Vai al contenuto
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

John Locke

Utenti
  • Numero contenuti

    186
  • Iscritto

  • Ultima visita

1 Seguace

Su John Locke

  • Rank
    Saiyan
  • Compleanno 01/11/1993

Informazioni aggiuntive

  • Anime preferito
    one piece
  • Manga preferito
    one piece
  • Squadra del cuore
    ! I N T E R !
  1. bè se vogliamo metterlo in termini matematici..facciamo ke la forza di una fazione valga 100....dato ke prima erano 4 imperatori...suddividendo bene ogni imperatore copre il 25%...dato ke gli shicibukai e marina insieme fanno 11 persone stracazzute...ognuno di loro dividendo in modo equo coprono il 9 e passa % dato ke in marina sono 4 le persone stracazzute ammiraglio in su siamo a circa 36 e passa % ....2 imperatori coprono il 50 % quindi 2 imperatori sono in grado di sradicare la marina..... m spiego....kaido e BB tò...insieme possono sconfiggere gli 3 ammiragli e sen goku.....naturalmente + shicibukkai sarebbe impossibile ora ke sono in 3 come hai detto tu secondo me non è esattamente così perchè le percentuali non si dividono equamente, mi spiego meglio: mentre ci sta che per gli imperatori il valore è all'incirca il 25% ciascuno, per la marina è diverso in quanto solo i tre ammiragli possono valere il 35%, Sengoku il 30% ecc....(tanto per fare un esempio, le percentuali possono essere diverse) PS peraltro nel caso degli imperatori tu hai preso in considerazione il valore 100 ma non è nemmeno detto che tutti gli imperatori valgano esattamente 100 (se già consieriamo che BB era sotto il suo livello), quindi dovresti dividere ad esempio 80% per 4... Si parla cmq di ciurme e alleanze.. son da considerare anche gli inferiori (vedi Marco e Jozu, dalla forza di un ammiraglio l'uno)
  2. Si ma sarebbe una vera puttanata se fosse cosi.. poi Jabura temeva il contatto, Califa ha detto con sicurezza che non c è pericolo di avvicinarsi ad un frutto a patto di non ingerirlo.. poi se Oda decide di far comparire un libro sui frutti e poi marcia indietro con la scusa tua delle supposizioni io non lo considero piu mangaka inoltre Teach sembrava averci fatto piuttosto affidamento su quel libro..
  3. Probabilmente ci è riuscito x una sua particolare caratteristica fisica stando alle parole di Marco.. cmq è stranissimo.. è troppo in controsenso con ciò che hanno detto quelli del Cp9, inoltre alla morte di un fruttato, il frutto non dovrebbe ricrescere in un altra parte del mondo? perchè il potere è rimasto invece nel corpo di BB?? Cmq nemmeno io credo che ci saranno altri doppiamente fruttati, snaturerebbe troppo OP.. E se il doppio potere di Teach fosse solo temporaneo e potesse in un 2o momento acquisire un nuovo secondo potere??
  4. Oggi ho visto l'episodio 433 e mi è venuta in mente una cosa.. Teach sarebbe IMBATTIBILE col frutto dark-dark + sand-sand.. pensateci.. attrarre corpi a sè e poi inaridirli col potere nella mano destra.. Inoltre una riflessione.. i frutti son composti da 2 parole uguali (sand-sand, gom-gom,..) che fosse stato tutto programmato dall'inizio x definire i poteri di persone dai frutti misti (come un possibile gura-dark)??
  5. ma Oda non è uno qualunque, e spero che confermi la mia affermazione con un trama che è tutto eccetto il banale ''ragazzino che sconfigge l'omone brutto, sporco e cattivo'', il genio esiste nel momento in cui non esiste una distinzione netta fra bene e male, qualunque personaggio può morire.... ad esempio nel nostro caso Bn potrebbe essere consacrato Re dei pirati e Rufy rinunciare a tale carica pur di salvare gli amici, magari sacrificando anche la sua vita... Ps riguardo gli altri imperatori che stanno a guardare, bè non direi, ma gli imperatori rimasti non mi sembrano istintivamente tutta questa potenza (se comsideriamo che adesso Bn è più forte di quanto lo era BB nei suoi tempi migliori, e se BB era considerato l'imperatore più forte....) BB dei tempi migliori era di certo superiore a BN.. nota il TERRORE di BN prima dell' "uccisione di gruppo" ai danni del VECCHIO.. Inoltre BN non sarà presto un imperatore, in quanto gli imperatori sono tali per essersi "smezzati" il nuovo mondo tra loro, dove navigano incontrastati.. Per quanto forte BN non ha ancora il potere e la SUPREMAZIA dei mari del NW, per quanto probabilmente sia cmq pari di forza ad un imperatore..
  6. John Locke

    FINAL FANTASY XIII

    ca**o ti quoto in pieno.. nemmeno io e i miei 12 euro possiam far molto..
  7. John Locke

    La ciurma del panzone peloso.

    Davvero, io non ci dormo più la notte x sto dubbio! ..cmq secondo me lui stesso fungerà da nave, già a partire dal nome "gran corazzata".. Mi ispirano un casino Pizarro e Vasco Shot
  8. Ora Rufy si sveglia e si scopre che è tutto un sogno Strano però che BN e i suoi 1) temano tanto un ammiraglio 2) "vengon lasciati andare" cosi dai superiori Edit: ed infatti era un fake
  9. Secondo me sarà BN a battere BB (poco prevedibile ) con Bagy che in un modo o nell'altro otterrà immeritatamente il merito della vittoria.. di Akainu non ne ho idea.. penso e spero che muoia PS: Se a rufy mancano altri 2 membri a BN ne manca un altro.. anche se doflamingo non ce lo vedo
  10. Wooo! L'ho sempre detto che sarebbe stato BN a decapitare BB! e come immaginavo da giugno i 3 super-ricercati si sono uniti a BN! Cmq chi è il "gigante" che si vede nelle pics? perchè vedo la vecchia flottA di BN, shinryu, un'orca (sarà la Devon), uno un po'stravagnate che sembra un capo indiano (Wolf..?.. lupo..), uno con in mano un bottiglione di alcool (Vasco Shot) e dietro un altro!! uno dallo sguardo ebete che si vede pure in una pics prima.. Wolf era chiamato anche "Gran corazzata" magari è lui il giagnte e "il capo indiano" è uno non ancora menzionato.. in ogni caso ci sono di nuovi la Devon, Vasco, Wolf, Shinryu e uno sconosciuto.. Oda idolo!
  11. Tutti ad Alabasta lo davano x morto, il suo è passato x il gesto piu nobile tra tutti.. il sacrificio di uno per l'intero regno.. Poi lo vedi salutar allegro la ciurma partente, comparso dal nulla.. Mi è sembrato che Oda avesse voluto rimangiarsi la morte di un personaggio come x non scuotere troppo gli animi di bambinetti di 10 anni più che sorprenderci tutti con maestria e talento.. non so te ma io mi son sentito preso un po' in giro in quell'occasione..
  12. Esempio... Pell Cmq ci sto male.. se Ace sopravvive è una buffonata.. se muore è un grandissimo personaggio perso.. ufff.. BB invece a sto punto che farà? Sarà ancora disposto a sacrificarsi? Spero che Akainu venga ucciso..con successiva promozione di Smoker.. anche se mi pare improbabilissimo..in questa guerra per altro ha dimostrato poco e niente, prendendole pure da Boa
  13. John Locke

    Inter F.C.

    Devastanti.. Snjder pallone d'oro!!
×