Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

manugo90

Utenti
  • Content Count

    4
  • Joined

  • Last visited

  1. se vede tensing è considerato umano, anche se è un tre occhi e tuttavia anche crilin non ha il naso allora che ca**o vuol di. tensing è il più forte degli umani e ub è solo la reincarnazione di majin bu non può essere considerato umano, come c-18 non lo è. la sfida tra umani è tra i due crapa pelata e vince il tre occhi su tutti i fronti, per chi vuol essere realistico. si vabbè bonanotte... a parte che tensing ha fermato cell di 2' trasformazione e la verità è che crilin contro cell di 2' trasformazione durava neanche mezzo secondo, come quando s'è cagato sotto di fronte a c-18. voi dite è più forte crilin senza nessun tipo di logica sensata a riguardo. io la mia logica sensata la dico, tensing continua ad allenarsi sempre e comunque come solo goku fa, è normale che sia di tutt'altro livello rispetto a crilin. il paragone poteva reggere su contro i saiyan e su namek dopodichè si è creato un abisso tra i due.
  2. il più forte è tensing...krilin neanche se allena più dopo e cmq il cartone è pieno di controsensi quindi è inutile dar peso alle parole di yamco,che tralaltro non ha mai fatto testo.fino alla saga di freezer il più forte è krilin poi lo diventa tensing visto che si continua sempre ad allenare.
  3. hai detto che ti chiami soria della scuola imperiale di cento beh mi dispiace sono le uniche parole che ricordo del tuo discorso....anelli della scuola imperiale di cento!!! HOKUTO ETERNO!!!!! queste so frasi da duro,di ken il guerriero il cartone più bello di tutti i tempi!!! il resto è noia... Edit: un altro esaltato da prendere a bastonate!!!!!rukawa salm dunk okay.
  4. per me l'ibrido è colui che mette in giro queste stupide domande,cmq sia vegeta è il numero 1 nella serie è l unico che ha delle belle battute ed è un duro, il più forte di tutti dopo goku che è il protagonista.a questo punto taci essere inutile senza ne arte e ne parte e non fatte più vedè!!!!!a mai più ibrido
×
×
  • Create New...