Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Lebron993

Utenti
  • Content Count

    71
  • Joined

  • Last visited

6 Followers

About Lebron993

  • Rank
    Terrestre
  • Birthday 10/23/1993

Informazioni aggiuntive

  • Anime preferito
    Hellsing
  • Manga preferito
    One Piece
  • Squadra del cuore
    F.C Internazionale
  1. Ma io ho postato anche per fare gli auguri agli altri
  2. Dalla mia famiglia mafiosa: Grazie a tutti!!!
  3. Tanti auguri a: Ace.10, Meo (29), itachi 90 (22), JaPan aiShiteRu <3 (21), ishida231092 (19), samirpowa (19), Lebron993 (18)
  4. Lebron993

    Inter F.C.

    Milano - Samuel Eto'o è già pronto per tornare all'Inter. Una notizia che ha del clamoroso e che se confermata dalla dirigenza nerazzurra rischia di diventare la bomba del calciomercato invernale. Il calciatore camerunense dovrà star fermo tre mesi per via dello stop invernale del campionato russo, ed ecco che proprio all'attaccante è venuta la pazza idea di un suo ritorno a Milano per tenersi allenato, ritrovare tanti amici e aiutare i nerazzurri alla risalita in campionato. Una telefonata di Eto'o dal Dagestan con destinatario Massimo Moratti c'è stata, in tanti sono pronti a giurarlo. Un trasferimento stile Beckham al Milan per intenderci. Un affare che si può fare. A livello regolamentare non ci sarebbero problemi: Eto’o arriverebbe in prestito gratuito senza diritto di riscatto, il presidente dovrebbe pagare solo l’ingaggio di circa 2 mesi, fino a quando l’Anzhi, a quel tempo non più allenato da Roberto Carlos e ulteriormente rinforzato con altri campioni, si ritroverà, probabilmente in Europa, per preparare la seconda fase della Premier russa. Senza contare che l'Inter ha ancora 2 slot liberi per gli extracomunitari. Inoltre, pur avendo un attacco composto da quattro punte di primo piano e dal giovane e promettente Castaignos, nessuno può garantire potenzialmente le capacità realizzative del collezionista di Champions League, nè la sua personalità, nè la sua versatilità, avendo fatto la differenza sia giocando in appoggio ad una punta (Milito nell’anno del Triplete) sia quando ha dovuto agire da salvatore della patria in prima persona (con Benitez e Leonardo). Insomma a Milano c'è davvero la possibilità di vedere di nuovo Samuel Eto'o con la maglia dell'Inter, tra i nerazzurri c'è già chi sogna.
  5. Lebron993

    Inter F.C.

    Bèh la cabala è dalla nostra xDD Ogni 5 gol subiti ne facciamo almeno 2, speriamo bene
  6. Lebron993

    Inter F.C.

    Ma ora che ci penso, Rocchi non è quello che fa di tutto contro di noi? O.o Due anni fa nel derby ha espulso Wes e Lucio, prima ancora a Genova aveva espulso Pelè, quello che fu attaccato da Josè xD Ma perchè ce lo appioppano sempre nelle partite importanti? Mishtero. Uploaded with ImageShack.us E Mino Taveri dice "Una giornata storta per l'arbitro" Hahahahahha
  7. Lebron993

    Inter F.C.

    Io non l'ho vista neanche visto che ero a giocare io stesso XD Comuqnue a quanto mi ha detto mio fratello ha visto una squadra più motivata e meglio messa in campo. Forse Ranieri ha disposto i giocatori nelle loro giuste posizioni.
  8. Lebron993

    Inter F.C.

    Josè Perchè mai dovrebbero parlarne? Ci lamentiamo che non ci sono tanti giocatori italiani proprio perchè le squadre vanno a controllare negli altri paesi. Ormai quasi nessuna squadra italiana ha un vivaio giovanile in cui ci sono italiani. Non immagino come giocheremo i mondiali tra qualche edizione.
  9. Lebron993

    Inter F.C.

    Ma è assurdo!! Tutti gli anni, tutti i giorni, un arbitro viene insultato in campo! XD
  10. Lebron993

    Inter F.C.

    3 giornate a Ranocchia !!! O__________O
  11. Lebron993

    Inter F.C.

    Ranieri è ufficiale... speriamo l'inter si riprenda
  12. Lebron993

    Inter F.C.

    Le pagelle: Julio Cesar 7: Reazione da grande portiere ad un inizio di stagione difficile. Para tutto quello che c’è da parare. Lucio 6: Ogni tanto si fa prendere ancora dalla voglia di essere il primo ad impostare, e non è sempre una grande idea. Però controlla agevolmente Osvaldo. Samuel 6: Il piede non è esattamente fatato, ma là dietro non ci sta male qualcuno che spazzi senza fronzoli. Ranocchia 5,5: Borini sarà anche un giovane talento, ma lui lo soffre decisamente troppo. Nagatomo 6,5: Buon primo tempo, a cui segue una ripresa diligente. Comincia a farsi largo l’idea che si trovi meglio a destra. Zanetti 6: Primo tempo da 6,5, ripresa da 5,5. Ne esce una partita sufficiente. In alcuni frangenti diventa la prima spalla offensiva per Forlan e Milito. Cambiasso 6: San Siro ha visto versioni migliori di Cambiasso, ma sicuramente gioca meglio di altre volte. Obi 5,5: Paradossalmente sembra più a suo agio sulla fascia sinistra che al centro. Corre tanto, ma pecca in precisione sia nei cross che negli appoggi. Sneijder 6,5: Giocatore di un’altra categoria. Aggancia palloni impossibili con una facilità irrisoria. Ma non gli si può chiedere di fare il mediano, l’interno, il trequartista e possibilmente anche gol. Bisognerebbe farlo giocare nel suo ruolo e basta. Milito 5,5: Qualche buon duetto con Forlan e una tonicità muscolare che l’anno scorso non aveva sono le note liete. Ma quel colpo di testa a pochi metri dalla porta riporta alla mente gli errori di mercoledì. Errori non da lui. Forlan 6: Gioca una partita a sprazzi. Alterna cose positive a qualche pausa di troppo. Zarate 6,5: Entra e incide molto positivamente sulla partita. E’ una risorsa da sfruttare. Jonathan 6: Quando entra fa il suo sulla destra. Muntari 4: Farlo entrare in uno stadio che non lo ama è stato incomprensibile. Anzi, farlo entrare è stato incomprensibile. Punto. Gasperini 4: L’Inter non può permettersi di giocare per il pari in trasferta, figuriamoci in casa. Muntari per Forlan è un cambio inaccettabile, quando in panchina c’è Pazzini che scalpita. Soprattutto se poi il pubblico deve subire l’onta di vedere Muntari centravanti. Fonte: Passioneinter.it
×
×
  • Create New...