Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Mirax96

Utenti
  • Content Count

    14
  • Joined

  • Last visited

About Mirax96

  • Rank
    Terrestre
  • Birthday 12/13/1996
  1. Ma dai, solo io e Lybra ce ne siamo accorti? Dico, forse è questione da punti di vista, dato che voi non ve ne siete accorti li fate ma io, che anche me ne sono accorto la prima volta e me lo chiedo da anni, i complimenti non te li faccio (non prenderla sul personale!), basta avere un pò di attenzione e memoria, comunque mi sembra strano che solo noi 2 ce ne siamo accorti...
  2. Nome: Mirax96 Programma grafico utilizzato: Animation Shop 3 Anime di cui non voglio realizzare spoiler: Nessuno per ora Esperienze precedenti: Nel corso di due anni ho imparato a fare gif anche molto buone, cercate su DeviantArt "Mirax96"!
  3. Io direi che è TROPPO lungo da mettere al posto della solita canzone prima del gioco... Dico, un'intro di mezzora forse è esagerato...
  4. Allora, ragazzi. Mentre Piccolo/Junior accompagna Majin Bu nella stanza, parla telepaticamente con Goten e Trunks, per dirgli dell'arrivo del mostro e del fatto che sta prendendo una via più lunga per lasciargli quelle che nella stanza sono 3 ore di riposo. Ecco il problema: Nella saga di Cell si dice che nella Stanza dello Spirito e del Tempo il tempo nella stanza è incredibilmente più lento e un giorno fuori dalla Stanza equivale a un anno nella Stanza. (SE NON SBAGLIO, comunque credo che sia così, dato che dopo che Gohan è stato un giorno lì, gli hanno festeggiato il compleanno.) Comunque sia, se il tempo nella Stanza è rallentato, come mai Goten e Trunks sentono Junior a velocità normale, dato che lui è fuori dalla Stanza? (Una domanda che mi sono posto dalla prima volta che ho visto quella puntata! )
  5. Wow, e io che volevo solo dire la mia, invece si sono fatti tutti miei nemici... Uffa, comunque riguardo alla storia di piccolo, polunga ha 3 desideri, e oltre a quello per gohan/crilin poteva usare il secondo per portare Piccolo.
  6. Per noi fan è sicuramente meglio così, ma direi che per loro, che devono fare tutte le faticaccie, sarebbe stato più facile!
  7. Allora, ci sono tre possibilità: o ci siete, o ci fate, o non mi sono spiegato bene. No, scherzo, comunque nel caso in cui (come ho detto prima) gohan e/o crilin desidererebbero la vita infinita E di diventare i più forti, sarebbero sia più forti di Vegeta che di Freezeer... Credo di essermi spiegato bene... Non mi sembra affatto difficile da capire.
  8. In realtà Polunga era più debole di Shenron dato che poteva far resuscitare solo una persona per desiderio, anche se ne poteva esaudire tre. Però, OGNI VOLTA che qualcuno esaudisce un desiderio, ENTRAMBI I DRAGHI (parlando di Polunga, riguardo a un desiderio su una persona individuale, quindi Gohan o Crilin), qualunque desiderio sia, dicono "niente di più facile" (cosa che sinceramente mi sta antimpatica...) perciò anche nel caso di far diventare qualcuno immortale l'avrebbero detto. Stavolta l'errore non è tuo, perchè anche Vegeta era più debole di Freezer e quindi credo che era sottointeso il fatto del diventare il più forte.
  9. Naaah, non parlavo proprio di questo, anzi mi sarebbe dispiaciuto dato che è un gioco grandioso... Io intendo: se non si sono fatti problemi a pubblicare un gioco in Italia, perchè invece se ne stanno facendo per pubblicare la serie/remake su cui è basato, DBKai? anche qui non è molto chiaro. Se intendi "Perchè non si fanno problemi a pubblicare un gioco quando se ne fanno per la nuova serie?" allora la risposta è semplice. La serie Kai in Italia molto probabilmente non arriverà (o almeno non alla Mediaset come confermato tempo fa da Fabrizio Margaria, direttore della fascia ragazzi Mediaset) per una questione di budget, le nuove serie costano, comprare