto qualche mese fa il governo tedesco, ricorderete infatti che lo sconsigliò proprio per le numerosissime falle a livello di sicurezza.

    Con la versione 9 sembra che la Microsoft abbia cercato di rimettersi al passo e pare anche che sia il browser che prende meno malware di tutti, però ormai è rimasto troppo indietro rispetto agli altri.

    Firefox è sempre stato un punto di riferimento soprattutto per la sua elevata personalizzazione.

    Entrambi però hanno accusato pesantemente il colpo datogli da Chrome, che in soli 2 anni è diventato uno dei browser più utilizzati, se non il più utilizzato.

    Forse solo Firefox potrebbe sperare di recuperare il terreno anche se sarà dura a parere mio.

     

    Già, Chrome ha portato alcune innovazioni ed è sempre stato piuttosto veloce; non vedo però un nesso così diretto tra la bontà del browser e la sua diffusione. Penso che quest'ultima sia più facilmente spiegabile in base alla ENORME pubblicità che ne hanno fatto su ogni sito. Chi non è d'accordo dovrebbe spiegarmi come mai l'ottimo Opera -presente anni luce prima di Chrome- non abbia mai sfondato pur essendo un ottimo browser.

     

    Per quanto riguarda IE, estesioni a parte, non vedo perchè dovrebbe essere "indietro rispetto agli altri browser". Il salto rispetto all'8 è abissale in termini di prestazioni affidabilità e sicurezza.

×
×
  • Create New...