Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

the end

Utenti
  • Content Count

    80
  • Joined

  • Last visited

Posts posted by the end

  1. "Ci sono cose che non possono essere interrotte e che sopravvivranno al passaggio da un'epoca all'altra. I sogni e i desideri delle persone sopravviveranno per sempre, almeno finché quelle stesse persone avranno sete di libertà."

    (Gold D. Roger, One Piece)

     

    "se mi preoccupassi di non schiacciare le formiche...non potrei neanche camminare"

    (Gatsu-Berserk)

     

    "Se il destino dell'uomo fosse deciso dalla nascita....allora non esisterebbero i sogni"(acquarion)

     

    Naruto:" Maestro Iruka, perché le persone rischiano la propria vita per gli altri?"

    Iruka: " Chi muore porta con sé il suo passato, il suo presente e anche il suo futuro.Tante persone muoiono in guerra o in missione, e questo succede con una facilità sconvolgente. Anche per Hayate è stato così.Come tutti noi, chi ci ha lasciato coltivava dei sogni e qualcosa di parimenti importante, ovvero l'affetto dei genitori, dei fratelli e degli amici, dei fidanzati e dei compagni di lotta. Questi legami che coltiviamo fin dalla nascita tramite la fiducia e l'aiuto reciproco col passare del tempo diventano sempre più forti. Non c'è nessuna logica da seguire, quelli che hanno creduto in quei legami agiscono così...semplicemente perché per loro è importante."

  2. berserk

    "Esiste in questo mondo una "legge" in qualche modo trascendente che governa il destino degli uomini, ovvero la Mano di Dio? Una cosa è certa: concesso non è agli uomini il libero arbitrio…"

     

    "Dio offre il destino... ma è l'uomo a sceglierlo. Questa è la mia fede."

     

    cowboy bebop

    "Un demone dietro il volto di un'angelo, un angelo dietro la maschera di un demone"

     

    neon genesis evangelion

    Se continueremo a vivere... forse un giorno, chissà... Scopriremo quanto sia stato importante, vivere. Chissà tra quanti anni lo sapremo! Però, fino a quel momento... viviamo! Anche se la strada che dobbiamo seguire è buia. Se cammineremo insieme, forse potremo trovare qualcosa. Come quella luna, sospesa nel cielo.
  3. Potete cambiare il vostsro IP scollegandovi da internet e ricollegandovi. Quando vi ricollegate avrete un altro IP, tranne gli utenti fastweb che hanno IP fisso.

     

    Ecco cosa dovete fare:

     

    - Se avete un modem vi basta disconnettere l'adsl nello stesso modo con cui vi collegate (non dovete per forza spegnerlo e riaccenderlo, ma se non ci riuscite un altro modo spegnetelo e riaccendetelo).

    - Se avete un router potete spegnere il router e riaccenderlo ma questo è un modo piuttosto rude... dovreste accedere al router e disconnetterlo, e poi riconnetterlo. in genere l'indirizzo del router è 192.168.1.1 dovreste entrare con un browser, disconnettere e riconnettere, oppure nello stesso modo in cui vi connettete, da risorse di rete

    - Se avete fastweb o non siete capaci a disconnettervi,potete usare dei programmi che cambiano ip

    o trovato questo guarda un po se ci riesci adesso

×
×
  • Create New...