una rimasterizzazione sarebbe avere un doppione. Per i giochi non ci sono problemi, sono anni ormai che vengono sfornati titoli basati sull'universo di Dragon Ball e anche se le differenze sono minime tirano su parecchi soldi. Per una serie dovresti trovare qualcuno che ne acquista i diritti (e li sono già un sacco di soldi), qualcuno che si occupa del doppiaggio (e li sono altri soldi), poi devi trovare qualcuno che si occupa della censura (e li sono altri soldi che alla Mediaset ad esempio non mancano mai) e devi anche decidere dove andarlo a piazzare come fascia oraria. Ti faccio un esempio, ora c'è "My Name is Earl" alle 14 e qualcosa, metti che vengono acquistati i diritti per il Kai, dubito che sposterebbero il telefilm che gli tira su un sacco di soldi come pubblicità e ascolti in favore di un remake, che verrebbe seguito si ma da meno persone, senza contare che non potrebbero neanche fare il giochino che interrompono il programma dopo 5/6 minuti per uno spazio pubblicitario (In Italia infatti i cartoni animati non possono più contenere pubblicità all'interno, mentre i telefilm si) Ehi! Complimenti, davvero un'ottima spiegazione! Comunque chi ha parlato di togliere il caro Earl? Io me lo vedo ed è molto bello. Comunque potrebbero farlo al posto di Earl DOPO che la sua serie è finita, oppure metterlo al posto dei Simpson, dato che questi ultimi ci sono 2 volte al giorno...
  10. Ops! Dimenticavo, Vegeta oltre che immortale voleva anche essere il più forte e quindi aggiungo: potevano desiderare che Gohan e/o Crilin erano invincibili e i più forti dato che, per il momento, Vegeta era semi-malvagio.
  11. Ok, lo ammetto: è un topic davvero scemo, ma è comunque un errore. Quando sul pianeta Namecc Gohan, Crilin e Vegeta raccolgono tutte le sfere del drago e appare Polunga, Vegeta dice al namecciano di dire al drago di farlo diventare invincibile e intanto Gohan e Crilin ci pensano... Intanto c'è Freezer che vola verso di loro alla massima velocità consentita! Comunque sia, invece di pensarci tanto non potevano far subito diventare Crilin e/o Gohan invincibili? Lo so, la serie si sarebbe rovinata ma almeno avrebbe senso. A me è subito in mente sta cosa... Vabbè, voi che dite? Almeno non sarebbe più successo nessun casino!
  12. Naaah, non parlavo proprio di questo, anzi mi sarebbe dispiaciuto dato che è un gioco grandioso... Io intendo: se non si sono fatti problemi a pubblicare un gioco in Italia, perchè invece se ne stanno facendo per pubblicare la serie/remake su cui è basato, DBKai?
  13. Ero indeciso se postare questo messaggio qui o nella sezione dei video game, ma dato che non c'è una sezione proprio per il ds, ho deciso di pubblicare qui. Ho appena scoperto che "Dragon Ball Z - Attack of the Saiyans" non è altro che il primo capitolo di dragon ball Kai in versione "Gioco". Guardate un pò una foto della confezione originale: Mah... dico, anche se hanno modificato il titolo (probabilmente per non fare nascere qualche sospetto agli ignari italiani), perchè hanno deciso di pubblicare anche in Italia un gioco basato su una "serie" che qui nello stivale non c'è?
  14. Salve a tutti!! E così si unisce anche Mirax... Inanzitutto, non offendetevi per l'immagine "mariesca", io direi di non andare troppo male come otaku, ma sono iscritto a molti siti, tra cui Youtube, e ho deciso di tenere a tutti la stessa icona. Comunque sono molto bravo anche in fatto di loghi, perciò a volte potreste trovare un topic contenente un logo firmato mirax... Vi farei vedere uno dei miei loghi ma dovrei linkare il mio sito, e non serve che io sfogli tra quel mezzo milione di regole per sapere che spam e pubblicità gratutita sono vietate un pò ovunque... Vabbè, so già che ora siete annoiati a leggere tutto questo, perciò ho finito.
×
×
  • Create New...