Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Krim1

Utenti
  • Content Count

    3
  • Joined

  • Last visited

  1. Io credo che gli errori della serie GT siano principalmente incentrati sulla forza dei personaggi. Ci sono volte in cui sembra che la potenza di alcuni sia del tutto fuori proporzione rispetto alle serie precedenti. Ci sono momenti in cui Goku, pur essendo arrivato al miliardesimo livello di SSJ, sia più incapace di quando combatteva con Freezer, o prima ancora di diventare SSJ. E poi nell'ultimo episodio, come fa a farsi mettere al tappeto da Crillin? E' come se un neonato mettesse KO Mike Tyson. Da bambini forse ci poteva essere un piccolo dislivello, ma arrivati alla serie GT è praticamente ridicolo. Comunque concordo che l'esistenza di DBGT sia una forzatura. Già la serie Z era piena di errori, ma la GT E' un errore.
  2. No ma mi faceva ridere e mi lasciava perplesso, il modo in cui piangevano continuamente dicendo "Nooooo, il nostro Gohan, ucciso da quel cattivone di Bu, ueèèèè!!..." poco dopo aver usato le sfere dicendo "Caro draghetto, fai ritornare in vita le vittime di Bu". E come insistevano su questo dispiacere! LOL!
  3. Nella parte finale di DBZ, quanado il Bu ciccione ammazza un po' di gente, ma Gohan rimane stordito per terra col vestito nero rovinato, tutti lo credono morto, anche se è solo privo di sensi. E successivamente, usano le sfere del drago per riportare in vita le vittime di Bu. Nel contempo, poco dopo questo fatto, tutti stanno lì a piangere la morte di Gohan, compresa la madre, compresa Videl e compagnia bella. Ma diamine, è vero che non sapevano che fosse sopravvissuto, ma se anche fosse morto, sarebbe tornato in vita perchè avevano appena usato le sfere!
×
×
  • Create New...