Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

rocky

Utenti
  • Content Count

    69
  • Joined

  • Last visited

  1. Non dimentichiamoci della tecnica dello stomaco del rospo, per uscire da lì dovrebbe usare per forza l'amaterasu.. e son sempre parecchie energie che se ne vanno Inoltre per i Gen ha altri rospi che lo possono aiutare liberandolo. Itachi col Susano'o potrebbe batterlo, tuttavia potrebbe evocare i tre rospi più forti come ha fatto contro Pain(Gamabunta, Gamaken e Gamahiro), sicuramente riesce ad impegnarlo bene considerando che non possiede una tecnica devastante come lo shinra tensei che agiste a 360 e poi potrebbe rifilare qualche rasengan titanico insidioso. Nonostante abbia la stazza è molto veloce e forte, quindi l'amaterasu potrebbe anche evitarlo semplicemente correndo o saltando. Per me non è scontata la vittoria di Itachi, soprattutto anche per le parole dette dallo stesso Itachi. Jiraya poteva crepare giusto contro il capo dell'Akatsuki e solo per via del suo segreto che se non conosciuto avrebbe ammazzato chiunque altro o quasi.
  2. Nell'anime si è visto solo un piccolo combattimento tra i due, anzi più che combattimento direi scaramuccia. Secondo voi in un ipotetico scontro al massimo delle potenzialità chi la vincerebbe? L'Eremita dei rospi? Oppure l'Uchiha? Per me sarebbe uno scontro davvero difficile, entrambi hanno jutsu potentissimi, Jiraya in più ha i rospi e tecniche di sigillo, anche se dei sigilli non ne fa un grande uso in battaglia. Un Susano'o contro Jiraya in modalità eremitica sarebbe un bello scontro. Sinceramente non saprei chi la possa spuntare, jiraya contro Pain ha perso in condizioni molto particolari, quindi non lo sottovaluterei molto rispetto a Itachi.. Secondo voi?
  3. Secondo me alla fine vince Zabuza in un ipotetico scontro.. il velo di nebbia + la tecnica dell'omicidio silenzioso è una combo abbastanza pericolosa, soprattutto se non si hanno doujutsu come lo Sharingan Nel corpo a corpo si è visto bene come Zabuza sa destreggiarsi anche contro il più forte Jonin della foglia, quindi non credo vi sia un abisso vs Asuma. Di certo però nel corpo a corpo Asuma è forse uno dei più forti in assoluto date le sue lame di chakra.. Poi come Jutsu vedo Zabuza molto avvantaggiato, la prigione acquatica, la moltiplicazione acquatica, il drago acquatico, l'esplosione acquatica.. tutte tecniche molto potenti.. Lo vedo avvantaggiato un Zabuza, soprattutto grazie al velo di nebbia ed eventuali imprigionamenti nella Suiro no jutsu
  4. sì ci sarà Marineford, ma non ci sono parecchi personaggi tra cui: ammiragli, cp9, croco, buggy, magellan.. ecc, saranno selezionabili solo i "buoni".
  5. In un ipotetico scontro secondo voi chi vincerebbe? Asuma Sarutobi oppure il Demone della Nebbia.. Zabuza Momochi? A me sinceramente piace molto di più Zabuza sia come personaggio che come ninja.. E' stato solo sfortunato a trovare Kakashi sin da subito ._. Altrimenti sarebbe stato un osso duro per chiunque o quasi. Che ne pensate?
  6. Sì, sicuramente i poteri dello sharingan vengono influenzati dalle emozioni e dal motivo per il quale si è raggiunto il mangekyo. Tuttavia che il Susano'o di Itachi sia più potente rispetto a quello di Sasuke penso sia appurato. Nell'anime si vede bene che Itachi ha dotato il suo Susano'o di ben altre armi, Sasuke ha solo la balestra e in difesa ha alcune debolezze dato che in tanti riescono a penetrarne le barriere. Itachi se ti becca con la spada sei finito, chiunque tu sia crepi senza dubbio. Potrai usare il jutsu più forte ma se riesce a frapporre lo scudo non gli farai un baffo.. Itachi in un 1 vs 1 è quasi imbattibile Sasuke per quanto forte possa essere non credo possa eguagliare le capacità del fratello. Il potere di Itachi nasce da una sofferenza ben più grande probabilmente.
