Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Snoopy

Utenti
  • Content Count

    958
  • Joined

  • Last visited

2 Followers

About Snoopy

  • Rank
    Saiyan liv 3
  • Birthday 07/25/1987

Informazioni aggiuntive

  • Squadra del cuore
    Juventus
  1. Snoopy

    Beelzebub

    Serie carina è divertente! Ho trovato solo la sconfitta dei 34° Squadra del Pilastro un pò troppo sbrigativa, avrei preferito vedere più scontri specifici.
  2. Carino il film, mi è piaciuto il fatto che molte scene erano ambientate a Roma e poi di questo collegamento fra gli antichi romani con i giapponesi, per non parlare di un allievo di Leonardo! La cosa che mi ha un pò sbalordito è vedere che Goemon con un I-phone! Non riuscivo proprio a vederlo con quel coso in mano!
  3. Snoopy

    Code Geass

    Finito di vedere le due serie: molto bella la storia, i personaggi sono molto curati (sarà perché le CLAMP ci hanno messo lo zampino). Per alcuni personaggi, mi è dispiaciuto per come siano andate le cose; il finale l'ho trovato molto bello e commovente, (per me era il finale migliore che potesse esserci).
  4. io non ci credo, anche perchè: se fosse vera la storia che i monaci facendo il conto della nascita di cristo hanno sbagliato l'anno a quest'ora noi saremmo nel 2013 e poi se abbiamo superato il 2000 non vedo che preoccupazioni ci devono essere...
  5. che tragedia, mi spiace anche se anche io non seguo l'anime
  6. Snoopy

    Trigun

    Finalmente sono riuscita a vedere la serie per intero, devo dire chè mi è piaciuto molto: Vash mi fà troppo ridere quando diventa chibi, ma soprattutto è un grande uomo, grazie agli insegnamenti di Rem, ha questa sua vrtù di cercare sempre le soluzioni che non possano arreccare danno a nessuno! Anche il reverendo mi piace, soprattutto la sua arma la trovo troppo Cool (senza dimenticare quella di Vash). . Mi piacerebbe leggere il manga, per vedere quanto del manga siano stati attinenti, anche perchè penso, e credo, che non finisca così. Il finale contro il fratello mi è piaciuto per carità bel combattimento, ma, ripeto credo proprio che nel manga sia differente!
  7. A quanto capito, In Ogni caso io tifo per Hinata come ho sempre fatto, per me se lo merita
  8. Io l'ho visto, non male, però hanno tolto certe scene che a fine film mi hanno fatto accapponare la pelle! Il bellissimo scontro a Hogwarts fra quelli dell'Ordine della fenice e i Mangiamorte non c'è nemmeno stata; la morte di Silente, mi ha detto ben poco rispetto al libro. Hanno messo cose senza senso: perchè sottolineare la questione di cuore fra Hermione Ron Harry e Ginny piuttosto che i viaggi di Harry nel pensatoio per conoscere il suo nemico! La Tana poi, che mi và a fuoco, non c'entra un bel niente! E poi perchè far vedere Greyback senza spiegare chi sia e che cosa ha combinato, poi Lupin e Tonks si mettono assieme a fine libro, non prima! Hanno a mio parere gestito male il film, e dire che il libro era corto l'essenziale si poteva usare e aggiungerci pure altro senza mettere cose senza senso! come intrepretazione direi che l'attore che ha fatto Draco è stato davvero bravo! Penso di andarlo a vedere, ma questa volta con gli occhi di una che non ha mai letto il libro voglio vedere se è bello come dicono!
  9. Snoopy

