Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Yana

Utenti
  • Content Count

    11
  • Joined

  • Last visited

About Yana

  • Rank
    Terrestre

Informazioni aggiuntive

  • Anime preferito
    Bleach
  • Manga preferito
    Kuroshitsuji
  1. -La fine di Kimi ga nozomu eien. -Bleach -Ao no exorcist -La fine di Full metal alchemist brotherhood
  2. Bleach Ao no exorcist Deadman wonderland dopo una lunga ricerca che mi ha fatto escludere una marea di anime scadenti farò un tentativo con Hatenkou Yuugi. Speriamo bene
  3. Yana

    Il primo anime?

    Credo sia stato Kiss me Licia o Rossana. Ma come voi lo classificavo come cartone animato, non sapevo cosa fossero gli anime, anni dopo anzi ero convinta che si chiamassero manga Il primo anime visto con la consapevolezza di COSA fosse realmente (e in sub ita) è stato Vampire knight.
  4. Chi ha visto la versione in VHS e poi quella in vendita ora nei DVD avrà notato certamente che alcuni doppiatori (come timon) sono già cambiati dagli anni '90 ad oggi. In più hanno aggiunto una canzone (pure brutta a mio parere) anche se la qualità audio e video è migliorata per adattarsi ai moderni schermi. Il 3D non è poi così male, da amante del Re Leone me lo guarderei molto volentieri, pur sapendo però che dovrò sopportare nuovi doppiaggi e temutissimi inserti idioti come battute, dialoghi rifatti, ecc. Mi consolo sapendo che anche le nuove generazioni potranno affezionarsi ai classici disney
  5. Dopo X-Men, le origini di Wolverine ci stavano, era interessante approfondire il suo passato. Ma magneto e il dottore?
  6. l'ho appena finito...mamma mia è fantastico, gli ultimi capitoli li ho letti con le lacrime agli occhi...tutti coloro che amano i fantasy questo libro non potrà che piacere Ero giusto alla ricerca di un nuovo libro xD Io ho appena finito di leggere "La rabbia e l'orgoglio" di Oriana Fallaci, che mi è abbastanza piaciuto. E ho riletto per l'ennesima volta "I doni della morte" della Rowling in attesa del film che esce fra pochi giorni (così avrò modo di trovarlo ancora più deludente xD)
  7. In un intervista ho letto che erano titubanti dal proseguire i film per non scadere nel ripetitivo e banale. Sono i personaggi come Jack Sparrow a portare avanti i film, non certo la trama! Il fatto che abbiano tolto Keira e Bloom per metterci dentro Penelope Cruz (personalmente la trovo odiosa e per nulla affascinante con quell'accento ) è cmq servito a rinfrescare la serie. Da buona fangirl bm andrò a vedere il quinto solo per Jhonny
  8. Yana

    eragon

    Paolini non regge certo il confronto di Tolkien o Martin, su questo concordo con Thoma, è una storia con meno pretese, accessibile a più lettori. Alcune idee buone ci sono, altre sono spunti presi dai grandi classici del fantasy. Devo dire che Eragon ed Eldest (i libri intendo) mi erano piaciuti parecchio. Erano riusciti a coinvolgermi e a trasmettere qualcosa, è questo l'importante di un libro d'altronde. Brisingr l'ho atteso con ansia e mi ha un po' deluso, nessun colpo di scena, molte parti ripetitive e soprattutto, per tenere un alto numero di pagine, un sacco di inutile brodo. Diciamocelo, a nessuno interessano canzoni elfiche di nessuna rilevanza nella trama, nè 4 pagine per spiegare come si crea una katana (mi riferisco a quando spiega come forgia la sua nuova spada, che ai tempi mi ricordava il procedimento per la katana, sono passati 2 anni quindi potrei confondermi^^). In sintesi. Brisingr, e molto probabilmente anche il quarto libro, servono solo a riempire le tasche del Paolini e casa editrice, sfruttando il successo di Eragon ed Eldest come garanzia di qualità.
  9. Yana

    Heilà ^^

    Ciao a tutti! sono iscritta da parecchio per seguire Bleach, ma ho fatto caso da poco tempo di quanto sia ampio e ben fornito questo forum Credo sia il caso di presentarmi allora! Mi chiamo Sarah e spero di trovarmi bene fra voi baci!
×
×
  • Create New...