  7. comq contro Killer Bee Sasuke non era ancora completo, contro Danzo invece Sasuke padroneggia meglio il Susano'o, quindi contro Killer Bee magari poteva combatterci molto meglio eh.. Un uchiha è un avversario tosto soprattutto contro un biju di enormi dimensioni che è più lento e soggetto alle fiamme dell'amaterasu. Però certo nella 2° versione biju senza Susano'o ci crepa.. Ma comunque il Susano'o di Sasuke ha difese minori e attacchi minori rispetto al Susano'o di Itachi. Quindi un Killer Bee vs Itachi vince Itachi Killer Bee vs Sasuke Susano'o è combattuto ma secondo me vince Killer Bee per poco Il susano'o di Sasuke non potrebbe resistere ad una biju dama
  8. comq per alcuni personaggi è possibile decidere i jutsu, ad esempio a kakashi penso possa esse messo sia il doppio raikiri che il mangekyo sharingan, oppure ad Itachi mettere lo Tsukiyomi invece del Susano'o
  9. Preferisco Itachi a livello di personaggio, inoltre anche come abilità è più pericoloso Itachi. Possiede un Genjutsu devastante come lo Tsukiyomi, ha l'amaterasu(come pure sasuke), il suo susano'o possiede uno scudo in grado di proteggerlo da qualsiasi jutsu e la spada è in grado di sigillare il nemico, insomma ha l'attacco e la difesa perfetta. Se Itachi è in salute son davvero pochissimi quelli che potrebbero sconfiggerlo.
  10. Mi sa che dovrò ritrattare la mia scelta XD Però chi non s'aggiorna col manga non apra lo spoiler
  11. bhè, il sondaggio chiede chi sia il miglior mukenin sotto il punto di vista "d'averla fatta franca più volte", non il più potente mukenin sotto l'aspetto di ninjutusu, abilità ecc.. Altrimenti tra quelli menzionati il voto sarebbe obbligato su Sasuke visti i risvolti del manga Orochimaru invece ha sempre gabbato tutto il villaggio della foglia, ha sempre seguito i suoi obiettivi ed è riuscito a scappare e a seminare il panico ogni volta XD Itachi come mukenin ha sterminato il suo clan(tramite accordo, quindi sapevano che non dovevano intervenire per fermarlo) e poi se ne è scappato tornando solo dopo assieme a Kisame per un breve lasso di tempo rincorso da Jiraya. Orochimaru invece ha combattuto a viso aperto sempre e ogni volta trovava il modo di filarsela XD un genio! ahah
  12. Non c'è dubbio che quello ad averla fatta franca per più tempo ed in qualsiasi modo è Orochimaru. Al villaggio della Foglia gliene ha fatte di tutti i colori XD tra esperimenti segreti, spionaggio, esami chunin sedendo di lato all'hokage, sconfigge sarutobi e se ne scappa.. combatte jiraya e tsunade, combatte naruto a 4° code ecc.. Itachi certo che la fa franca, si è fatto vedere solo una volta al villaggio della foglia lol
  13. Il "mito": Se sei 1vs1 con lo sharingan scappa; penso sia stato abbastanza sfatato XD altrimenti Hashirama non poteva combattere Madara, Minato non poteva suonargliele a Tobi, il Raikage non poteva suonarle a Sasuke e via discorrendo.. Itachi sicuramente è uno dei più forti in assoluto, però Minato non mi sembra possa esser considerato da meno. Se Itachi non attiva sin dall'inizio il susano'o per proteggersi a 360 gradi le prenderebbe sonoramente, proprio come accaduto vs Tobi. Minato potrebbe pure usufruire di Gamabunta, così da avere un avversario di discreta potenza dalla sua. Perchè comunque la tecnica del Richiamo è nel suo repertorio.. In casi estremi vi sarebbe pure il sigillo del diavolo ma non lo cito poichè Itachi dalla sua ha la spada Totsuki, ben più utile rispetto al sigillo del diavolo.
  14. Ehm non per qualcosa ma Itachi per resistere contro Minato dovrebbe subito attivare il Susano'o, altrimenti crepa. Una volta attivato è vero che è invulnerabile, ma non dimenticatevi che consuma un chakra enorme, al contrario Minato non farebbe alcuno sforzo nell'evitare le tecniche avversarie, il che significa che a lungo andare il susano'o svanisce, mentre minato sarà bello fresco ancora per sistemarlo con qualche rasengan. l'amaterasu non potrebbe mai colpire minato, dato che già non prende sasuke e il Raikage XD lo tsukuyomi basta non guardare negli occhi e bon.. Itachi è sicuramente uno dei più forti in assoluto, ma contro il Lampo Giallo di Konoha non penso possa vincere a lungo andare, per differenze di energie sprecate, per potenza Itachi è potente, ma troppo lento.
  15. Per me il Kage più forte di tutti è il Terzo Raikage: Credo che S Yotsuki abbia un buon curriculum u.u
×
×
  • Create New...