    Golden Boy

    Trama La storia parla di Kintaro Oe, un ragazzo di 25 anni che ha lasciato la facoltà di legge dell'università di Tokyo prematuramente perché aveva imparato già tutto ciò che l'università poteva insegnargli. Ha deciso così di viaggiare per il suo Paese, facendo svariati lavori per mantenersi e poter così imparare ogni giorno cose nuove dalla vita grazie alla sua agenda, sulla quale prende continuamente appunti, diventando quello che in gergo si chiama freeter. Compie il suo viaggio per tutto il Giappone sulla sua bicicletta Mezzaluna, alla quale è molto affezionato. Nei primi episodi incontrerà una ragazza diversa, da cui imparerà qualcosa e con la quale rimarrà legato, quindi rimarrà con una stessa studentessa per diverso tempo, per poi iniziare uno scontro. Avrà a che fare con il "Signor Kongoji", che ha una filosofia completamente opposta alla sua, per la quale ci sarà una "lotta per il destino del mondo". Commento Rispetto alla trama sopra, l'anime è composta da soli 6 episodi, però, anche se la storia è di tipo ecchi, l'ho trovata molto simpatica: sarà per il fatto che il protagonista anche se ad ogni bella ragazza che vede fà i suoi "pensieri" riesce, grazie alla sua voglia di imparare a risolvere i problemi che gli capitano ed ad aiutare chi è in difficoltà; ed inevitabilmente alla fine la ragazza di turno si innamora di lui, ma oramai è già chissà dove pronto per imparare altro. Sarà per questo che l'ho trovato carino, questa sua voglia di imparare e il fatto che si fà passare da stupido, quando in realtà a testa. Insomma un ragazzo d'oro!
  10. Trama La storia inizia in un anno imprecisato degli anni venti. La giovane Inaho Hitomebore, proprietaria di un negozio di orologi, scopre che la sua famiglia aveva fatto secoli prima un patto con un vampiro, Alucard von Mosquiton. La ragazza decide di risvegliare questo vampiro spinta dalla volontà di recuperare un misterioso artefatto, l'O-Part, che si dice doni l'immortalità: lei avrebbe risvegliato lui con una goccia del suo sangue e in cambio lui le sarebbe stato per sempre fedele. Dopo due anni di vane ricerche, una misteriosa piramide appare a Londra: Inaho, Mosquiton e i suoi due servitori, Yuki e Honō, vi si introducono alla ricerca dell'O-Part, dando il via a un'avventura che li porterà perfino sulla Luna. Il gruppo dovrà affrontare anche alcuni avversari, tra cui il conte Saint-Germain e Rasputin, da secoli nemici di Mosquiton. Commento Sarà perchè sono solo sei episodi, forse, ma questa storia non mi ha attirato poi più di tanto. Lei che cerca di trovare l'o-part per diventare immortale per via di un'antico patto di famiglia. La storia si riduce che dopo due anni di ricerca si riescono a trovare questo famoso oggetto, per poi scoprire che potrebbe portare più male che bene; poi a mio parere, non ha proprio stà fine gloriosa, c'è l'atto eroico ma non fà nè caldo nè freddo. Bisognerebbe forse trovare il manga e leggerlo per vedere se eventualmente c'è qualcosa di più interessante.
  11. ma la serie di FMP non le faceva un'altro studio dal fummoffu al TSR?! In ogni caso è butto sapere della chiusura di uno studio famoso!
  12. Snoopy

    Cowboy Bebop

    La serie mi piace, soprattutto spike (scene in primo piano di lui) . Gli ambienti sono davvero suggestivi, hanno reso benissimo il clima dei ghetti americani e di chi ci abita e di come alla fine hanno preso piede anche in altri paneti. Come dire, possiamo andare in giro per le galassie, ma alla fine certe cose non cambiano. Poi ho trovato piacevole anche l'uso di certi titoli di canzoni per gli episodi, che per altro ci azzeccano per il tema della puntata, davvero ben studiato. Non mancano certo le scene divertenti; Fay è veramente tremenda e Ed è troppo strana, ma simpatica assieme al cane, Jet e a Spike formavano un bel gruppo di cacciatori di taglie, peccato solo che le loro strade hanno preso strane direzioni
  13. Snoopy

    lost

    io preferisco gustarmi con calma gli episodi sulla FOX
  14. Snoopy

    lost

    oppure aspetti che li facciano sulla Rai a fine mese
×
×
  • Create New...