Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

super goku

Utenti
  • Content Count

    375
  • Joined

  • Last visited

  1. Comunque attenti all'Internacional, fece già uno scherzetto al barcellona eh
  2. Guardiamo chi riesce a farne 3 in un'anno Comunque come detto su meglio non sbilanciarsi............via i gufiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ahah. è divertente il fatto che andate così fieri di essere stati gli unici ad aver fatto il "triplete" ringraziate l'ernome botta di culo che avete avuto l'anno scorso e che per lo scudetto non c'era competizione come per gli anni scorsi, ma soprattutto ringrazia che nel milan pato e nesta erano frequenti ad infortuni, altrimenti a mio parere lo scudetto quest'anno l'avremmo visto cucito sulle maglie rossonere. in champions avete avuto piu favori arbitrali voi che la juve nel periodo in cui c'era moggi xD comunque io credo che il mondiale per club andrà sicuramente all'inter, li vedo molto convinti di questo, e poi perchè spero sempre che lo vinca una squadra europea =)
  3. comunque stasera fuori seedorf e dinho e dentro boateng e robinho questa dovrebbe essere la formazione: 4 - 3 - 1 -2 Abbiati Bonera/Oddo, Nesta, Yepes/Sokratis, Antonini; Boateng, Pirlo, Gattuso; Robinho; Ibrahimovic, Pato.
  4. Appunto perchè guadagna così tanto! dovrebbe rendere il doppio degli altri D: la mia formazione ideale è questa: Abbiati .....Zambrotta...Nesta...T.Silva.......Antonini......... .........Ambrosini (flamini)....Pirlo....Boateng......... ...........Ronaldinho (robinho)....Ibra (inzaghi).... Pato (robinho) E seedorf in tribuna! XD
  5. Trunks, se continuiamo a giocare con seedorf pirlo ronaldinho e ibra nella stessa partita scordiamoci la champions league. In europa se non corri sei fuori. Ormai il calcio è così, non basta la qualità, la classe che hanno i nostri giocatori, bisogna CORRERE CORRERE E CORRERE, e con un solo incontrista (gattuso), tra l'altro in pieno tramonto, non riuscirai mai a vincere con.. quasi tutte le squadre di champions league. Rischi pesantemente la goleada così. Due giorni fa il real madrid correva come pazzi, recuperava palloni a destra e a manca e CR7 faceva imbambolare la nostra difesa.. Spero che Allegri capisca che seedorf e dinho devono giocare in panca se non si danno da fare, spazio a robinho (che in 10' di partita ha corso più lui che tutto il reparto offensivo per 80') e boateng. Sono inca**ato nero con sti culoni qua, prendono stipendi assurdi e riescono a vincere solo con lecce e chievo, bella roba.
  6. Che vergogna. non voglio dire nient'altro.
  7. E' la fine, stasera giocherà bonera in difesa e amelia in porta. Ibra pensaci tu..
  8. non sono d'accordo sulla crocifissione di robinho, è quello che è piu in ritardo di condizione di tutti e aveva già giocato 90' con il genoa, era indubbiamente poco lucido, però già è qualcosa che si è fatto trovare più di una volta solo davanti stekelemburg, significa che è bravo nei movimenti, e per questo mi è piaciuto, escludendo la colossale palla gol che gli è arrivata.. poi ragazzi abbiamo giocato nell'amsterdam arena, non uno stadio qualunque eh, e se consideriamo le ultime partite del milan, io mi immaginavo tutt'altro risultato ieri sera. comunque in generale devo dire che la squadra mi sta cominciando a piacere, certo non dobbiamo limitarci a fare solo le palle lunghe a ibra, altrimenti finiremo con l'inter di qualche anno fa, ma anzi dobbiamo giocare sempre con il calcio che ci contraddistingue, va bene verticalizzare ma le palle devono essere PULITE. il gioco del milan deve essere spettacolare, e cominciare ad essere ibra-dipendenti non è proprio un bene per il gioco di squadra.. sabato contro il parma ci aspetta un'altra trasferta ostica, fortunatamente torna il nostro talento cristallino (in tutti i sensi) pato.. Pato + Ibra = state certi.
  9. ragazzi ormai ibra è un giocatore del milan, pochi ca**i.. piuttosto che ne pensate del nostro girone di champions? abbiamo beccato le piu forti di ogni fascia: real madrid, ajax, auxerre. un girone di ferro!
  10. E' iniziata da trenta minuti la riunione tra Galliani, Rossell e Raiola per cercare di trovare l'accordo con cui Ibra arriverà a milano, quì di seguito vi porto gli aggiornamenti della giornata: 13:06 - Galliani prima dell'inizio della riunione: Il giocatore vorrebbe venire, il Barca è disposto a trattare però l'operazione è molto difficile per lo stipendio dello svedese (Marca) 12.55 - Si apprendono altri particolari sulla volontà di entrambe le parti di andare avanti. Rosell ha proposto a Galliani di proseguire se necessario le trattative a Ibiza, dove ha programmato di recarsi per il weekend. Dal canto suo, il dirigente rossonero ha dato l'impressione di auspicare una conclusione prima del fine settimana. (Gazzetta.it) 12.52 - Secondo il giornalista Carles Escolan, Raiola e Galliani hanno cenato insieme dopo il Gamper e hanno parlato delle strategie da seguire nella trattativa (Maurizio Ferrari). 12:24 - Arrivati negli uffici del Barcellona anche l'amministratrice dei blaugrana e il vicepresidente dell'area sportiva, presenti anche all'incontro di ieri al Camp Nou. (In collaborazione con Grazia Costagliola). 12:20 - Alessandro Alciato, inviato di Sky Sport, ha rivelato un retroscena importante: in serata, infatti, Zlatan Ibrahimovic si è detto disposto a ridursi lo stipendio, ma non è ancora noto di quanto. Il Milan e il Barcellona, al momento, stanno trattando su un prestito, annuale o biennale, a cui seguirà l'acquisizione definitiva dell'ex nerazzurro. 12:15 - Cristina Cubero, giornalista di El Mundo Deportivo, ha parlato a Sky Sport 24 della trattativa Ibrahimovic-Milan, facendo notare che il problema dello svedese al Barça non è solo relativo a Guardiola, ma anche nel rapporto con i compagni. Inoltre la giornalista ha confermato la prima offerta del Milan, ovvero quella del prestito con ingaggio pagato a metà dai blaugrana, rifiutata da Rosell. 12:09 - Galliani, pressato dai giornalisti presenti sulle parole di Ibra nel post partita del Gamper, ha risposto così: "Non è il momento di commentare le parole di nessuno". Raiola, invece, sulle dichiarazioni del suo assistito, si è trincerato così: "Non so cos'ha dichiarato Zlatan". (In collaborazione con Grazia Costagliola). Fonte: Milanews.it
  11. Pato k.o., riposo di 5 giorni per lui, cioè questo è fatto di carta pesta, non ci credo. Sono piu le volte che è infortunato che le volte che gioca .-.
  12. certo che dinho è proprio un esibizionista, con quel rigore del cavolo ha fatto vincere il trofeo all'inter, cioè.
  13. quest'anno vinciamo champions, scudetto e coppa italia, che bello!
  14. non ci credo.. ormai non si capisce piu niente xD
×
×
  • Create New...